Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
434 messaggi
-
Pagina 14 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 29
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 13/10/2009 - 12:10
io per ora non ho riscontrato problemi con digitale di particolare rilevanza, magari un po lenti nell'accredito vincite ma nella mia ottica non e' una cosa cosi' grave.
ho pero' un paio di segnalazioni da fare: lo scorso anno digitale usciva in early con moltissime quote, specialmente per quanto riguarda gli "altri sport" come hockey-pallamano-volley-basket (addirittura la domenica sera dopo gli incontri della giornata prima), senza contare che offriva regolarmente i gruppi nei cosiddetti sport di terza fascia (ciclismo, atletica, sci..) Ora invece noto che non ne han piu' intenzione, a1 e a2 non pervenuti, addirittura il basket spagnolo che si disputa domani non e' ancora stato quotato, mentre per quanto riguarda i gruppi..zero assoluto; non so se questa nuova politica frutti di piu' o sia semplicemente cautelativa, pero' per me questo e' un evidente passo indietro e gradirei sentire un commento di bastiat a riguardo, ovviamente quando ne ha tempo.
saluti
ho pero' un paio di segnalazioni da fare: lo scorso anno digitale usciva in early con moltissime quote, specialmente per quanto riguarda gli "altri sport" come hockey-pallamano-volley-basket (addirittura la domenica sera dopo gli incontri della giornata prima), senza contare che offriva regolarmente i gruppi nei cosiddetti sport di terza fascia (ciclismo, atletica, sci..) Ora invece noto che non ne han piu' intenzione, a1 e a2 non pervenuti, addirittura il basket spagnolo che si disputa domani non e' ancora stato quotato, mentre per quanto riguarda i gruppi..zero assoluto; non so se questa nuova politica frutti di piu' o sia semplicemente cautelativa, pero' per me questo e' un evidente passo indietro e gradirei sentire un commento di bastiat a riguardo, ovviamente quando ne ha tempo.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda bastiat » 14/10/2009 - 13:02
Rispondo a entrambi:
Abelardo
Il conto non è ridotto, hai cozzato contro un limite della manifestazione più restrittivo della tua stake. Può succedere, e succederà sempre su manifestazioni che non hanno per noi rilevanza particolare o un particolare presidio.
Psyduck
Per anno scorso spero tu intenda passata stagione, da marzo in poi
Anyway: c'è stato un rallentamento dettato dalla contingenza di questo periodo - una fusione comunque impegnativa -. Nel nostro DNA c'è l'eccellenza sui temi che tocchi, quindi credo che potremmo a breve recuperare quel passo indietro. Dal mio punto di vista restiamo il bookmaker italiano più competitivo, e dati i test del live che andrà a regime (in una forma gradevole per il cliente) nel giro di 3/4 settimane , posso dire che con questo ultimo tassello abbiamo sostanzialmente completato un percorso.
A presto
AA
Abelardo
Il conto non è ridotto, hai cozzato contro un limite della manifestazione più restrittivo della tua stake. Può succedere, e succederà sempre su manifestazioni che non hanno per noi rilevanza particolare o un particolare presidio.
Psyduck
Per anno scorso spero tu intenda passata stagione, da marzo in poi
Anyway: c'è stato un rallentamento dettato dalla contingenza di questo periodo - una fusione comunque impegnativa -. Nel nostro DNA c'è l'eccellenza sui temi che tocchi, quindi credo che potremmo a breve recuperare quel passo indietro. Dal mio punto di vista restiamo il bookmaker italiano più competitivo, e dati i test del live che andrà a regime (in una forma gradevole per il cliente) nel giro di 3/4 settimane , posso dire che con questo ultimo tassello abbiamo sostanzialmente completato un percorso.
A presto
AA
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 14/10/2009 - 13:40
Mi permetto di dare dei consigli inerenti il "live"
Molti scommettitori che amano il live,amano farlo nella possbilità di poter scommettere + volte durante il match..... attualmente Gd da la possibilità di ripetere max 2 volte la bet su identico segno e questo è onestamente un deterrente, in quanto le evoluzioni di un match spesso portano il giocatore a voler effettuare + bets nell'arco temporale.Magari potreste dare la possibilità di ripetizione nel caso in cui la quota cambi e quindi diversa dalla precedente giocata,una quota differente "rispecchia" una realtà differente a quella precedente,sebbene il segno sia il medesimo.....
Altra "pecca" riscontrata in questa fase, il live molte volte si configura solo sull'1x2.
Molti scommettitori che amano il live,amano farlo nella possbilità di poter scommettere + volte durante il match..... attualmente Gd da la possibilità di ripetere max 2 volte la bet su identico segno e questo è onestamente un deterrente, in quanto le evoluzioni di un match spesso portano il giocatore a voler effettuare + bets nell'arco temporale.Magari potreste dare la possibilità di ripetizione nel caso in cui la quota cambi e quindi diversa dalla precedente giocata,una quota differente "rispecchia" una realtà differente a quella precedente,sebbene il segno sia il medesimo.....
Altra "pecca" riscontrata in questa fase, il live molte volte si configura solo sull'1x2.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda abelardo » 14/10/2009 - 16:23
bastiat ha scritto:Rispondo a entrambi:
Abelardo
AA
non è così
Messaggioda bastiat » 14/10/2009 - 16:31
Per Bolletta:
giustissimo!!!
Non guardare cosa c'è ora, che è live nell'interfaccia antepost.
Non avremo limitazioni sulle ripetizioni live e refresh automatico della quota oltre ad altre cosucce carine...
A
giustissimo!!!
Non guardare cosa c'è ora, che è live nell'interfaccia antepost.
Non avremo limitazioni sulle ripetizioni live e refresh automatico della quota oltre ad altre cosucce carine...
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda bastiat » 15/10/2009 - 16:24
Noto con disappunto che taluni giocatori non hanno perso il vizio di accanirsi su eventuali defaillances temporanee... Ma da oggi questi clienti si troveranno a dieta!
A buon intenditor...
A
A buon intenditor...
A
-
Stan Marsh
- Budino

Messaggioda Stan Marsh » 15/10/2009 - 17:14
Signor Bastiat non deve prendersela con taluni giocatori, se lei dice che mette stake a 500 euro e poi giocando secondo i parametri da lei detti tipo giocata su singolo conto, giocate su quote non invertite ecc.. e nonostante ciò lei mette lo stake a 200, uno le scrive e lei risponde "questo è il limite ideale per lei al momento", è normale che se uno trova defaillans come le chiama lei cerca di approfittarne anche se per un unica volta.
Secondo me VE LA SIETE CERCATA.
Deve punire chi sbaglia a inserirle ed è pagato pure per farlo, non chi le gioca.
Secondo me VE LA SIETE CERCATA.
Deve punire chi sbaglia a inserirle ed è pagato pure per farlo, non chi le gioca.
Messaggioda bastiat » 15/10/2009 - 17:41
Io penso, in tutta onestà , di aver concesso enorme disponibilità in questo forum e, nonostante questo, ho la sensazione di passare per un p---a (come dicono dalle mie parti). Non certo sempre, posso parlare con grande soddisfazione di almeno una ventina di utenti che ricevono (stake) e danno (correttezza) in egual misura.
Ad ogni modo Lombroso scrisse:
"la riconoscenza non esiste in natura; è dunque inutile aspettarsela dagli umani" e parafrasando questo, in maniera del tutto esosa e goliardica, credo di aver speso anche troppo tempo a "canonizzare" sul buon rapporto cliente-bookmaker. Qualcuno mi prende ancora in giro per questo!
Evidentemente ha ragione chi dice che questa in fondo è utopia, e che alla fine il book cerca solo profitto e il cliente cerca solo opportunità . Potrei scrivere un libro sul book e un libro sul cliente, lunghi uguali ed ugualmente interessanti, ma non è questo il posto dove dilungarsi a perdifiato.
Se l'assioma fosse dunque questo, e lo troviate appropriato, AVANTI. Con le consuete, ed inevitabili, conseguenze arcinote...
In tal caso, peccato!
Saluti "papali" dal più pedante dei predicatori

Ad ogni modo Lombroso scrisse:
"la riconoscenza non esiste in natura; è dunque inutile aspettarsela dagli umani" e parafrasando questo, in maniera del tutto esosa e goliardica, credo di aver speso anche troppo tempo a "canonizzare" sul buon rapporto cliente-bookmaker. Qualcuno mi prende ancora in giro per questo!
Evidentemente ha ragione chi dice che questa in fondo è utopia, e che alla fine il book cerca solo profitto e il cliente cerca solo opportunità . Potrei scrivere un libro sul book e un libro sul cliente, lunghi uguali ed ugualmente interessanti, ma non è questo il posto dove dilungarsi a perdifiato.
Se l'assioma fosse dunque questo, e lo troviate appropriato, AVANTI. Con le consuete, ed inevitabili, conseguenze arcinote...
In tal caso, peccato!
Saluti "papali" dal più pedante dei predicatori
-
Stan Marsh
- Budino

Messaggioda Stan Marsh » 15/10/2009 - 17:48
Signor Bastiat perchè non ci spiega il perchè si vantava tanto di concedere 2 stake da 500 euro a differenza degli book non fanno giocare quando è stato di parola per solo una settimana e nel mio caso nemmeno per quella e non ho mai giocato le defaillans che dice lei.
Messaggioda bastiat » 15/10/2009 - 18:03
Le "defaillans" come le chiama lei sono un fatto di ordinaria amministrazione per un bookmaker. Esiste una pletora di clienti a 500*2 di stake ed un ristretto gruppo di clienti limitati (chi a 250*2, chi a 100*2, chi a 50*2): questi clienti sono quelli che, per motivi squisitamente legati al business, vengono limitati dal bookmaker che ha pieno titolo per farlo.
Poi ci sono i clienti a 2 euro: quelli sono i clienti che hanno "insistito" sulle "defaillans" dopo averne discusso ampiamente o quelli che sono sopraggiunti guarda caso per coglierne i frutti.
Sono abbastanza stanco, a questo punto, di soffermarmi su un tema tanto banale. Non mi aspetto che i clienti a 500 (magari i più famosi di questo forum) accorrano in mia difesa perché ho le spalle larghette... Ma la questione spero si inaridisca presto.
Poi ci sono i clienti a 2 euro: quelli sono i clienti che hanno "insistito" sulle "defaillans" dopo averne discusso ampiamente o quelli che sono sopraggiunti guarda caso per coglierne i frutti.
Sono abbastanza stanco, a questo punto, di soffermarmi su un tema tanto banale. Non mi aspetto che i clienti a 500 (magari i più famosi di questo forum) accorrano in mia difesa perché ho le spalle larghette... Ma la questione spero si inaridisca presto.
-
Stan Marsh
- Budino

Messaggioda Stan Marsh » 15/10/2009 - 18:24
Nel mio caso a 500 di stake non ci sono mai stato nemmeno quando lei urlava di aver messo tutti a 500 anche chi era gia limitato in precedenza.
Siccome non ho capito ancora come si fa per avere e rimanere a stake 500 mi piacerebbe che lei mi potesse spiegare come si deve giocare la cosa che mi viene in mente per prima è un lenzuolo da 27 eventi sarei felice se lei possse spiegarmelo.
Siccome non ho capito ancora come si fa per avere e rimanere a stake 500 mi piacerebbe che lei mi potesse spiegare come si deve giocare la cosa che mi viene in mente per prima è un lenzuolo da 27 eventi sarei felice se lei possse spiegarmelo.
Messaggioda felson » 15/10/2009 - 18:40
bastiat ha scritto:Le "defaillans" come le chiama lei sono un fatto di ordinaria amministrazione per un bookmaker. Esiste una pletora di clienti a 500*2 di stake ed un ristretto gruppo di clienti limitati (chi a 250*2, chi a 100*2, chi a 50*2): questi clienti sono quelli che, per motivi squisitamente legati al business, vengono limitati dal bookmaker che ha pieno titolo per farlo.
per motivi squisitamente legati al business.......
come sempre il numeroUNO!!!!!
Messaggioda abelardo » 15/10/2009 - 19:37
bastiat ha scritto:Noto con disappunto che taluni giocatori non hanno perso il vizio di accanirsi su eventuali defaillances temporanee... Ma da oggi questi clienti si troveranno a dieta!
A buon intenditor...
A
grazie, davvero costruttivo.....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa come mi pento di non essermi comportato male!!!!!
mai giocata una quota invertita...eppure ne ho trovate tante
e quando ho chiesto dei miei massimali non ho ricevuto risposta
viva la dieta
434 messaggi
-
Pagina 14 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania