Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
213 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Messaggioda dap » 24/02/2009 - 20:00
Un bel banco d prova stasera Providence per Pittsburgh, come lo sarà Marquette domani per Uconn. Vediamo.
Sono andato leggero su Florida State contro Boston College con +3.
PoiWichita State con -8 contro la sbarellante Indiana State. Qui pure leggero.
Molto più pesante su So Mississippi contro Tulane che ho giocato alcuni giorni fa e mi ha fatto schifo.
Ad maiora
Sono andato leggero su Florida State contro Boston College con +3.
PoiWichita State con -8 contro la sbarellante Indiana State. Qui pure leggero.
Molto più pesante su So Mississippi contro Tulane che ho giocato alcuni giorni fa e mi ha fatto schifo.
Ad maiora
Messaggioda jfive » 24/02/2009 - 20:42
ti seguo su florida st che già prima vedevo come interessante... in casa di boston come dici te c'è proprio poca gente... e magari...
sto seguendo la marcia du ohio state che è arrivata a -6... sai che su penn state ci andrei con quell'hcap?!? però aspettiamo...
sto seguendo la marcia du ohio state che è arrivata a -6... sai che su penn state ci andrei con quell'hcap?!? però aspettiamo...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 24/02/2009 - 22:24
magari giocano pure loro su pinna... vabbeh... l'idea penn state non era la migliore della serata, e ohio state in casa è forte... solo che vedendo le due difese o finisce come l'ultima di Penn state (38 a 33 con illinois
) o comunque stanno vicine... niente comunque...
stiamo su florida state come già detto... pure io credo che le due big oggi e domani avrano di che penare... forse vedo peggio pitts che a Provdence dovrebbe soffrire
stiamo su florida state come già detto... pure io credo che le due big oggi e domani avrano di che penare... forse vedo peggio pitts che a Provdence dovrebbe soffrire
Messaggioda dap » 25/02/2009 - 04:15
E infatti Pittsburgh cade a Providence (che cmq non è certo un crostino morbido). Wichita vince ma SoMiss fa vomitare contro Tulane.
L'altra gara finirà all'alba.
Mi dispiace un pò che Pitts abbia perso, toglie un pizzico di valore all'
impresa del 7 marzo. Ma, ragazzi, vi state preparando?
Ormai le partite "minori" sono da abbandonare, i giocatori sono demotivati e anche stanchi. La stagione del college è molto pesante per dei ragazzi così giovani e inesperti.
L'altra gara finirà all'alba.
Mi dispiace un pò che Pitts abbia perso, toglie un pizzico di valore all'
impresa del 7 marzo. Ma, ragazzi, vi state preparando?
Ormai le partite "minori" sono da abbandonare, i giocatori sono demotivati e anche stanchi. La stagione del college è molto pesante per dei ragazzi così giovani e inesperti.
Messaggioda jfive » 25/02/2009 - 16:23
in effetti questo è il periodo dove anche l'anno scorso ho scagliato tanto tanto... ora c'è da andare su quelle che si giocano i primi posti per i tornei di conference... e in questo senso la gran partita della notte (oltre a uconn che però non riesco a leggere) mi sembra Kentucky South carolina... per ora a scelta con quote simili per entrambe... io vado su kentucky per simpatia e sperando che non ripetano la pessima prestazione dell'ultima che ero su di loro... prendo il +1 a 1,9
Messaggioda dap » 25/02/2009 - 21:44
Alla 1.00 in tv nasn c'è Uconn contro Marquette. Naturalmente solo da vedere in proiezione Pittsburgh.
Stasera poi inizia lo Spring Training e mi dedicherò a vedere il più possibile con mlb-tv. Red Sox alla 1.00, quindi zapping con Uconn.
Frank (tombino) se ci sei batti un colpo
Stasera poi inizia lo Spring Training e mi dedicherò a vedere il più possibile con mlb-tv. Red Sox alla 1.00, quindi zapping con Uconn.
Frank (tombino) se ci sei batti un colpo
Messaggioda jfive » 25/02/2009 - 22:35
pure io avevo visto l'inizio della mlb... almeno dello spring... vedo se riesco a veder qualcosa in questi giorni ma sul baseball per ora seguirò poco...
Per Uconn stasera sono poco fiducioso... alla fine Marquette esce da un periodo d'oro (a parte la sconfitta con villanova) e una vittoria oggi sconvolgerebbe la classifica nella conference... io credo che uconn punterà al gran ballo, meno alla conference... credo che stasera quell'hcap sia giusto ma dovendo giocare prenderei ahimè marquette... ma non gico quindi
Per Uconn stasera sono poco fiducioso... alla fine Marquette esce da un periodo d'oro (a parte la sconfitta con villanova) e una vittoria oggi sconvolgerebbe la classifica nella conference... io credo che uconn punterà al gran ballo, meno alla conference... credo che stasera quell'hcap sia giusto ma dovendo giocare prenderei ahimè marquette... ma non gico quindi
Messaggioda dap » 26/02/2009 - 02:36
Infatti la partita è stupenda ma ingiocabile. Uconn prova vari schemi, cambiando spesso posizioni, Marquette pare giochi la vita e il suo pubblico con essa. Thabeet sempre padrone dei pitturati. Lo hanno messo nei 7 all-solid ma prima di lui Harangody. Inutile che mi ripeta, non esiste paragone.
Fuori De Juan, il massacratore
67-67, quindi si preannuncia un finale esaltante.
L'assenza di Dyson si farà sentire di più nelle partite che contano. Un vero peccato questa tegola.
Il bb è partito con le Spring ele squadre che provano ogni possibile giocatore. I Tigers non hanno schierato Porcello riservandolo al prossimo impegno.
Fuori De Juan, il massacratore
67-67, quindi si preannuncia un finale esaltante.
L'assenza di Dyson si farà sentire di più nelle partite che contano. Un vero peccato questa tegola.
Il bb è partito con le Spring ele squadre che provano ogni possibile giocatore. I Tigers non hanno schierato Porcello riservandolo al prossimo impegno.
Messaggioda dap » 26/02/2009 - 03:10
Prono ampiamente ribaltato (vittoria d 11) e non vedo chi possa togliere il titolo agli Huskies pur privi di Dyson.
Jim Calhoun è un supercoach (800 vittorie, settimo nella graduatoria all-time della Division) e un superuomo.
Dovrò scegliere un avatar tra Calhoun, Price e Thabeet. Neppure Kansas e le altre dello scorso anno mi avevano entusiasmato come Uconn 2009
Buona notte
Jim Calhoun è un supercoach (800 vittorie, settimo nella graduatoria all-time della Division) e un superuomo.
Dovrò scegliere un avatar tra Calhoun, Price e Thabeet. Neppure Kansas e le altre dello scorso anno mi avevano entusiasmato come Uconn 2009
Buona notte
Messaggioda jfive » 26/02/2009 - 11:53
ancora sotto per kentucky... perde di quasi venti e riprendo quanto detto da Dap sul periodo strano della ncaa...
Sempre contento quando vince Uconn anche se poi magari mi cambiano gli equilibri per il 7 anche a livello di book...
Sempre contento quando vince Uconn anche se poi magari mi cambiano gli equilibri per il 7 anche a livello di book...
Messaggioda jfive » 27/02/2009 - 00:20
tantissime partite stanotte... io salto perchè troppo stanco e ormai sto scagliando da troppo per essere lucido...
mi intriga quel washington -4 contro aristate in casa... quel Isiah thomas è fortino... ma peccato dall'altra parte ci sia Harden... passo sereno e me la dormo!!!
mi intriga quel washington -4 contro aristate in casa... quel Isiah thomas è fortino... ma peccato dall'altra parte ci sia Harden... passo sereno e me la dormo!!!
213 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania