aless89 ha scritto:
e se devi versare su bf tramite ewallet??
scusi ti rispondo solo adesso.
per uno scommettitore o un trader che vince un sacco di soldi, non cambia nulla perché non ha bisogno di versare mai denaro e può continuare a prelevare perché la legge non lo vieta.
onestamente penso che (incrociamo le dita) non cambierà nulla.
detto questo ieri sera, prima di andare a dormire, pensavo a come continuare a pensare: ma come cavolo faccio a continuare a versare??????????????????
e ho trovato una risposta. forse c'è una soluzione. niente conti esteri, nienti conti off shore, niente di tutte queste menate (che tra l'altro possono essere molto rischiose).
requisiti preliminari:
- un indirizzo email
- un conto in moneybookers
- due programmi che si chiamano Tor e privoxy + l'applicaziopne di firefox per tor
per coloro che che non lo sanno (credo pochi), tor è un programma che permette di acquisire un Ip estero (Usa, franceso, inglese. quello che vogliamo) standosene comodamente seduti in italia.
impostando un Ip uk, noi andiamo a creare un secondo indirizzo email ad esempio su yahoo uk in cui noi ci spacciamo per residenti inglesi e poi andiamo a creare un nuovo conto presso un altro ewallet associato al precedente indirizzo email. stessa citta di residenza, stesso cap, stesso nome.
così, vogliamo versare denaro? bene. facciamo un versamento su postepay, da postepay lo mettiamo su moneybookers, da moneybookers lo inviamo al nostro indirizzo email uk. poi ci colleghiamo ad internet attraverso tor azionando anche privoxy (siamo diventati inglesi!), facciamo il login al nostro indirizzo email uk, i soldi li traferiamo sul secondo conto ewallet "inglese" e finalmente da qui i soldi li depositiamo dove vogliamo
che ve ne pare??