Agassi ha scritto:Ma Sanguinetti e Lopez che fine hanno fatto?
Pare...Davide 67 64 64.....non so se attendibile ma io spero di si

Messaggioda oten\popcorn » 25/10/2005 - 21:16

Messaggioda tacito » 25/10/2005 - 21:29
Messaggioda simbino » 25/10/2005 - 21:36

Messaggioda tacito » 25/10/2005 - 21:44

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 21:53
simbino ha scritto:Scusa Maestro, nn hai capito nemmeno tu, quindi io mi spiego male.
Provo un ultima volta(con fonz mi son chiarito al tel)tanto se devo guardar Volandri..............Lasciam perdere.
Tu sai bene che ho avuto buoni maestri(forse i migliori)...........Procedo.........
Se uno gioca ad una quota (qualsiasi essa sia) ritengo che pensi che l'evento valga meno......Non contano le percentuali delle lavagne se domani c'è Juve- Reggina e fanno 1 1 4 le quote son strozzate ma son sbagliate ugualmente. Se però sulla stessa partita io valuto(lasciam stare se la valutazione è sbagliata o no) che la Juve abbia meno possibilita di vincere del 50%(cioè pari) io la Juve nn la gioco, se la giocassi ingannerei me stesso...........se gioco al 10%valuto che un evento possa concretizzarsi col 91% di possibilità . E' matematica, nn opinione... Questo discuto.....una persona ics pensa : "per me sto evento ha il 50% di possibilità di realizzarsi "non può giocarlo chessò al 80 e pensare di essere in vantaggio. Chiaro uno dice "ho bancato un tennista al 20 se lo gioco alla pari mi copro". Ho capito ma se banca uno alla pari che va al 10%???? Questo contesto. Cioè io mi copro se in quel momento penso di essere in vantaggio. (per riferirmi all'esempio della partita precedente se Monfils fosse andato al 110 mi sarei coperto.........x me valevano pari a scelta.) L'altro giorno ho bancato lubo con Nalbandian al 65...........al terzo set sul 2 pari lo si poteva puntare al 140 x me era una moneta e l'ho giocato. al 95 nn l'avrei fatto. Poi che vinca o no l'imparo dopo.......nel mio concetto è irrilevante il fatto di vincere o perdere.
Su questo discorso vorrei un parere da te
Saluti

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 21:57
Messaggioda mandit » 25/10/2005 - 22:07

Messaggioda Il Web » 25/10/2005 - 22:07
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 22:09
mandit ha scritto:Comunque propongo una cosa:
e se andassimo tutti a gnocca?????
Messaggioda cico61 » 25/10/2005 - 22:14
Van Basten *9* ha scritto:simbino ha scritto:Scusa Maestro, nn hai capito nemmeno tu, quindi io mi spiego male.
Provo un ultima volta(con fonz mi son chiarito al tel)tanto se devo guardar Volandri..............Lasciam perdere.
Tu sai bene che ho avuto buoni maestri(forse i migliori)...........Procedo.........
Se uno gioca ad una quota (qualsiasi essa sia) ritengo che pensi che l'evento valga meno......Non contano le percentuali delle lavagne se domani c'è Juve- Reggina e fanno 1 1 4 le quote son strozzate ma son sbagliate ugualmente. Se però sulla stessa partita io valuto(lasciam stare se la valutazione è sbagliata o no) che la Juve abbia meno possibilita di vincere del 50%(cioè pari) io la Juve nn la gioco, se la giocassi ingannerei me stesso...........se gioco al 10%valuto che un evento possa concretizzarsi col 91% di possibilità . E' matematica, nn opinione... Questo discuto.....una persona ics pensa : "per me sto evento ha il 50% di possibilità di realizzarsi "non può giocarlo chessò al 80 e pensare di essere in vantaggio. Chiaro uno dice "ho bancato un tennista al 20 se lo gioco alla pari mi copro". Ho capito ma se banca uno alla pari che va al 10%???? Questo contesto. Cioè io mi copro se in quel momento penso di essere in vantaggio. (per riferirmi all'esempio della partita precedente se Monfils fosse andato al 110 mi sarei coperto.........x me valevano pari a scelta.) L'altro giorno ho bancato lubo con Nalbandian al 65...........al terzo set sul 2 pari lo si poteva puntare al 140 x me era una moneta e l'ho giocato. al 95 nn l'avrei fatto. Poi che vinca o no l'imparo dopo.......nel mio concetto è irrilevante il fatto di vincere o perdere.
Su questo discorso vorrei un parere da te
Saluti
Guarda che non sei il verbo,puoi sbagliare,come noi tutti,io in testa,però da quello che dici sembra che la percentuale che ti fai in testa,sia per forza giusta...questi discorsi si facevano 15/20 anni fa,quando si giocava ancora su carta e non si avevano confronti,il mercato era circoscritto a quei pochi clanda ecc ecc...adesso se per me la juve vale pari e la trovo a 90 come massima(insomma fuori linea)e immagino venga giocata per il semplice fatto che è favorita,io la gioco,poi magari alcune volte prenderò una cantonata ma,ti assicuro,che alla lunga la quota allo stacco sarà inferiore a quella giocata...tutto questo per dire che conta la quota,il mercato,non le nostre semplici percentuali,sono poche le persone capaci di anticipare il mercato,non è cosa da tutti,quindi si cerca di seguire il mercato e prendere la quota migliore...cosa facile solo a dirsi,però se organizzati,si possono avere piccole grandi soddisfazioni...
Ps penso che anche i tuoi maestri non la pensino come te
Vado a vedere i secondi tempi...
Saluti
Ciao gladiatore

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 22:27
Bobas ha scritto:Sera a tutti.
Sempre un piacere leggere MVB
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |