Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
8973 messaggi
-
Pagina 15 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda M4rco » 27/01/2007 - 20:54
Per Mimox: l'esatto contrario. Secondo me non dovreste usare questo topic per capire come funziona betfair. Non si puo' fare trading se prima non si conosce betfair.
-----------------------------------------------------------------------------------
Oggi e ieri che ho potuto operare ho ottenuto i seguenti risultati:
Ieri Venerdi. Tempo effettivo trading 1,40 minuti con ADSL operando anche gli ultimi 10 minuti: +30 euro
Oggi Sabato. Tempo effettivo trading 3,00 ore precise con ISND operando dal 15 minuto fino a 5 minuti prima + 50 euro
Ecco il risultato di oggi:
Ippica: EUR49.94 Totale P&P: EUR49.94
Ippica Visualizza 1 - 14 di 14 mercati
Mercato Ultima data impostata Profitto/Perdita (EUR)
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 5f Hcap 27-gen-07 18:33 8,76
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 7f hcap 27-gen-07 17:55 3,80
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 1m1f Hcap 27-gen-07 17:30 -1,26
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2M NHF 27-gen-07 17:26 1,45
Ippica / Sthl (GB) 27 gennaio : 2M NHF 27-gen-07 17:24 2,41
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m4f Mdn Stks 27-gen-07 17:11 4,31
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 1m1f Hcap 27-gen-07 16:57 5,23
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2m6f Hcap chs 27-gen-07 16:54 4,00
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m2f Hcap 27-gen-07 16:35 5,07
Ippica / Chelt (GB) 27 gennaio : 2m1f Nov Hrd 27-gen-07 16:26 5,39
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2m4f hcap Hrd 27-gen-07 16:19 3,49
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m2f Hcap 27-gen-07 16:18 -2,15
Ippica / Chelt (GB) 27 gennaio : 3m1f Grd2 Chs 27-gen-07 15:53 3,88
Ippica / Sthl (GB) 27 gennaio : 3m Hcap Chs 27-gen-07 15:42 5,56
Numero di eseguiti circa 300, ho operato sempre con 40 euro.
-------------------------------------------------------------------------------------
Come potete immaginare mi arrivano numerose mail e numerosi PM con le piu svariate richieste. Io potrei anche insegnare bene ad una persona a fare scalping e a guadagnare, ma non tramite internet, solo di persona e solo nella provincia di Genova-Alessandria. Piu che altro mi piacerebbe conoscere di persona altri trader anche gia esperti per operare insieme ma di persona.
Ciao!
-----------------------------------------------------------------------------------
Oggi e ieri che ho potuto operare ho ottenuto i seguenti risultati:
Ieri Venerdi. Tempo effettivo trading 1,40 minuti con ADSL operando anche gli ultimi 10 minuti: +30 euro
Oggi Sabato. Tempo effettivo trading 3,00 ore precise con ISND operando dal 15 minuto fino a 5 minuti prima + 50 euro
Ecco il risultato di oggi:
Ippica: EUR49.94 Totale P&P: EUR49.94
Ippica Visualizza 1 - 14 di 14 mercati
Mercato Ultima data impostata Profitto/Perdita (EUR)
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 5f Hcap 27-gen-07 18:33 8,76
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 7f hcap 27-gen-07 17:55 3,80
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 1m1f Hcap 27-gen-07 17:30 -1,26
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2M NHF 27-gen-07 17:26 1,45
Ippica / Sthl (GB) 27 gennaio : 2M NHF 27-gen-07 17:24 2,41
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m4f Mdn Stks 27-gen-07 17:11 4,31
Ippica / Wolv (GB) 27 gennaio : 1m1f Hcap 27-gen-07 16:57 5,23
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2m6f Hcap chs 27-gen-07 16:54 4,00
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m2f Hcap 27-gen-07 16:35 5,07
Ippica / Chelt (GB) 27 gennaio : 2m1f Nov Hrd 27-gen-07 16:26 5,39
Ippica / Uttox (GB) 27 gennaio : 2m4f hcap Hrd 27-gen-07 16:19 3,49
Ippica / Ling (GB) 27 gennaio : 1m2f Hcap 27-gen-07 16:18 -2,15
Ippica / Chelt (GB) 27 gennaio : 3m1f Grd2 Chs 27-gen-07 15:53 3,88
Ippica / Sthl (GB) 27 gennaio : 3m Hcap Chs 27-gen-07 15:42 5,56
Numero di eseguiti circa 300, ho operato sempre con 40 euro.
