allora,
vedo che tacito quando c'è di mezzo il survivor giustamente si inasprisce
voglio far capire un paio di cose del mio essere :
1) il tennis è la mia unica vera attività bettistica, è proficua, è la mia passione
SEGUO SEMPRE E SOLO TENNIS!!!!!!!!ci può essere la finale di coppa del mondo di calcio ma se cè youzo-federer io la finale la registro!!
2)giochino o non giochino qua jonch all'inizio mi ha parlato di stake 50-100, il giochino è che chi vince il survivor marcia quello che vuole!!Io sono con Ameba che richiede adrenalina, essendo un giochino mi pare un bel connubio!!
3)IO NON HO MAI MARCIATO ROBE A CASO, ho le mie valutazioni personali che molto spesso tengo per me e altre volte cerco di esporre, forse mi lascio andare a post fanciulleschi, ma lo faccio solo per divertirmi e per far divertire, se alcune gigantografie irritano fatemelo capire che mi adeguo!
4)mi sembri un tipo d'esperienza, non mi venire a dire che ieri Nadal era una cosa scontata!!dillo agli altri ma con me non attacca!!Io sò benissimo cosè succeso ieri,capita molte volte nel tennis, è andata così ,tante partite vanno come non dovrebbero!! tu parli di differenza di tennis tra i due, allora io ti metto sul piatto i risultati sul cemento..col senno di poi è troppo facile.Che nadal non sia attacabile fuori dal rosso è una enorme fandonia!!!
5)non ho capito se hai intenzione di giocare sti 25€per survivor ????
DJOKOVIC può vincere benissimo,è solo una questione di testa, di tennis gli è superiore, gli fu vicino pure al rolando(ricordo la partita come fosse ieri) , ma quest'anno il serbo sembra meno acerbo .quote inventate.
io posto qui perchè mi diverto, mi piace l'odore di ciclamino nell'aria,
AIMO NOLE !!, CHE ARRIVA LA PRIMAVERA!!!!
PS , Io roddick non lo sopporto ,è uno di quei tennisti che gli tifo contro di brutto!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -