Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 122 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 120
- 121
- 122
- 123
- 124
- …
- 599
- Prossimo
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 26/07/2007 - 23:47
VUTTCCY dici in pratica che un cav magari a 12 ha 5.000 di abbinate e un altro a pari quota ha, magari 12.000 di abbinate, se ho ben capito.
Si' il cav che ha 12.000 di abbinate ha un trend piu' forte, che salga
o scenda, rispetto al cav che ne ha 5000. Spesso guardo quante sono le abbinate totali sul cavallo e cerco quello con piu' abbinate, ma solo perche' su quelli posso usare uno stake maggiore e so che nel bene e nel male potrebbe sostenere anche 100-150 di stake.
Piu' di questo difficile dire cosa si possa ottenere da un'informazione del genere, anche io pensavo fosse un'informazione potente, ma non avevo tenuto conto delle inversioni che si verificano negli ultimi dieci minuti.
Se notate c'e' un trend nell'ultima mezz'ora, uno negli ultimi 10 minuti e uno negli ultimi 2. Magari son trend che vanno nella stessa direzione, ma di entita' e volume diverso, per non parlare di quando son proprio diversi come direzione. Resta il fatto che e' un'informazione di cui sia io che M4rco teniamo in conto, ma penso anche altri
Non sono sicuro che le gare siano truccate, anche se certe cose son strane, ma strane davvero; piu' informazioni conosci, meglio e'.
Per altre cose magoalex vorrei contattarti, ci son cose di cui parlerei volentieri ma in privato, dato che non so se sono cavolate o no, ma penso di aver capito cosa intendi, se ti va ci scambiamo il contatto :=)
Si' il cav che ha 12.000 di abbinate ha un trend piu' forte, che salga
o scenda, rispetto al cav che ne ha 5000. Spesso guardo quante sono le abbinate totali sul cavallo e cerco quello con piu' abbinate, ma solo perche' su quelli posso usare uno stake maggiore e so che nel bene e nel male potrebbe sostenere anche 100-150 di stake.
Piu' di questo difficile dire cosa si possa ottenere da un'informazione del genere, anche io pensavo fosse un'informazione potente, ma non avevo tenuto conto delle inversioni che si verificano negli ultimi dieci minuti.
Se notate c'e' un trend nell'ultima mezz'ora, uno negli ultimi 10 minuti e uno negli ultimi 2. Magari son trend che vanno nella stessa direzione, ma di entita' e volume diverso, per non parlare di quando son proprio diversi come direzione. Resta il fatto che e' un'informazione di cui sia io che M4rco teniamo in conto, ma penso anche altri
Non sono sicuro che le gare siano truccate, anche se certe cose son strane, ma strane davvero; piu' informazioni conosci, meglio e'.
Per altre cose magoalex vorrei contattarti, ci son cose di cui parlerei volentieri ma in privato, dato che non so se sono cavolate o no, ma penso di aver capito cosa intendi, se ti va ci scambiamo il contatto :=)
Messaggioda magoalex » 26/07/2007 - 23:48
Ciao e benvenuto.
Non so darti una risposta precisa. Pero' la tua conoscenza la vedo piu sfruttabile per fare un betting system. Sicuramente piu utile a fare trading di lungo raggio mentre per lo scalping puro, cioe' fare il mordi e fuggi non la trovo utile. Pero' posso anche sbagliarmi visto che non so minimamente a che tipo di dati e nozioni si possono avere. La logica mi dice che se guadagno senza sapere neanche se fanno trotto o galoppo è abbastanza inutile. Dovresti magari tu stesso confrontarti col mercato armato delle tue conoscenze per vedere se pagano o meno e poi metterci al corrente.
Ciao![/quote]
grazie del benvenuto
si pensandoci hai ragione... parliamo di scalping non di un paio di piazzate per corsa. ho provato anche in borsa con lo scalping ma non credo di avere i nervi per farlo.
sono un grande osservatore di movimenti di quote, in passato mi presentavo in sala ippica appena apriva e mi tiravo giu' tutte le corse con relative quote ed aggiornavo in continuo... e pensavo gia' allora; "che bello se potessi bancare e puntare!" ecco... ora con notevole ritardo(per pigrizia) mi sto' avvicinando a questa tipologia di gioco e penso che quacosina si puo' fare. certo che se un domani mettessero le corse italiane...beh...aprirei uno studio anchio
Non so darti una risposta precisa. Pero' la tua conoscenza la vedo piu sfruttabile per fare un betting system. Sicuramente piu utile a fare trading di lungo raggio mentre per lo scalping puro, cioe' fare il mordi e fuggi non la trovo utile. Pero' posso anche sbagliarmi visto che non so minimamente a che tipo di dati e nozioni si possono avere. La logica mi dice che se guadagno senza sapere neanche se fanno trotto o galoppo è abbastanza inutile. Dovresti magari tu stesso confrontarti col mercato armato delle tue conoscenze per vedere se pagano o meno e poi metterci al corrente.
Ciao![/quote]
grazie del benvenuto
si pensandoci hai ragione... parliamo di scalping non di un paio di piazzate per corsa. ho provato anche in borsa con lo scalping ma non credo di avere i nervi per farlo.
sono un grande osservatore di movimenti di quote, in passato mi presentavo in sala ippica appena apriva e mi tiravo giu' tutte le corse con relative quote ed aggiornavo in continuo... e pensavo gia' allora; "che bello se potessi bancare e puntare!" ecco... ora con notevole ritardo(per pigrizia) mi sto' avvicinando a questa tipologia di gioco e penso che quacosina si puo' fare. certo che se un domani mettessero le corse italiane...beh...aprirei uno studio anchio
Messaggioda andre_sa » 26/07/2007 - 23:53
M4rco ha scritto:Si ho capito. Spesso quando la gara e' truccata ce ne accorgiamo propio da quello. Ma deve essere propio palese. Un cavallo a 50 che piano piano scende a 20 e ha piu volume di una cavallo che e' a 8. In quei casi si tenta la puntata di 10 euro.
cioè truccano un corsa a favore di un cavallo a 50
Messaggioda M4rco » 26/07/2007 - 23:54
Top Gun ha scritto:Allora, oggi il mio intervento e quello di Tacito erano volutamente ed esplicitamente scherzosi...non si voleva prendere in giro nessuno, ma solo farci due risate!!!
Se devo rispondere seriamente a quanto c'è scritto in questo thread, allora lo faccio...
1) Anzitutto, non esistono metodi vincenti al 100%, assolutamente...non esiste per i trader, per chi fa lo scalping o per i gamblers...in tutti i casi ci sono dei rischi...quindi, occorrerebbe essere meno presuntuosi nel dire certe cose, anche xkè alcuni "gnudi di betting" e vogliosi di guadagnare potrebbero rovinarsici...oggi, per esempio, mi hanno mandato pm alcuni utenti, chiedendomi della bontà di ciò che c'è scritto in tale thread...quindi, sarebbe il caso quanto meno di essere meno assolutistici nel fare determinate affermazioni!!!
2) Facendo trading si può guadagnare...è vero, so che si può fare e so che c'è chi lo fa di mestiere...stessa cosa per le scommesse: c'è chi lo fa per mero divertimento e chi lo fa per mestiere...in ogni caso, il discorso è sempre soggettivo: sia nelle scommesse che nel trading ci sono quelli bravi e quelli incapaci...di sicuro, quelli bravi sono un 5%...il 15% si difende...il restante 80% perde...ora, io posso anche dirti che nel totale sono in ottimo attivo con le scommesse, ma questo non mi autorizza a dire che con le scommesse si vince di sicuro o si può "campare", xkè il discorso è soggettivo...io posso guadagnarci, ma molti, la maggior parte, ci perdono...in ogni caso, non c'è nessuna garanzia per il futuro...io gioco da tanti anni ed aggiorno quotidianamente i miei conti...sono in netto attivo e quindi???...chi mi garantisce che sarà sempre così?...se io facessi spesso cagate tipo quella di ieri sera nel match di Djokovic, sarei in perdita enorme...se facessi anche di tanto in tanto cagate tipo quella di ieri, sarei cmq in perdita...fortunatamente, per ora, le cagate di quel tipo si contano sulle dita di una mano, ma nessuno mi può garantire per il futuro...sul mio quadernone dei conti, ci sono quelli del passato, ma non quelli del futuro...quindi, millantare vincite certe e guadagni costanti è da incoscienti!!! Le uniche vincite certe sono quelle delle partite combinate, se hai determinate conoscenze che ti informano per tempo dell'accordo...ed anzi, un 1% di rischio c'è anche in quei casi...vedi gol di giocatori che entrano dalla panca senza che sanno dell'accordo e senza che ci sia il tempo di risegnare e riaggiustare il tutto...(ultimo esempio di quest'anno durante Ternana-Manfredonia con gol su punizione involontario al 94esimo del Manfredonia ed arbitro che fischia la fine)...resta il fatto che su questi eventi al 99% si è garantiti, ma non xkè, come oggi ho sentito dire, si vedono le X sotto 2 alla Snai...
Saluti!
Ti rispondo seriamente anche io sottolineando che chi scherza con garbo fa divertire anche me
Comunque.... ti darei ragione se parlassimo di fortuna, di previsioni del tempo, di probabilità .... lo scalping e' diverso da tutto questo. Qui parliamo di abilità ... per me e' come giocare a tetris. Abilità riflessi colpo d'occhio e rispetto delle regole. Non ci affidiamo assolutamente al fato. Come potrei affitarmi un ufficio e non andare a lavorare se non fosse come ti dico?
Che non tutti sono in grado ti do ragione ma pensa invece a quelli che non sono capaci e ci provano con la borsa. Quelli mi fanno veramente pena e non chi vuole mettersi alla prova con betfair con 4 euro di stake. Dai... ho ragione o no?
Ciao
Messaggioda magoalex » 26/07/2007 - 23:57
ciao mr supertight la mia porta e' sicuramente aperta , preferisco se e' possibile scambiarci opinioni al limite in mp o qui sul forum (msn e varie le ho bloccate , ho circa 200 contatti e ho preferito bloccare tutto per esaurimento
)comunque per quello che intendo io , ci vuole parecchio studio e disciplina e in questo momento proprio di tempo zero.(faccio lavoro alberghiero e fino a sett-ottobre non vedro' la luce) scusate se sono andato un po' ot. 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2007 - 00:04
M4rco ha scritto:Top Gun ha scritto:Allora, oggi il mio intervento e quello di Tacito erano volutamente ed esplicitamente scherzosi...non si voleva prendere in giro nessuno, ma solo farci due risate!!!
Se devo rispondere seriamente a quanto c'è scritto in questo thread, allora lo faccio...
1) Anzitutto, non esistono metodi vincenti al 100%, assolutamente...non esiste per i trader, per chi fa lo scalping o per i gamblers...in tutti i casi ci sono dei rischi...quindi, occorrerebbe essere meno presuntuosi nel dire certe cose, anche xkè alcuni "gnudi di betting" e vogliosi di guadagnare potrebbero rovinarsici...oggi, per esempio, mi hanno mandato pm alcuni utenti, chiedendomi della bontà di ciò che c'è scritto in tale thread...quindi, sarebbe il caso quanto meno di essere meno assolutistici nel fare determinate affermazioni!!!
2) Facendo trading si può guadagnare...è vero, so che si può fare e so che c'è chi lo fa di mestiere...stessa cosa per le scommesse: c'è chi lo fa per mero divertimento e chi lo fa per mestiere...in ogni caso, il discorso è sempre soggettivo: sia nelle scommesse che nel trading ci sono quelli bravi e quelli incapaci...di sicuro, quelli bravi sono un 5%...il 15% si difende...il restante 80% perde...ora, io posso anche dirti che nel totale sono in ottimo attivo con le scommesse, ma questo non mi autorizza a dire che con le scommesse si vince di sicuro o si può "campare", xkè il discorso è soggettivo...io posso guadagnarci, ma molti, la maggior parte, ci perdono...in ogni caso, non c'è nessuna garanzia per il futuro...io gioco da tanti anni ed aggiorno quotidianamente i miei conti...sono in netto attivo e quindi???...chi mi garantisce che sarà sempre così?...se io facessi spesso cagate tipo quella di ieri sera nel match di Djokovic, sarei in perdita enorme...se facessi anche di tanto in tanto cagate tipo quella di ieri, sarei cmq in perdita...fortunatamente, per ora, le cagate di quel tipo si contano sulle dita di una mano, ma nessuno mi può garantire per il futuro...sul mio quadernone dei conti, ci sono quelli del passato, ma non quelli del futuro...quindi, millantare vincite certe e guadagni costanti è da incoscienti!!! Le uniche vincite certe sono quelle delle partite combinate, se hai determinate conoscenze che ti informano per tempo dell'accordo...ed anzi, un 1% di rischio c'è anche in quei casi...vedi gol di giocatori che entrano dalla panca senza che sanno dell'accordo e senza che ci sia il tempo di risegnare e riaggiustare il tutto...(ultimo esempio di quest'anno durante Ternana-Manfredonia con gol su punizione involontario al 94esimo del Manfredonia ed arbitro che fischia la fine)...resta il fatto che su questi eventi al 99% si è garantiti, ma non xkè, come oggi ho sentito dire, si vedono le X sotto 2 alla Snai...
Saluti!
Qui parliamo di abilità ... per me e' come giocare a tetris. Abilità riflessi colpo d'occhio e rispetto delle regole. Non ci affidiamo assolutamente al fato. Come potrei affitarmi un ufficio e non andare a lavorare
Ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda magoalex » 27/07/2007 - 00:14
ho notato diverse volte (in inghilterra in special modo) che se si ha la notizia di una polpa , c'e un movimento anomalo su un cavallo che alla carta dice poco(capita con i due anni ) 3-4 o anche 5 ore prima della corsa , poi pian pianino la quota se ne torna a 10-15....
ma chi capisce di cavalli punta dopo il tondino e se una quota cala in modo sensibile state certi che quel cavallo va a correre(poi magari non arriva per diversi fattori, ma abbiamo la certezza che siamo in corsa).
purtroppo nell'ippica le pastette sono all'ordine del giorno... se volete una corsa regolare al 99,99% giocate corse con tanti soldi in palio per i propietari. pero' se si riesce a carpire qualcosa quando c'e' la "pastetta" beh...
una ventina di giorni fa' a varese c'era una corsa fatta in modo palese gia' dall'alba per motivi che non sto' a spiegarvi ...non vi dico la corsa
tutti i fantini che cercavano quello che doveva vincere e remavano invece di mandare
la quota fu' da sproposito (2,20)con mi pare 6 cavalli.
p.s. io seguo solo galoppo.
ma con il trading penso conti una cippa
ma chi capisce di cavalli punta dopo il tondino e se una quota cala in modo sensibile state certi che quel cavallo va a correre(poi magari non arriva per diversi fattori, ma abbiamo la certezza che siamo in corsa).
purtroppo nell'ippica le pastette sono all'ordine del giorno... se volete una corsa regolare al 99,99% giocate corse con tanti soldi in palio per i propietari. pero' se si riesce a carpire qualcosa quando c'e' la "pastetta" beh...
p.s. io seguo solo galoppo.
ma con il trading penso conti una cippa
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/07/2007 - 00:26
pensa se invece che ai cavalli di lavoro gli dici che giochi a TETRISM4rco ha scritto:Guarda che DEVE far ridere perchè è lo scopo che ho io quando mi chiedono che lavoro faccio e gli dico che gioco ai cavalli. Per me è una soddisfazione
Ma tua moglie quando giochi a tetris cosa fa? la battaglia navale?
Di giorno sei in ufficio,di sera al pc a dire cagate con me,lei affonda le corazzate nel frattempo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/07/2007 - 00:31
M4rco ha scritto:Guarda che DEVE far ridere perchè è lo scopo che ho io quando mi chiedono che lavoro faccio e gli dico che gioco ai cavalli. Per me è una soddisfazione
Sei troppo forte...come si fà a non ridere già ti immagino :ciao come và ?da quanto tempo che fine hai fatto stai studiando o lavorando? Sto lavorando...da poco ho trovato il lavoro che mi piace....ah son contento....e che lavoro fai? Gioco ai cavalli!!!!
Nell' immaginario collettivo il giocatore di cavalli è visto come un 'appestato, un maledetto...un perdente nullafacente,ti consiglio da amico di non dire così ....dì che fai il trader,fai più bella figura
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/07/2007 - 00:32
scandinavo ha scritto:M4rco ha scritto:Guarda che DEVE far ridere perchè è lo scopo che ho io quando mi chiedono che lavoro faccio e gli dico che gioco ai cavalli. Per me è una soddisfazione
Sei troppo forte...come si fà a non ridere già ti immagino :ciao come và ?da quanto tempo che fine hai fatto stai studiando o lavorando? Sto lavorando...da poco ho trovato il lavoro che mi piace....ah son contento....e che lavoro fai? Gioco ai cavalli!!!!![]()
![]()
Nell' immaginario collettivo il giocatore di cavalli è visto come un 'appestato, un maledetto...un perdente nullafacente,ti consiglio da amico di non dire così ....dì che fai il trader,fai più bella figura
Tu che dici Grande Tacito?
Messaggioda andre_sa » 27/07/2007 - 00:45
scandinavo ha scritto: che lavoro fai? Gioco ai cavalli!!!!![]()
![]()
tu giustamente ridi ma c'è chi sto problema ce l'ha davvero..le smorfiette dell'altra persona che significano "ah frequenti quel mondo di l**** ?"
infatti poco sopra qua c'è il classico post "so che l'altro giorno c'è stata la corsa truccata non vi dico quale ma tutti sapevano etc"
un classico luogo comune,in realtà le corse sono molto + regolari di tante altre realtà ,ma fa quasi chic dire il contrario
sorry OT
auguri a tutti scalpisti e non,non fatevi stirare che ci vuole un amen
Ultima modifica di andre_sa il 27/07/2007 - 00:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mimox » 27/07/2007 - 00:50
tacito ha scritto:pensa se invece che ai cavalli di lavoro gli dici che giochi a TETRISM4rco ha scritto:Guarda che DEVE far ridere perchè è lo scopo che ho io quando mi chiedono che lavoro faccio e gli dico che gioco ai cavalli. Per me è una soddisfazione
Ma tua moglie quando giochi a tetris cosa fa? la battaglia navale?
Di giorno sei in ufficio,di sera al pc a dire cagate con me,lei affonda le corazzate nel frattempo
Messaggioda magoalex » 27/07/2007 - 02:42
andre_sa ha scritto:scandinavo ha scritto: che lavoro fai? Gioco ai cavalli!!!!![]()
![]()
infatti poco sopra qua c'è il classico post "so che l'altro giorno c'è stata la corsa truccata non vi dico quale ma tutti sapevano etc"
un classico luogo comune,in realtà le corse sono molto + regolari di tante altre realtà ,ma fa quasi chic dire il contrario
sorry OT
senti rambo...a me' quelli che vogliono sempre sapere tutto e screditare tutto mi fanno pena. allora senti qua' rambo; premio TELLINI prima corsa ... in pista un certo MAX TELLINI nipote di quest' ultimo..sentiamo ...chi doveva ritirare il premio? tu'? se sai un attimo di corse e se magari invece di trattare la gente da budino ti leggessi due statistiche come faccio io vedresti che il premio va a chi deve andare...
se si fossero messi daccordo non ne ho nessuna idea e non mi interessa, ma sapevo per certo che gli avevano dato il cavallo messo meglio e in piu' c'e' una regola non scritta... roba truccata c'e' in tutti gli sport , il mio era solo un esempio di come opero... ovvero cerco di ridurre al minimo il fattore aleatorio della cosa...
dunque parla di cosa conosci grazie.
8973 messaggi
-
Pagina 122 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 120
- 121
- 122
- 123
- 124
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania