michelerobotti ha scritto:ok sono un'idiota come dici tu, ma non provo a fare l'intellettuale perchè non ci riesco, tu invece te ne viene con questo discorso dei tipster pro, ma secondo te se esistono questi pro si mettono li per farti vincere a te![]()
A questo punto io smetto di lavorare,prendo quello che ho in banca o faccio un prestito per avere un bel capitale di 50mila, smetto di alzarmi la mattina presto e lavorare 8-10 ore al giorno, quando invece posso mettermi comodo in poltrona al mio pc, collegarmi al sito internet dei TIPSTER PRO e magicamente ottenere dei prono che a fine mese mi portano lo stipendio per vivere(2-3mila euro), tutto questo solo copiando i prono dei TIPSTER PRO, che hanno percentuali altissime, quel CIPE a momenti ora posta guadagni del mese di giugno col 300%.
Ma vi rendete conto di cosa scrivete? che poi magari c'è gente che ci crede e pensa di vivere così.
Ascolta michele ,io sono nuovo e ok ci sta che prima di avere una reputazione nel forum e quindi riscontrare una certa credibilità su ogni commento fatto,ogni cosa detta,ci debba passare del tempo...fa parte del gioco...ma posso assicurarti che esistono tispter pro bravi,perchè ne ho la prova tutt'ora sia con la pallavolo e formula 1(il tipster di cui vi parlavo alcuni post fa) e sia con l'altro tipster conosciuto(si fa per dire)a fine novembre!
Io lavoro non posso stare in poltrona e godermi lo spettacolo,nella vita non si sa mai,ma credo di nn essere capace di fare un lavoro che cmq toglie nell'arco della giornata tantissime energie...mi diverto sul calcio e tennis sto periziando l'ippica ma oltre a periziare di mio,mi affido a gente che ci sa fare ,finanziandola ,investendo!Sia per imparare(nella vita c'è sempre da imparare) e sia per mancanza di tempo(non posso stare sempre attaccato al pc a periziare..)
Poi naturalmente di mio,specialmente calcio e tennis,gioco cifre considerevoli quando capisco che il book esce con quote non idonee ai reali valori dei concorrenti in oggetto! Esempio più emblematico è Ucraina Svezia...per me l'ucraina non vale assolutamente quella quota,e cosi ho puntato di mio :Costruita draw not bet svezia,quota 2.40 8/10 stake ; Ucraini giocano l'europeo in casa altrimenti puntavo tutti i gettoni solo sulla svezia poi se perde fa nulla,amen! Altro esempio è il tennis;la finale di domenica tra Djokovic N. (Srb)-Nadal R. (Esp)...per me la quota di Djokovic è troppo alta per tantissime ragioni:in primis il serbo non ha mai vinto in francia...in partita è freddo e non ha nulla da perdere...mentre il dopato(nadal)se le cose incominciano a mettersi in maniera negativa,perde le staffe e incomincia a macinare errori...ha tutta la pressione addosso e quindi la sorpresa potrebbe starci...quindi in questo caso punto 7/10 il serbo,pronto a tradarlo live a quote che considererò convenienti in base ai reali valori dei concorrenti in campo e lo capirò vedendo il match...se poi il serbo perde di brutto amen ragazzi;
Sino ad allora non tocco nulla di mio...memtre finanzio il tipster (ora solo pallavolo e formula 1) che mi da i suoi prono,punto! Le percentuali fatte in quattro mesi da gennaio ad aprile con il primo tipster sul calcio le confermo assolutamente....mi dispiace sia sparito,ma ne capisco anche i motivi e sinceramente spero che ritorni con le olimpiadi come promesso!
Non so che tipo di esperienze tu abbia avuto con i tipster,però per quanto mi riguarda ,ad esempio,se nelle due settimane di prova(unico palo che metto per convincermi ad investire),non c'è almeno un ritorno del 20 % del mio capitale impiegato,rinuncio e vado da altri!Quindi dire che non si possa vivere investendo soldi su persone di assoluta fiducia,è sbagliato...ci sono milionari famosi che hanno fatto fortuna investendo i loro soldi su un idea di architetti,pittori,ricercatori,restauratori,attori e perchè no,anche calciatori,tutti sconosciuti(anche se in questo aspetto il calcio è molto cambiato)
Questa è la mia esperienza,poi ripeto,te magari ne hai delle altre, (che non hai ancora postato)ma da qui a non credere a nulla e stare sempre con la puzza sotto il naso è sbagliato non credi?Se ha una tua esperienza raccontala,magari potrebbe aiutare qualcuno!