-------------------------------------------------------------------------------------
Come potete immaginare mi arrivano numerose mail e numerosi PM con le piu svariate richieste. Io potrei anche insegnare bene ad una persona a fare scalping e a guadagnare, ma non tramite internet, solo di persona e solo nella provincia di Genova-Alessandria. Piu che altro mi piacerebbe conoscere di persona altri trader anche gia esperti per operare insieme ma di persona.
Ciao!
Messaggioda mimox » 28/01/2007 - 12:07
grazie per avermi risposto Marco,
io purtroppo non sono di Genova o dintorni ma se potessi dirmi almeno il concetto chiave per operare in questo mercato te ne sarei immensamente grato.
il concetto e' tutto e dopo cerchero' di imparare tutto il resto.
attendo risposta
ciao Marco
io purtroppo non sono di Genova o dintorni ma se potessi dirmi almeno il concetto chiave per operare in questo mercato te ne sarei immensamente grato.
attendo risposta
ciao Marco
Messaggioda M4rco » 28/01/2007 - 23:09
mimox ha scritto:grazie per avermi risposto Marco,
attendo risposta
ciao Marco
Il concetto e' semplice: prima di ogni gara le quote dei cavalli si muovono sensibilmente su e giu e sta a noi cogliere ogni buona occasione per comprare e vendere le quote speculando sulle minime oscillazioni.
Anche oggi ho fatto +63 euro in 4 ore con ISDN
Ciao
Messaggioda M4rco » 29/01/2007 - 01:30
Non ho ricette magiche.
Posso dirti che per decidere se bancare o puntare un cavallo io:
1) NON guardo il grafico
2) NON mi informo sulla corsa e sul cavallo
3) NON so nulla di cavalli
4) NON so neanche che tipo di gara sia e non so neanche quali esistono e quanto durano
5) NON so e non guardo le quote di altri bookmakers che quotano il cavallo su cui faccio trading
6) Guardo semplicemente il book
7) Con l'esperienza riesco a capire quando un'operazione mordi e fuggi ha buone probabilita di riuscita (oggi ho fatto circa 400 eseguiti per un totale di 63 euro di guadagno) ma ovviamente a volte mi sbaglio.
SE sbaglio esco subito senza rischiare che un errore mi annulli il guadagno di un'ora.
9) Se chiudo l'operazione in LIVE la chiudo e basta senza sperare di guadagnare di piu per poi trovarmi con un pugno di mosche
10) Se durante la seduta di trading mi stanco o perdo lucidita', interrompo 10 minuti, mi faccio un caffe e poi riprendo
11) Se mi innervosisco stacco per 10 minuti o addirittura chiudo la giornata e riprendo il giorno dopo
12) Opero praferibilmente su cavalli con quote da 4 a 7 dai 30 ai 15 minuti dall'inizio e opero preferibilmente con cavalli che hanno una quota ca 3 a 4 per gli ultimi 15 minuti.
13) NON opero mai negli ultimi 3 minuti tranne pochissime eccezzioni
14) Preferibilmente non opero sul favorito
15) Quando opero sul non favorito do ogni tanto un'occhiata alla quota del favorito
Detto questo non penso che io sia disposto a spiegare per filo e per segno le mie malizie tecniche ed operative (gia avervi dato un mio video e' molto) perche' penso che abbiano un discreto valore ma assai minore della stabilita psicologica di chi opera.
Questi 15 punti non sono la bibbia, ma semplicemente quello che io seguo, quindi sicuramente ci sara chi guadagna che magari non fa o fa il contrario di quello che faccio io.
Spero di averti risposto.
Ciao
Posso dirti che per decidere se bancare o puntare un cavallo io:
1) NON guardo il grafico
2) NON mi informo sulla corsa e sul cavallo
3) NON so nulla di cavalli
4) NON so neanche che tipo di gara sia e non so neanche quali esistono e quanto durano
5) NON so e non guardo le quote di altri bookmakers che quotano il cavallo su cui faccio trading
6) Guardo semplicemente il book
7) Con l'esperienza riesco a capire quando un'operazione mordi e fuggi ha buone probabilita di riuscita (oggi ho fatto circa 400 eseguiti per un totale di 63 euro di guadagno) ma ovviamente a volte mi sbaglio.
9) Se chiudo l'operazione in LIVE la chiudo e basta senza sperare di guadagnare di piu per poi trovarmi con un pugno di mosche
10) Se durante la seduta di trading mi stanco o perdo lucidita', interrompo 10 minuti, mi faccio un caffe e poi riprendo
11) Se mi innervosisco stacco per 10 minuti o addirittura chiudo la giornata e riprendo il giorno dopo
12) Opero praferibilmente su cavalli con quote da 4 a 7 dai 30 ai 15 minuti dall'inizio e opero preferibilmente con cavalli che hanno una quota ca 3 a 4 per gli ultimi 15 minuti.
13) NON opero mai negli ultimi 3 minuti tranne pochissime eccezzioni
14) Preferibilmente non opero sul favorito
15) Quando opero sul non favorito do ogni tanto un'occhiata alla quota del favorito
Detto questo non penso che io sia disposto a spiegare per filo e per segno le mie malizie tecniche ed operative (gia avervi dato un mio video e' molto) perche' penso che abbiano un discreto valore ma assai minore della stabilita psicologica di chi opera.
Questi 15 punti non sono la bibbia, ma semplicemente quello che io seguo, quindi sicuramente ci sara chi guadagna che magari non fa o fa il contrario di quello che faccio io.
Spero di averti risposto.
Ciao
Messaggioda -marco- » 29/01/2007 - 11:15
Ciao M4arco,
penso che tu sia stato gentilissimo a condividere il tuo procedimento con tutti noi, e per questo ti ringrazio
E' colpa tua se mi sono avvicinato al trading
ma sinora (con accuratezza e prudenza) non me ne sono pentito.
Ho notato che a volte sembra che io sbagli proprio tutto, mi va esattamente il contrario di come vorrei, ma in generale non mi lamento.
spero pian piano di riuscire ad identificare da cosa dipendono "quei fallimenti" magari registrandomi e rivedendo con calma quello che ho fatto.
tutto qui. Grazie ancora
antares, che firewall usi?
penso che tu sia stato gentilissimo a condividere il tuo procedimento con tutti noi, e per questo ti ringrazio
E' colpa tua se mi sono avvicinato al trading
Ho notato che a volte sembra che io sbagli proprio tutto, mi va esattamente il contrario di come vorrei, ma in generale non mi lamento.
spero pian piano di riuscire ad identificare da cosa dipendono "quei fallimenti" magari registrandomi e rivedendo con calma quello che ho fatto.
tutto qui. Grazie ancora
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 29/01/2007 - 11:30
Una domanda Marco, ho letto il tuo metodo e mi sembra buono, io lo applico sul tennis e per quel poco che riesco per ora mi ha dato buoni risultati.
La mia doamanda è ma che conoscenze hai dell'ippica? Come fai a sapere se il cavallo quotato in qual momento a 4 non sia un cavallo che vale 7 e poi salirà ? Solo fortuna o qualche conoscenza
La mia doamanda è ma che conoscenze hai dell'ippica? Come fai a sapere se il cavallo quotato in qual momento a 4 non sia un cavallo che vale 7 e poi salirà ? Solo fortuna o qualche conoscenza
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Antares70 » 29/01/2007 - 11:40
-marco- ha scritto:antares, che firewall usi?
Purtroppo non lo so perchè è installato sul proxy di sistema della rete d'ufficio, che richiede l'autenticazione.
Betting Assistant si collega ma non trovo un posto dove posso fornire i parametri per la connessione, ossia user e password da fornire al proxy.
Se qualcuno sa come fare, mi farebbe un grosso favore.
Messaggioda M4rco » 29/01/2007 - 12:45
hurricanes ha scritto:Una domanda Marco, ho letto il tuo metodo e mi sembra buono, io lo applico sul tennis e per quel poco che riesco per ora mi ha dato buoni risultati.
Come puoi leggere qualche post sopra, non ho nessuna conoscenza.
A me non serve sapere che un cavallo che e' quotato 4 in realta vale 7 o viceversa. Quelli sono ampi movimenti che a chi fa scalping non interessano. Puo' interessare a chi studia i cavalli e le corse e punta a fare un trading piu tranquillo con operazioni che magari durano anche 1 ora.
Chi fa scalping come me invece cerca le micro oscillazioni che sono create dalla maggior parte dalle emozioni positive e negative di chi opera in quel momento su quel cavallo. Come fare un mordi e fuggi con alte probabilita di riuscita ci sono malizie che uno puo' apprendere solo con l'esperienza. Per questo dico a tutti di iniziare con 5 euro e poi aumentare poco per volta. Per capire semplicemente.
Ciao!
Messaggioda M4rco » 29/01/2007 - 12:57
-marco- ha scritto:Ciao M4arco,
E' colpa tua se mi sono avvicinato al tradingma sinora (con accuratezza e prudenza) non me ne sono pentito.
tutto qui. Grazie ancora
Mio consiglio:
Probabilmente stai operando con 5 o 10 euro spero... per capire e poi incrementare.
Incrementare per me vuol dire questo:
con 5 o 10 euro sto costantemente guadagnando 10 euro a pomeriggio quindi HO TROVATO LA CHIAVE GIUSTA ed incrementeo.
NON guadagnare costantemente con poco vuol dire NON AVER CAPITO ANCORA E NON AVER TROVATO NESSUNA CHIAVE. Non potete mai sperare di trovare la chiave giusta aumentando la cifra, perche' vi fareste solo del male.
La chiave giusta significa questo:
operare con 5 euro: 200 abbinate per guadagnare 5 euro. Praticamente il doppio di quello che utilizzate.
Se operate con 10 euro, trovare la chiave vuol dire guadagnare almeno 10 euro in una seduta di trading.
Se un giorno guadagnare 3 euro un altro 15 un altro ancora -4 ecc.... credetemi, non avete capito ancora nulla.
Penso che questo sia un prezioso consiglio per capire quando e' il momento di incrementare.
Ciao!
Messaggioda -marco- » 29/01/2007 - 13:10
io sono partito con 2 euro ed ora sono a 7.
a parte quelle volte che (come ti dicevo) sembrava che tutto andasse storto, gli ultimi giorni sono sempre stato in positivo.
purtroppo non riesco a fare tutte le puntate che fai tu. sembra quasi che ci siano pochi movimenti nei cavalli/corse che scelgo. le poche volte che ho finito in perdita avevo fatto degli errori.
ora però so quando sarà giunto il momento di aumentare. finchè non avrò raggiunto una costanza di rendimento.
ciao
a parte quelle volte che (come ti dicevo) sembrava che tutto andasse storto, gli ultimi giorni sono sempre stato in positivo.
purtroppo non riesco a fare tutte le puntate che fai tu. sembra quasi che ci siano pochi movimenti nei cavalli/corse che scelgo. le poche volte che ho finito in perdita avevo fatto degli errori.
ora però so quando sarà giunto il momento di aumentare. finchè non avrò raggiunto una costanza di rendimento.
ciao
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Qualche altro video????
Messaggioda brumlebasse » 29/01/2007 - 18:15
Ciao, ho letto attentamente tutto e penso aprossimavativamente di aver capito il sistema, proprio per ovviare a qualche problema non puoi pubblicare qualche altro video?
...è possibiile?
Ciao, Salvo
...è possibiile?
Ciao, Salvo
Messaggioda -marco- » 29/01/2007 - 19:00
oggi non è andata male. l'unica persa è stato a causa di uno strano rallentamento di BA. l'ho dovuto reistallare.
ciao
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 3m Hcap Chs 29-gen-07 15:14 0,13
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 2m hcap 29-gen-07 14:55 0,11
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 1m4f HCap 29-gen-07 14:44 0,65
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 2m5f Hcap hrd 29-gen-07 14:36 0,46
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 6f Hcap 29-gen-07 14:23 0,08
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 6f Hcap 29-gen-07 14:14 0,8
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 2m Beg Chs 29-gen-07 14:09 -0,46
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 6f Claim Stks 29-gen-07 13:54 0,43
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 1m2f Sell Stks 29-gen-07 13:25 0,09
ciao
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 3m Hcap Chs 29-gen-07 15:14 0,13
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 2m hcap 29-gen-07 14:55 0,11
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 1m4f HCap 29-gen-07 14:44 0,65
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 2m5f Hcap hrd 29-gen-07 14:36 0,46
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 6f Hcap 29-gen-07 14:23 0,08
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 6f Hcap 29-gen-07 14:14 0,8
Ippica / Ludl (GB) 29 gennaio : 2m Beg Chs 29-gen-07 14:09 -0,46
Ippica / Wolv (GB) 29 gennaio : 6f Claim Stks 29-gen-07 13:54 0,43
Ippica / Ling (GB) 29 gennaio : 1m2f Sell Stks 29-gen-07 13:25 0,09
Re: Qualche altro video????
Messaggioda M4rco » 29/01/2007 - 21:19
brumlebasse ha scritto:Ciao, ho letto attentamente tutto e penso aprossimavativamente di aver capito il sistema, proprio per ovviare a qualche problema non puoi pubblicare qualche altro video?
...è possibiile?
Ciao, Salvo
Su questo sito trovi un sacco di video: http://www.racingtraders.com/demo.htm
Scaricati quelli sotto "Horseracing"
----------------------------------------------------------------
Per -marco-
Bravo, sei quasi riuscito a trasformare 2 euro in altri 2. Ancora 4 o 5 giorni costanti e poi passa a 5 euro.
Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 15 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania