Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
1263 messaggi
-
Pagina 15 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda Alex88 » 09/07/2007 - 21:49
Il ritorno di Cannavaro potrei anche accettarlo, ma quello che mi ha deluso più di tutti è stato Zambrotta
Deve la sua carriera di calciatore solamente alla Juve che ha sempre creduto in lui, non pensavo lasciasse così, una delusione
Nel frattempo sembra che manchi solo l'ufficialità per Jorge Andrade, prezzo sui 9-10 mln, speriamo si riveli un buon acquisto
Buone notizie per Nocerino: sembra che la società sia disposta a cederlo, ma solo in prestito, niente comproprietà o cessione definitiva, speriamo sia davvero così
Nel frattempo sembra che manchi solo l'ufficialità per Jorge Andrade, prezzo sui 9-10 mln, speriamo si riveli un buon acquisto
Buone notizie per Nocerino: sembra che la società sia disposta a cederlo, ma solo in prestito, niente comproprietà o cessione definitiva, speriamo sia davvero così
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 10/07/2007 - 14:35
Nocerino lo diamo al Napoli in comproprietà (fissato in 5 milioni di euro il riscatto)
Incredibile come sta dirigenza sta trattando un campione come Pavel Nedved, assurdo quello che sta succedendo, secondo me questi dilettanti allo sbaraglio hanno sottovalutato la situazione...Pavel merita più rispetto e riconoscenza x quello che ha fatto in questi anni , spero di vederlo ancora zompettare per il campo il prossimo anno....con la maglia della Juve!
Incredibile come sta dirigenza sta trattando un campione come Pavel Nedved, assurdo quello che sta succedendo, secondo me questi dilettanti allo sbaraglio hanno sottovalutato la situazione...Pavel merita più rispetto e riconoscenza x quello che ha fatto in questi anni , spero di vederlo ancora zompettare per il campo il prossimo anno....con la maglia della Juve!
Messaggioda Alex88 » 10/07/2007 - 15:28
Vi ricordate che per la difesa si parlava di Pepe: bene, è passato dal Porto al Real Madrid per 30 mln!
A questo punto è sempre più probabile la cessione d Cannavaro siccome Pepe è già il secondo centrale che arriva, il primo è stato Metzelder (su cui c'eravamo anche noi) dal Borussia Dortmund.
Spero anch'io che la dirigenza risolva i problemi con Nedved perchè se si ritirasse proprio ora sarebbe una perdita incolmabile!
A questo punto è sempre più probabile la cessione d Cannavaro siccome Pepe è già il secondo centrale che arriva, il primo è stato Metzelder (su cui c'eravamo anche noi) dal Borussia Dortmund.
Spero anch'io che la dirigenza risolva i problemi con Nedved perchè se si ritirasse proprio ora sarebbe una perdita incolmabile!
Messaggioda Alex88 » 12/07/2007 - 15:45
Vincent Vega ha scritto:Nocerino lo diamo al Napoli in comproprietà (fissato in 5 milioni di euro il riscatto)
Secco: "Nocerino resta alla Juventus"
12 07 2007
E' sfumato il passaggio di Antonio Nocerino dalla Juventus alla Fiorentina, passaggio che ieri sembrava ormai fatto.
"Nocerino resta alla Juventus e andrà in ritiro con il resto della squadra", ha dichiarato il direttore sportivo bianconero Alessio Secco.
Il centrocampista, che raggiungerà a breve i compagni bianconeri nel ritiro di Pinzolo, potrebbe comunque partire in prestito con destinazione Udinese, società che si era interessato a lui prima della Fiorentina.
Meglio in prestito all'Udinese che in comproprietà alla Fiorentina
Messaggioda Alex88 » 29/07/2007 - 19:18
Brutta sconfitta quella di oggi con il Newcastle, brutta soprattutto la difesa, Zebina e Molinaro disastrosi, ottimo come al solito Buffon, parate strepitose
Il rigore era regalato, Iaquinta e Marchionni non hanno fatto benissimo, siamo partiti con 4-3-3 per finire con il 4-4-2.
Il Newcastle all'intervallo ha praticamente cambiato tutta la squadra, la Juve no, forse se il Newcastle teneva tutti i titolare ci facevano qualche altro gol
Da notare però che il Newcastle è più avanti con la preparazione.
Il rigore era regalato, Iaquinta e Marchionni non hanno fatto benissimo, siamo partiti con 4-3-3 per finire con il 4-4-2.
Il Newcastle all'intervallo ha praticamente cambiato tutta la squadra, la Juve no, forse se il Newcastle teneva tutti i titolare ci facevano qualche altro gol
Da notare però che il Newcastle è più avanti con la preparazione.
Messaggioda rebnat » 25/08/2007 - 17:34
Ave popolo !!
tra poco gioca la Juventus , o se preferite inizia la serie A!! che è come dire la stessa cosa
personalmente la squadra non mi fa impazzire, non sono sicuro che vinceremo lo scudetto, parlano tutti di piazzamento champions , ma ho paura che quest'anno come tutti gli anni finiremo davanti a tutti, come si dice , il lupo perde il pelo ....
qualche ossevazione sulla nuova squadra :
Iaquinta corre ma non sa segnare , io il Panterone l'avrei tenuto perchè è più bravo di Iaquinta!
L'empoli si ritrova in squadra due talenti affamati e vogliosi come Marchisio e Giovinco, noi invece abbiamo Thiago e Almiron, per me sta messo meglio l'empoli!! speriamo in gennaio...
"Brazzo" con quella testa e con quel quoziente intellettivo che si ritrova può fare solo il terzinaccio , speriamo che quella buon anima di Ranieri lo capisca e che Mauro German torni presto, in alternativa meglio marchionni oppure un rombo in mezzocampo !
stan parlando troppo e bene di Antonio Nocerino, l'ho visto giocare a destra e mi si sono rivoltate le budella!! Antonio deve stare davanti alla difesa mi pare ovvio!! il buon Zanetto l'alternativa!
Almiron mi piace abbastanza , buoni piedi e bella visione di gioco, può essere utile ma corre poco, thiago visto poco ma pare in ritardo, Marchisio comunque era ed è altra categoria rispetto a questi che giocano da fermo!
La Roma è forte, ha DeRossi e Aquilani che sono giovani e bravi, mica son scemi che si vanno a prendere gli stranieri che non si sà come vengono fuori!!
Andrade mi pare un pò un cane darei più fiducia a Boumsong! Grygera e Criscito invece per me hanno prospettiva! comunque è rimasto Giorgio e sono tranquillissimo!!
Buffon - Chiellini - Nedved -Trezeguet sono la garanzia dello scudetto!!
speriamo che facciamo rendere Palladino che mi pare possa cambiare vari equilibri , il Capitano è ben predisposto .
Banco l'inter!
tra poco gioca la Juventus , o se preferite inizia la serie A!! che è come dire la stessa cosa
personalmente la squadra non mi fa impazzire, non sono sicuro che vinceremo lo scudetto, parlano tutti di piazzamento champions , ma ho paura che quest'anno come tutti gli anni finiremo davanti a tutti, come si dice , il lupo perde il pelo ....
qualche ossevazione sulla nuova squadra :
Iaquinta corre ma non sa segnare , io il Panterone l'avrei tenuto perchè è più bravo di Iaquinta!
L'empoli si ritrova in squadra due talenti affamati e vogliosi come Marchisio e Giovinco, noi invece abbiamo Thiago e Almiron, per me sta messo meglio l'empoli!! speriamo in gennaio...
"Brazzo" con quella testa e con quel quoziente intellettivo che si ritrova può fare solo il terzinaccio , speriamo che quella buon anima di Ranieri lo capisca e che Mauro German torni presto, in alternativa meglio marchionni oppure un rombo in mezzocampo !
stan parlando troppo e bene di Antonio Nocerino, l'ho visto giocare a destra e mi si sono rivoltate le budella!! Antonio deve stare davanti alla difesa mi pare ovvio!! il buon Zanetto l'alternativa!
Almiron mi piace abbastanza , buoni piedi e bella visione di gioco, può essere utile ma corre poco, thiago visto poco ma pare in ritardo, Marchisio comunque era ed è altra categoria rispetto a questi che giocano da fermo!
La Roma è forte, ha DeRossi e Aquilani che sono giovani e bravi, mica son scemi che si vanno a prendere gli stranieri che non si sà come vengono fuori!!
Andrade mi pare un pò un cane darei più fiducia a Boumsong! Grygera e Criscito invece per me hanno prospettiva! comunque è rimasto Giorgio e sono tranquillissimo!!
Buffon - Chiellini - Nedved -Trezeguet sono la garanzia dello scudetto!!
speriamo che facciamo rendere Palladino che mi pare possa cambiare vari equilibri , il Capitano è ben predisposto .
Banco l'inter!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda rebnat » 27/08/2007 - 02:56
avete visto che goleador Giaquinta
comunque un buon esordio contro il Livorno , speriamo che a Cagliari dove sarà tutt'altra storia ci confermeremo.
Ranieri mi sembra orientato verso quest'assetto con Nocerino largo a fare tutto, zanetti in mezzo a razzolare e il buon Almiron ad ispirare.
Nedved conferma la sua furia e che la sua carta d'indentità è un falso d'autore. lo spirito della squadra trascina David e un pò tutti
in difesa e soprattutto fisicamente ci siamo , alternative ci sono , Zebina addirittura partito dalla Panca, Grygera out per qualche settimana.
Davanti Palladino servirà sicuramente
ci siamo, c'è vigore !!
continuiamo a bancare l'inter!
comunque un buon esordio contro il Livorno , speriamo che a Cagliari dove sarà tutt'altra storia ci confermeremo.
Ranieri mi sembra orientato verso quest'assetto con Nocerino largo a fare tutto, zanetti in mezzo a razzolare e il buon Almiron ad ispirare.
Nedved conferma la sua furia e che la sua carta d'indentità è un falso d'autore. lo spirito della squadra trascina David e un pò tutti
in difesa e soprattutto fisicamente ci siamo , alternative ci sono , Zebina addirittura partito dalla Panca, Grygera out per qualche settimana.
Davanti Palladino servirà sicuramente
ci siamo, c'è vigore !!
continuiamo a bancare l'inter!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
1263 messaggi
-
Pagina 15 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania