tacito ha scritto:sì vabè ma nn scherziamo,quello è uno stato di diritto,mica ti posson metter in galera perchè hai un pc al tennis,siete impazziti? Che legge c'è? L'atp fino a prova contraria mica è la magistratura,ma cosa state dicendo,poi in un paese dove le scommesse sono legali,mica in arabia saudita
Da quando e' caduto Blair sono in un momento di confusione.....
In questo momento a Londra regna l'anarchia....e Palomo e' stato eletto come Agnello sacrificale dai Polziotti inferociti.
Che la situazione non sia rosea si capisce anche dal fatto che tutti i Britannici abbiano lasciato l'Isola.....
In giro ci sono solo Arabi incazzati...Pakistani...Negroidi di ogni sorta....qualche estremista Cinese e una manciata di Terroni
