Messaggioda Davide (ITY) » 27/06/2005 - 20:50
Alcuni argomenti di discussione per che vuole partipare, prendendo spunto dalle mie giocate:
1) Punti impossibili:
a) sono uscito alle soglie del tavolo finale per la qualifica al WSOP perchè un tipo (dopo al solito enne ore di gioco, ma li trovo tutti io?) mi ha visto il mio ALL IN:
io avevo JJ, lui aveva J8 (però devo riconoscere che era suited).
FLOP: 4 8 8 e tutti a casa !
b) ho vinto il seat per la finale per il campionato UK II (però ne passano uno su 125, costa 100$) perchè al mio 77 con l'ALL IN di quasi tutti i tipi del tavolo (satellite da 5$) è uscito:
7-7-A con un gonzo che aveva AA (poi un QQ ed un 99, ed una paio di kappi ben accompagnati).
Però in assoluto il punto che non ho ancora digerito è stato al mio primo tavolo finale di un grande torneo (500 al 10th oltre 10k al primo), quando in buona posizione ero 3rd o 4th come chips mi vedo servire:
QQ rilancio abbastanza e due mi vengono a vedere:
FLOP: 8 Q 8. SOSPIRONE e chiamo il check, uno rilancia peso , l'altro va in ALL IN.
Comincio a urlare vedendo già i 10k (o al peggio i 7,5k del secondo, oppure i 4k del terzo) sul mio conto e chiamo. Quello che aveva rilanciato peso, il chips leader, va immediatamente in ALL IN. Ovviamente lo seguo, gridando:
"****, ****, sei un **** !!!!"
show down (purtroppo quel sito ha un difetto del programma e lo show donw e la calata delle carte, e la dichiarazione del vincente è istantanea) e il mucchio delle chips (oltre l'80% di tutte le chips in giro) se ne vanno verso un altro giocatore.
DINO833 aveva 8-8 servito. Non credo di aver mai sofferto così tanto.
2) Grandi tornei. Certo pensare di passare una settimana a giocare a carte tutto pagato a Las Vega o a Londra è il sogno di tutti i giocatori, e sono convinto che insistendo e con quel immenso colpo di culo che si abbisogna ci si può fare, in fin dei conti sono arrivato due volte a meno di 10 posti dal ... "sogno"...
3) Team Infobetting:
Raga, organizziamo ed andiamo a fare un Live da qualche parte nel mondo. Io a fine luglio e tutto Agosto sono a Base Antartica (Base Italia di fronte alla Baia TerraNova) al Polo Sud per uo Stage, ma quando torno (se sono sempre vivo) organizziamoci!
Ciao
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.