lanius ha scritto:problemi tecnici da sviluppare/configurare che pero' non gli impedisce di ricevere soldi in entrata……
il cardine su cui si regge il live betting e' chiaramente il fatto che le scommesse siano processate in "tempo reale"…. se questo non avviene e se soprattutto non c'e' la benché' minima comunicazione da parte loro la situazione diventa incresciosa…. le implicazioni sono moltissime; ritardi, impossibilita' di rigiocare, versamenti forzati, plafond di carte di credito, i conti delle carte di credito… a prescindere dal tipo di scommettitori che si e', il danno e' serissimo.
hanno avuto anni per preparare il .it e ora mi si viene a dire che hanno problemi tecnici per processare le scommesse vincenti…. mi sembra molto strano….. questi soldi bloccati da 5/10 giorni dove sono???? per cosa vengono usati ???? va da se che la necessita' di intraprendere un' azione legale e' direttamente proporzionale al tipo di somma bloccata sul sito….
ovviamente puoi procedere come credi opportuno, ci mancherebbe
i casini sono notevoli
che sia il problema che ho ipotizzato io oppure un altro, lo vedremo
io esprimo solo il mio parere su come, secondo me, alla fine, andranno le cose
poi uno scommettitore è sempre libero di scegliere un altro book se questo non gli va più bene ... è il bello di avere ampia scelta no?