GMDrino ha scritto:antonello da messina ha scritto:cristo se era cremina ninetto a quella quota
Nello nello... quando imparerai?!?![]()
sorry..ma x me la vince cmq

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2012 - 17:06
GMDrino ha scritto:antonello da messina ha scritto:cristo se era cremina ninetto a quella quota
Nello nello... quando imparerai?!?![]()
Messaggioda JIMMYBIS » 04/07/2012 - 17:08
ameba ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Sì , mi piacciono, vorrei 2.20, vedremo live ( ci sono anche braccio/vinci più o meno a scelta )
Peccato ci sia poco gioco su queste cose, a me attizzano

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2012 - 17:09

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2012 - 17:10
JIMMYBIS ha scritto:ameba ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Sì , mi piacciono, vorrei 2.20, vedremo live ( ci sono anche braccio/vinci più o meno a scelta )
Peccato ci sia poco gioco su queste cose, a me attizzano
si avevo visto anche io la quota di braccio/vinci, anche loro giocano con una coppia rognosissima ma ci possono stare benissimo!
ma alle olimpia c'è anche il misto? una volta mi pareva che non lo facevano...
@nello vengo a portartelo a messina quell'iceberg nel 'capo' se vince
Messaggioda go tiger » 04/07/2012 - 17:15
JIMMYBIS ha scritto:@tiger:come sei con serenona? ce l'hai in antepost, a quanto? speriamo che la prossima quel borioso del tuo uomo prenda una stesa da Rogerio
Messaggioda motorhead » 04/07/2012 - 17:17
antonello da messina ha scritto:entriamo su cassano
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2012 - 17:20
motorhead ha scritto:antonello da messina ha scritto:entriamo su cassano

Messaggioda tacito » 04/07/2012 - 17:22

Messaggioda antonello da messina » 04/07/2012 - 17:23
tacito ha scritto:mi sbaglio o parte il mio over in finland nn volete nulla?
in norvegia? ricordatemi che nn ho tempo di rileggere

Messaggioda tacito » 04/07/2012 - 17:41
Messaggioda toniuzz » 04/07/2012 - 17:41

Messaggioda ameba » 04/07/2012 - 17:43

Messaggioda tacito » 04/07/2012 - 17:44
ameba ha scritto:CHE CULATA , HO BANCATO SULLA FIDUCIA CHE HO IN MOLLO E MI SON RISPARMIATO PURE DI SOFFRIRE A GUARDARE LA VOLATA![]()
QUESTE CREMINE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |