ma perchè non ho bancato il giapponese che era scandaloso.. boh
prima di fare danni me ne esco con -5 sul giapponese e -8 su betennau.

Messaggioda tacito » 02/08/2007 - 01:16
occhio che saporito di notte gira con la sua ambulanza special guestil_mazzo ha scritto:stavo sotto di 30 con betennau dopo il break, per fortuna con quel 15% di prima ora sono sotto di 6 e 6 euro, ora banco a 1.27 il betennau sperando che non brekki..

Messaggioda tacito » 02/08/2007 - 01:20
il_mazzo ha scritto:stavo sotto di 30 con betennau dopo il break, per fortuna con quel 15% di prima ora sono sotto di 6 e 6 euro, ora banco a 1.27 il betennau sperando che non brekki..

Messaggioda tresmechain » 02/08/2007 - 01:21

Messaggioda tacito » 02/08/2007 - 01:23
tutto sereno,perdiamo qualcosa ma son lontani dal riprendere il grani,così ci mettono 100 annitresmechain ha scritto:quando finisce"il metodo blessington",
fai il riepilogo di la.
Messaggioda il_mazzo » 02/08/2007 - 01:31
go tiger ha scritto:Operazione recupero mi piace mi piace davvero![]()
Ho messo due spicci su Becker vediamo se mi fotte al tie,

Messaggioda tacito » 02/08/2007 - 01:35
il_mazzo ha scritto:go tiger ha scritto:Operazione recupero mi piace mi piace davvero![]()
Ho messo due spicci su Becker vediamo se mi fotte al tie,
guarda in teoria l'operazione recupero consiste nel mettere tutto il guadagno che avevi sul tennista che è appena stato brekkato sull'altro, così limiti le perdite. poi se c'è il controbreak; amen. se invece tiene il servizio poi lo ribanco a quota minore, e così via si scala un pò di perdita. ovviamente la fregata c'è se i due tennisti si brekkano e controbrekkano, ma le perdite in genere sono comunque esigue (perchè le bancate si fanno a quote 1.30 massimo, per cui più di quei 15 euro almeno io non li perdo)

Messaggioda tresmechain » 02/08/2007 - 01:36
tacito ha scritto:quel nikikori lì mica sta bene oggi,avrà mangiato pesce marcio,tocca digeriglielo noi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |