Agassi ha scritto:Ma hai davvero comprato un appartamento a Wroclaw?
Io e Palomo siamo gia' li
mi sa che le stese ti hanno ingnappito
l'ho preso in affitto per 2 settimane ... ma non è muy grande, in Rynek costano abbastanza ... ma se qualche giorno volete dormire lì ci si arrangia, mando Ania a dormire a casa sua









