Comparazione bonus scommesse
BAR 26/1 vodka a volontà
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
186 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda StefanoP » 26/01/2005 - 13:58
Grazie a Hewitt!!
...spero però prima o poi(magari Safin) gli stampino un'incordatura di budello sulla faccia,quel c'mon sugli errori degli avversari è l'antitennis!
p.s:Nalbaldian(onore a lui)a fine match sembra avergli detto qualcosa di poco amichevole proprio sul c'mon
p.s:Nalbaldian(onore a lui)a fine match sembra avergli detto qualcosa di poco amichevole proprio sul c'mon
Messaggioda NewYork » 26/01/2005 - 13:58
Non avevo giocato il match...sono contento che molti sono passati all acassa...non ho potuto vederlo...ma non oso pensare a quanto avrà cammonnato Hewitt......al solo pensarlo gli spaccherei la faccia
La vera finale è quella dell'anno scorso: Safin vs Federer
La vera finale è quella dell'anno scorso: Safin vs Federer
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Bobas » 26/01/2005 - 14:00
Finalmente posso andare a mangiare, e ci vado diciamo più "sollevato".
Il ragazzino australiano comincia a diventarmi simpatico.
Buon proseguimento a tutti.
Il ragazzino australiano comincia a diventarmi simpatico.
Buon proseguimento a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda paztuman » 26/01/2005 - 14:02
Gran bella partita,
bravi tutti e due i tennisti,come hanno detto in telecronaca ,per battere Hewitt
gli devi segare gambe e braccia e poi per essere sicuro che non si riprenda sotterrarlo.
Mi auguro che anche chi fra di voi era con Nalbo si sia messo in tasca
qualcosa,visto che ci sono state svariate occasioni per farlo bene,
con il freddo di questi giorni è meglio essere previdenti
bravi tutti e due i tennisti,come hanno detto in telecronaca ,per battere Hewitt
gli devi segare gambe e braccia e poi per essere sicuro che non si riprenda sotterrarlo.
Mi auguro che anche chi fra di voi era con Nalbo si sia messo in tasca
qualcosa,visto che ci sono state svariate occasioni per farlo bene,
con il freddo di questi giorni è meglio essere previdenti
Messaggioda Pampero » 26/01/2005 - 14:06
Marat 82 please.
Che sofferenza giocare Hewitt
, comunque resta una vittoria straimmeritata , Nalbo ha fatto la partita e meritava di vince , dannegiato da continue pressioni psicologiche ecc.
Però alla fine meglio cosi' e pensare che tra poche ore , c'è il match che vale una carriera tennistica
Che sofferenza giocare Hewitt
Però alla fine meglio cosi' e pensare che tra poche ore , c'è il match che vale una carriera tennistica
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda StefanoP » 26/01/2005 - 14:07
pioco ha scritto:Ma perchè non glielo rifanno contro durante la partita il c'mon anzichè lamentarsi alla fine...cmq Hewitt tanto è antipatico, tanto è ammirevole.
sinceramente il c'mon su i suoi punti mi "attizza" da morire ma sul punto dell'avversario mi "inguallarisce"
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 26/01/2005 - 14:15
Partita bettisticamente chiusa alla pari, ma oggi secondo me abbiamo avuto l'esempio di come il tennis sia in gran parte uno sport di testa, da quando ho iniziato a vedere la partita (inizio 3° set) Nalbandian mi è sembrato almeno 2 spanne superiore all'avversario, e anche nel 5° nonostante non avesse avuto nemmeno una palla break mi ha sempre dato la sensazione di comandare il gioco mentre Hewitt sembrava sempre sull'orlo della sconfitta; poi vai a vedere il punteggio e scopri che le palle break nel quinto le ha avute solo l'australiano e che la grinta ha prevalso sulla capacità tecnica...
E' anche per questo che amo questo sport...
E' anche per questo che amo questo sport...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Il Condor » 26/01/2005 - 14:15
A me piace gridare e caricarmi durante il match ma alla fine grande rispetto e pacatezza...so cosa vuol dire perdere in certo modo..
Due considerazioni inevitabili..
1) Onore a quello che giustamente Costanzo ha definito uno dei più grandi combattenti della storia..antipatico maleducato sborone quanto volete ma un granidissimo lottatore..tanto di cappello...
2) Il match di oggi ha dimostrato ancora una volta al di là di ogni scetticismo che chi ha un bel gruzzolo su bf ed ha la sapienza e la freddezza per movimentarlo in un matc tipo questo può uscire veramente sempre e cmq vincente..
Un giorno farò un corso a pagamento per imparare a giocare sul live di bf...io conosco ogni regola..chissa'xcè a me non riesce mai di applicarla
Buon prosieguo di giornataa tutti...
Ci vediamo stanotte...l'avevo detto che eravate dei lucignoli per me...ho appena chiamato il medico per un bel certificato fino a venerdì..
Due considerazioni inevitabili..
1) Onore a quello che giustamente Costanzo ha definito uno dei più grandi combattenti della storia..antipatico maleducato sborone quanto volete ma un granidissimo lottatore..tanto di cappello...
2) Il match di oggi ha dimostrato ancora una volta al di là di ogni scetticismo che chi ha un bel gruzzolo su bf ed ha la sapienza e la freddezza per movimentarlo in un matc tipo questo può uscire veramente sempre e cmq vincente..
Un giorno farò un corso a pagamento per imparare a giocare sul live di bf...io conosco ogni regola..chissa'xcè a me non riesce mai di applicarla
Buon prosieguo di giornataa tutti...
Ci vediamo stanotte...l'avevo detto che eravate dei lucignoli per me...ho appena chiamato il medico per un bel certificato fino a venerdì..
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda guga3 » 26/01/2005 - 14:23
Io gioco a ping-pong e sono abbastanza forte,l'anno scorso ad un torneo federale di pippe (mi è capitato diverse volte),un mio avversario mi lancia la racchetta verso la faccia e nella stessa partita sia lui che i sui amichetti mi minacciano di morte e insultano tutto il mio albero genealogico;c'erano gli arbitri federali e nessuno batte ciglio;ma potrei fare migliaia di esempi.
Qui Hewitt è fondamentalmente un difensore e mi sembra naturale che spesso si "eccita" di più dopo un suo recupero pazzesco che provoca l'errore che dopo un facile winner,io nella vita sono agli antipodi pacatissimo,ma comprendo il suo comportamento,anche perchè gli viene naturale,non c'è malizia;inoltre è uno dei pochi che applaude spesso il bel punto dell'avversario;è un giocatore dai modi eccessivi,ma corretto.
I giocatori scorretti sono quelli che sfruttano il time out per spezzare il gioco,che si inventano sempre infortunati (tipo Coria),che sputano (tipo Safin,Chela),che si calano le braghe (Safin)ecc...E' scorretto Connors che nella scena più comica che abbia mai visto come un bambino malizioso va a cancellare un segno nel campo di Barazzuti prendendosi il punto.
Tanto applaudita la Sharapova che dal primo punto all'ultimo grida come una forsennata,però a modi più carini di Hewitt e allora...
Dovrebbe essere il preferito degli scommettitori,visto che menomato fa quelle robe in campo;ed è quello che nella zuffa difende meglio di tutti i nostri soldi.
Qui Hewitt è fondamentalmente un difensore e mi sembra naturale che spesso si "eccita" di più dopo un suo recupero pazzesco che provoca l'errore che dopo un facile winner,io nella vita sono agli antipodi pacatissimo,ma comprendo il suo comportamento,anche perchè gli viene naturale,non c'è malizia;inoltre è uno dei pochi che applaude spesso il bel punto dell'avversario;è un giocatore dai modi eccessivi,ma corretto.
I giocatori scorretti sono quelli che sfruttano il time out per spezzare il gioco,che si inventano sempre infortunati (tipo Coria),che sputano (tipo Safin,Chela),che si calano le braghe (Safin)ecc...E' scorretto Connors che nella scena più comica che abbia mai visto come un bambino malizioso va a cancellare un segno nel campo di Barazzuti prendendosi il punto.
Tanto applaudita la Sharapova che dal primo punto all'ultimo grida come una forsennata,però a modi più carini di Hewitt e allora...
Dovrebbe essere il preferito degli scommettitori,visto che menomato fa quelle robe in campo;ed è quello che nella zuffa difende meglio di tutti i nostri soldi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/01/2005 - 14:37
Grande Leutonio !
Tanto antipatico, quanto ammirevole mi sembra la definizione giusta............certo che, se sugli spalti trova contro "quelli giusti"
, anch' egli è destinato a soccombere .
Cmq è uno che mi porta spessissimo alla cassa ( a favore o versus che sia ).
C'MOOOOOOON BOBASSONE :wink:
Tanto antipatico, quanto ammirevole mi sembra la definizione giusta............certo che, se sugli spalti trova contro "quelli giusti"
Cmq è uno che mi porta spessissimo alla cassa ( a favore o versus che sia ).
C'MOOOOOOON BOBASSONE :wink:
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
186 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania