Messaggioda PaPPs87 » 02/05/2003 - 14:22
Se uno non posta i suoi pronostici perchè non ha tempo, ok, mi sta bene.
Se uno non li posta in pubblico, ma li dice solo in privato a qualcuno questo non sta proprio bene...
E' un atteggiamento offensivo verso tutti gli altri componenti del forum, privilegiare solo determinate persone...
Per quanto riguarda cosa si posta e cosa si gioca... beh, se uno gioca una multipla pazza con 20 partite è ovvio che non la posta, però ovviamente se esce esterna la sua felicità , come è normale che sia. E la stessa cosa vale per i live... quasi nessuno li posta, ma si festeggia ugualmente all'uscita del risultato giusto. Ora noi del forum si sa a chi fare affidamento: se per esempio steve, anti, pippozzi, peppino, new york e tutti questi che hanno un po' di esperienza nel forum postano di aver vinto con un live o una multipla pazza io li credo, ma se mi si presenta un budino e dice di aver vinto 3000 euro con 3 euro io non lo credo. Così come non credo a quelli di prima che esultano per la vittoria di una partita che non avevano minimamente menzionato nei propri pronostici....
Io non giocando live posto sempre tutto ciò che gioco, tranne le multiple da 1.50 che faccio coi miei amici, visto che sono piu cose da divertimento che altro. Ma per il resto dico sempre tutto.. magari qualche volta esulto se qualche mio pronostico a cui credevo tanto (tipo leoben venerdì scorso) ma che non ho potuto giocare esce, e ovviamente se voi vincete non puo' che farmi piacere..
Comunque ripeto a tutti (anche a bobas, di cui mi dispiace molto non sentire piu i pronostici o le sue impressioni, essendo uno che di solito sbaglia molto poco..), fate quello che volete. Se volete postate notizie, info, pronostici, tutto quello che volete, ma postate per tutti, per una questione di rispetto verso tutti....
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever