hank ha scritto:Sleeper ha scritto: ha stentato con i villans nel primo tempo, ha vinot fortuitamente con il city dopo che era sotto ll'intervallo aiutato e molto anche dagli uomii di keegan, e ha fatto pari con il buon portosmuth (fossi cuper imposterei come l'ha impostato il portosmuth la gara)..e domenica ha la sfida di lega con il manchester..
l'inter e l'inter, solita, stenta non convince ma vince, regolata la difesa (materazzi ha vuoti cosmici di cervello a volte sia come falli che come disatenzioni digioco..ma segna pure..) compatta nel mezzo, discreta sulle fascie ( ha recuperato van der meyde, ieri discreto) avanti martins con la sua velocità potrebbe fare danno, insomma..la corsa della punta non mi trovo d'accordo.
saluti
ciao sleeper ,
mi trovi daccordo in parte ...(per quel poco che valgono le impressioni)
premesso che il 2,15 della snai andava preso ...![]()
al momento ...nn c'è una gran corsa della punta sull'1 ...
magari domani si .....ma al momento si trova ancora bene a 2,10 .
di sicuro ...sulla gara ..la penso come te ...ho guardato un po' di arsenal
e a cena i commenti e le immagini dell'ultima gara .
il piccoletto del portosmuth si è trovato ben 3 volte a tu per tu con il portiere dell'arsenal ...(e gufata del ...telecronista sky ...ah se c'era martins) questo la dice lunga sulla velocita e sicurezza della loro difesa.
e ha definito nn proprio una sicurezza il loro portiere (altra ..gufata..)
di contro ..il fatto che l'arsenal in casa .....se lo fai giocare senza contrattacare bene ...quando hai l'occasione ...ti fa nero ...
dal centrocampo in su ...hanno pochi rivali in qualità e quantita al mondo ..
quindi gara aperta ...(ma cmq arsenal favorito ...chiaro )
per finire ...l'inter fouri casa ...coppa e campionato che sia ...
lo scorso anno ...nn è mai andata malissimo quanto a risultati ..e spesso
sono venuti dopo gare nn proprio brillanti in campionato (vabbè ..anche perchè di brillanti ne abbiamo fatte poche poche eh )
newcastle ,valencia ect.
jo evitato di giocarla col siena ...ma da sfavorita in coppa ...un pensiro lo faccio ...
specie se nei prossimi giorni ci sarà davvero la corsa all'1 ....
bancare l'arsenal a 1,75 1,80 ...nn mi dispiacerebbe ...davvero .
ciao.
sleeper ....per una volta ..
ci autocomplimentiamo per l'analisi ?
ciao