Il Web ha scritto:Furlan ha scritto:Fondo americano (forse) ma di interesse di un magnate russo con passaporto cipriota.
Pensavo di avere visto di tutto nella calcio-finanza ma evidentemente questa mi mancava.
Poveri noi come siamo finiti in basso ma la domanda è:
Gianpaolo ma ti servono davvero quei 150 mio?
Facevi una sottoscrizione popolare e raccoglievi il doppio.
Che la Madonna ci accompagni in questo lungo cammino di ulteriore sofferenza.
Purtroppo resistono in pochi.
Però con la politica dell'Udinese, intendo come ha sempre fatto acquisti e cessioni, un fondo potrebbe anche far bene.
La cosa che cambia è che non sai di chi sei in pratica, si perde il contatto.
Ma ormai frega a pochi ...ricordo che i tifosi del Newcastle andavano un giro con la kefiah quando uscì la notizia che in fondo PIF aveva rilevato il club ... etc etc
Vero quello che scrivi "potrebbe anche essere un bene ma vedi,quello che mi riesce difficile digerire e:
Se volevi disfarti del giocattolo portando a casa i tuoi soldi (più che legittimo) perché lo hai fatto con la squadra della tua regione/città/vita?
Hai a disposizione un'altra società che probabilmente, vista la collocazione geografica e l'appeal che ne deriva, ti poteva fruttare certamente di più (parlo del Watford ovviamente), ma tu hai voluto optare per la tua storia sportiva come se volessi chiudere un pezzo della tua vita legata al territorio e NON PER SOLDI.
Mi piacerebbe sapere se è solo per denaro o c'è dell'altro, in ogni cado resta un profondo rammarico ma anche questo passerà, siamo abituati a ben altro.
Mandi