in effetti non me ne mancavano molti
ma Drino? torni a Roma in nottata o ti fermi in hotel?

Messaggioda Top Gun » 30/09/2008 - 10:30
hellas ha scritto:Sì Beppe, siete stati i primi![]()
in effetti non me ne mancavano moltiora mi manca solo quello di Top Gun
ma Drino? torni a Roma in nottata o ti fermi in hotel?
Messaggioda hellas » 30/09/2008 - 13:59
Messaggioda panoramix » 30/09/2008 - 15:03
Messaggioda GMDrino » 01/10/2008 - 12:17

Messaggioda tacito » 01/10/2008 - 12:22
ma tu ti muovi solo in banda? passa a prendere me e ameri alla una e nn rompere i ****GMDrino ha scritto:C'è pressione sull'over![]()
Hellas io mi fermo in albergo ma se i ciondoloni romani non mi fanno sapere niente non so come regolarmi, entro il termine perentorio del 9 ottobre comunque vedremo di avere le idee più chiare

Messaggioda beppe grillo » 01/10/2008 - 13:20
psyduck ha scritto:domanda:
ma, se il tempo ci assiste, i campi da tennis quando li utilizziamo? sabato o domenica? e chi giocherebbe al momento di quelli in lista? organizziamo un torneo? c'e vita su marte?
Messaggioda hellas » 01/10/2008 - 13:25
Messaggioda anci4ever » 01/10/2008 - 14:12
hellas ha scritto:Drino, non dovrebbe essere difficile regolarti ... ovvero regolati sul fatto che nessun'altro romano viene e sbaglierai di poco ...
Messaggioda mollofire » 01/10/2008 - 14:36
anci4ever ha scritto:hellas ha scritto:Drino, non dovrebbe essere difficile regolarti ... ovvero regolati sul fatto che nessun'altro romano viene e sbaglierai di poco ...
guarda, io verrei solo per dirti due paroline in faccia, ma mi sa che purtroppo non posso.
Messaggioda hellas » 01/10/2008 - 15:04
anci4ever ha scritto:hellas ha scritto:Drino, non dovrebbe essere difficile regolarti ... ovvero regolati sul fatto che nessun'altro romano viene e sbaglierai di poco ...
guarda, io verrei solo per dirti due paroline in faccia, ma mi sa che purtroppo non posso.

Messaggioda Top Gun » 01/10/2008 - 15:10
Messaggioda hellas » 01/10/2008 - 15:16
Top Gun ha scritto:Hellas, è possibile un cambio per la mia stanza???
Prendo una doppia e non una singola.
Se mi confermi che non ci sono problemi, ti mando in privato il nome del mio compagno di stanza...![]()
Grazie.
Ciao!
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |