Comparazione bonus scommesse
Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1498 messaggi
-
Pagina 11 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 100
- Prossimo
-
remigino2003
- Budinone

Re: Sedotti e abbandonati: gli orfani di betfair.com
Messaggioda remigino2003 » 14/04/2014 - 19:12
Faccio il mio esordio in questo forum con la conferma che bf.com non ha intenzione di tornare sui suoi passi mi permetto di allegare corrispondenza intercorsa tra me e e Bf
Salve sono ............ vs. cliente da tanti anni, con amarezza e tanta
tristezza mi sono reso conto che mi state cacciando via invitandomi ad aprire o
migrare su betfair.it, Mi ringraziate per aver avuto fiducia e di aver
scommesso su betfair.com e mi salutate.
A quanto pare la mia fiducia è stata malriposta e come me chiudete i conti a
tutti gli italiani che da anni vi hanno seguito, vi hanno addirittura amato e
hanno foraggiato la Vs idea imprenditoriale servendosi dei Vs.eccellenti
servigi. Non ho ancora provveduto a prelevare il saldo ancora depositato presso
di Voi perchè spero possiate tornare sui Vs passi.
Perchè questa disastrosa decisione ? A chi giova ?
Vi ringrazio dell'attenzione e Vi saluto con la consueta cordialità
non avendo ricevuto nessuna risposta oggi ho riscritto
Il 10 aprile 2014 Vi avevo inviato la mail che riporto di seguito, mi è giunta
la conferma che la avete ricevuta ma a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta
Oltretutto come Vi dicevo non ho ancora provveduto a prelevare i miei soldi
cosa che non posso più fare sul sito poichè non mi è consentito di entrare nel
menu pagamenti ora Vi chiedo se questo è comportamento corretto e leale con chi
per anni ha avuto fiducia in Voi e ha contribuito (seppur in piccolo) a
foraggiare
la Vs impresa. Fiducioso ma frustrato attendo almeno di una Vs immediata
risposta
ecco come sinteticamente e cinicamente mi hanno risposto
Gentile A.....
Ti ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo, non sara' piu' giocare su .com da Italia.
Ti preghiamo di confermare che il prelievo del saldo al conto bancario ................... andrebbe bene.
Desideriamo informarti che il Betting Exchange e' stato lanciato in Italia sul sito www.betfair.it.
Secondo il regolatore italiano, tutti i residenti in Italia dovranno accedere al sito www.betfair.it e non potranno più utilizzare i servizi offerti da www.betfair.com.
Per ogni eventuale domanda sul lancio del Betting Exchange in Italia, puoi consultare le seguenti FAQ https://promotions.betfair.it/faq-it
non aggiungo altro ......ma saluto con affetto tutti gli utenti di questo malinconico 3d
Salve sono ............ vs. cliente da tanti anni, con amarezza e tanta
tristezza mi sono reso conto che mi state cacciando via invitandomi ad aprire o
migrare su betfair.it, Mi ringraziate per aver avuto fiducia e di aver
scommesso su betfair.com e mi salutate.
A quanto pare la mia fiducia è stata malriposta e come me chiudete i conti a
tutti gli italiani che da anni vi hanno seguito, vi hanno addirittura amato e
hanno foraggiato la Vs idea imprenditoriale servendosi dei Vs.eccellenti
servigi. Non ho ancora provveduto a prelevare il saldo ancora depositato presso
di Voi perchè spero possiate tornare sui Vs passi.
Perchè questa disastrosa decisione ? A chi giova ?
Vi ringrazio dell'attenzione e Vi saluto con la consueta cordialità
non avendo ricevuto nessuna risposta oggi ho riscritto
Il 10 aprile 2014 Vi avevo inviato la mail che riporto di seguito, mi è giunta
la conferma che la avete ricevuta ma a tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta
Oltretutto come Vi dicevo non ho ancora provveduto a prelevare i miei soldi
cosa che non posso più fare sul sito poichè non mi è consentito di entrare nel
menu pagamenti ora Vi chiedo se questo è comportamento corretto e leale con chi
per anni ha avuto fiducia in Voi e ha contribuito (seppur in piccolo) a
foraggiare
la Vs impresa. Fiducioso ma frustrato attendo almeno di una Vs immediata
risposta
ecco come sinteticamente e cinicamente mi hanno risposto
Gentile A.....
Ti ringraziamo per averci contattato.
Purtroppo, non sara' piu' giocare su .com da Italia.
Ti preghiamo di confermare che il prelievo del saldo al conto bancario ................... andrebbe bene.
Desideriamo informarti che il Betting Exchange e' stato lanciato in Italia sul sito www.betfair.it.
Secondo il regolatore italiano, tutti i residenti in Italia dovranno accedere al sito www.betfair.it e non potranno più utilizzare i servizi offerti da www.betfair.com.
Per ogni eventuale domanda sul lancio del Betting Exchange in Italia, puoi consultare le seguenti FAQ https://promotions.betfair.it/faq-it
non aggiungo altro ......ma saluto con affetto tutti gli utenti di questo malinconico 3d
- FreddYItalia
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda FreddYItalia » 14/04/2014 - 19:20
Buon pomeriggio a tutti.
Ieri nel mio ultimo post nel vecchio thread credo di aver scritto qualcosa che è stato travisato, o magari sono stato io a spiegarmi male.
Mi dispiace comunque se qualcuno si è sentito offeso e per questo chiedo venia. Non era mia intenzione.
Vedo che la discussione è continuata anche oggi e per questo voglio chiarire se possibile quello che penso:
Ho visto piu volte scrivere su questo forum di persone che muovono decine o centinaia di K quotidianamente. Bene penso che questa categoria di persone non abbia bisogno e soprattutto non DEBBA RISCHIARE nè di dire una bugia so dove abita ne su chi realmente è! Sarebbe un rischio troppo grande in entrambi i casi! Ma se fate parte di questa categoria e state prendendo una di queste strade...beh non venite qua a dire che l'altra è troppo rischiosa perchè è come il bue che dice cornuto all'asino. Un contratto d'affitto di un buco si rimedia in UK, basta il contratto d'affitto per aprire un conto corrente UK e fare la verifica KYC tranquillamente, non bisogna stare li tutta la vita. Lo sanno tutti i ragazzi che vanno a lavorare in Inghilterra sono le prime cose che si fanno. Se poi non vi va o non potete e state scegliendo una strada meno "sicura" non vedo con che faccia andate a dire ad altri che stanno rischiando quando i primi a farlo siete voi.
Credo poi che per tutti le altre categorie di scommettitori da quelli che ci campano seppur modestamente a quelli che ci spendono 2 spiccioli per divertirsi possano tranquillamente scegliere una di queste soluzioni a seconda delle disponibilità, io ad esempio che sono un povero mortale e non muovo i milioni ogni anno e non ho un prestanome ho scelto di provare ad iscrivermi a mio nome.
Chi magari ha un prestanome proverà col prestanome. Amen. Che ognuno prenda la sua strada e che possa per tutti essere un felice ritorno al .com
Io personalmente penso che intestare i miei soldi ad un altra persona che non sia mia madre sia molto piu rischioso ed illegale di altre strade, ma è solo la mia opinione. Ho letto di rumeni, ucraini, bulgari...ho letto che ci sarebbero persone pronte a farlo a pagamento!!! e questa sarebbe la strada piu sicura??
Auguro a chi lo fa comunque di riuscire ad operare per anni e anni e fare una fortuna. Non mi entra in tasca niente se altre strade non funzionano. Non cè una gara in corso o un "Vita tua morte mea", possiamo farlo tutti nel modo che la nostra coscienza ( e le nostre tasche) ci suggerisce.
Saluti
Ieri nel mio ultimo post nel vecchio thread credo di aver scritto qualcosa che è stato travisato, o magari sono stato io a spiegarmi male.
Mi dispiace comunque se qualcuno si è sentito offeso e per questo chiedo venia. Non era mia intenzione.
Vedo che la discussione è continuata anche oggi e per questo voglio chiarire se possibile quello che penso:
Ho visto piu volte scrivere su questo forum di persone che muovono decine o centinaia di K quotidianamente. Bene penso che questa categoria di persone non abbia bisogno e soprattutto non DEBBA RISCHIARE nè di dire una bugia so dove abita ne su chi realmente è! Sarebbe un rischio troppo grande in entrambi i casi! Ma se fate parte di questa categoria e state prendendo una di queste strade...beh non venite qua a dire che l'altra è troppo rischiosa perchè è come il bue che dice cornuto all'asino. Un contratto d'affitto di un buco si rimedia in UK, basta il contratto d'affitto per aprire un conto corrente UK e fare la verifica KYC tranquillamente, non bisogna stare li tutta la vita. Lo sanno tutti i ragazzi che vanno a lavorare in Inghilterra sono le prime cose che si fanno. Se poi non vi va o non potete e state scegliendo una strada meno "sicura" non vedo con che faccia andate a dire ad altri che stanno rischiando quando i primi a farlo siete voi.
Credo poi che per tutti le altre categorie di scommettitori da quelli che ci campano seppur modestamente a quelli che ci spendono 2 spiccioli per divertirsi possano tranquillamente scegliere una di queste soluzioni a seconda delle disponibilità, io ad esempio che sono un povero mortale e non muovo i milioni ogni anno e non ho un prestanome ho scelto di provare ad iscrivermi a mio nome.
Chi magari ha un prestanome proverà col prestanome. Amen. Che ognuno prenda la sua strada e che possa per tutti essere un felice ritorno al .com
Io personalmente penso che intestare i miei soldi ad un altra persona che non sia mia madre sia molto piu rischioso ed illegale di altre strade, ma è solo la mia opinione. Ho letto di rumeni, ucraini, bulgari...ho letto che ci sarebbero persone pronte a farlo a pagamento!!! e questa sarebbe la strada piu sicura??
Auguro a chi lo fa comunque di riuscire ad operare per anni e anni e fare una fortuna. Non mi entra in tasca niente se altre strade non funzionano. Non cè una gara in corso o un "Vita tua morte mea", possiamo farlo tutti nel modo che la nostra coscienza ( e le nostre tasche) ci suggerisce.
Saluti
Keep calm and Trade on Betfair.com
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 14/04/2014 - 19:23
scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/04/2014 - 19:26
dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
Esistono le famiglie. Mogli, figli, etc etc
-
remigino2003
- Budinone

Messaggioda remigino2003 » 14/04/2014 - 19:29
già....
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 14/04/2014 - 19:29
betsafe ha scritto:dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
Esistono le famiglie. Mogli, figli, etc etc
ok perfetto ma ci sono paesi molto vicini molto belli e molto liberi....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/04/2014 - 19:35
Betsafe ha ragione, una vera residenza, legale senza se e senza ma, estera non è una scelta per tutti.
Oltre alla famiglia, ai figli, ci sono altre questioni. E' una cosa da pianficare bene.
Penso che i veri emigranti ai fini bettistici non saranno molti ... e comunque, se siete giovani e single... 20-25 anni, senza un altro lavoro, un'esperienza di vita all'estero non è affatto una cattiva idea, apre la mente... e poi chissà cosa può succedere conoscendo altre persone, nuove opportunità ...
In tal caso non consiglierei la pur ottima Malta, ma altri luoghi più adatti allo scopo.
Oltre alla famiglia, ai figli, ci sono altre questioni. E' una cosa da pianficare bene.
Penso che i veri emigranti ai fini bettistici non saranno molti ... e comunque, se siete giovani e single... 20-25 anni, senza un altro lavoro, un'esperienza di vita all'estero non è affatto una cattiva idea, apre la mente... e poi chissà cosa può succedere conoscendo altre persone, nuove opportunità ...
In tal caso non consiglierei la pur ottima Malta, ma altri luoghi più adatti allo scopo.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 14/04/2014 - 19:35
dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
Avrei bisogno di un chiarimento e forse dominicano e' la persona giusta per rispondere al quesito: ma se uno si trasferisce all'estero sul documento di identita' che si invia a bf la residenza deve risultare quella del posto......oppure si accontentano di una bolletta intestata?
Perché a far bene le cose oltre ad affittare la casa andrebbe presa anche la residenza......
del resto con skrill per esempio avrei lo stesso problema......
Messaggioda alex12 » 14/04/2014 - 19:37
posso avere qualche speranza io?ho una piccola proprietà immobiliare a nova gorica e quindi per residenze e corrispondenze non ho problemi!non conosco assolutamente la situazione betfair in slovenia e questi famosi vpn che fino ad una settimana neanche sapevo dell'esistenza possono essere attuati?sento parlare tutti di andare in uk ad affittare un buco per risiedere li!!!è indispensabile l'inghilterra?dove è tutto estremamente più costoso o vabbene la mia situazione?
Messaggioda stefas » 14/04/2014 - 19:39
Il Web ha scritto:Betsafe ha ragione, una vera residenza, legale senza se e senza ma, estera non è una scelta per tutti.
web scusa ma in questo caso la battuta e' facile....mica ce la dobbiamo aprire noi la mente ma quei fottuti pazzi che hanno partorito sto schifo di betfair.it .......questa e' la verita'......
- dominicano-bet
- Budino

Messaggioda dominicano-bet » 14/04/2014 - 19:42
ventrescaroma ha scritto:dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
Avrei bisogno di un chiarimento e forse dominicano e' la persona giusta per rispondere al quesito: ma se uno si trasferisce all'estero sul documento di identita' che si invia a bf la residenza deve risultare quella del posto......oppure si accontentano di una bolletta intestata?
Perché a far bene le cose oltre ad affittare la casa andrebbe presa anche la residenza......
devi prendere anche la residenza e aprire un conto bancario, ma in certi paesi non esiste burocrazia bastano dei regali.....e fai tutto quello che vuoi......anche un passaporto perfetto e funzionante
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/04/2014 - 19:44
questo è tutto un altro discorso, betfair è solo lo sfondo non il centro del mio messaggio
al post tutto, uno potrebbe anche scoprire, tra 10 anni, che andarsene è stata la miglior cosa che ha fatto nella vita
non volevo fare un confronto di menti, era una considerazione di altro tipo...
anche questa è una scelta non da tutti ma da giovani è molto più facile
al post tutto, uno potrebbe anche scoprire, tra 10 anni, che andarsene è stata la miglior cosa che ha fatto nella vita
non volevo fare un confronto di menti, era una considerazione di altro tipo...
anche questa è una scelta non da tutti ma da giovani è molto più facile
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/04/2014 - 19:47
dominicano-bet ha scritto:ventrescaroma ha scritto:dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
devi prendere anche la residenza e aprire un conto bancario, ma in certi paesi non esiste burocrazia bastano dei regali.....e fai tutto quello che vuoi......anche un passaporto perfetto e funzionante
Se ti trasferisci all'estero VERAMENTE avrai una carta d'identità, o un documento equivalente, locale. Ma la tua carta italiana sarà sempre e comunque valida. Se ti iscrivi all'AIRE al successivo rinnovo (NON PRIMA) ci sarà anche il nuovo indirizzo.
Se vai in Europa avere un passaporto italiano o francese non cambia un accidente. Il Passaporto attiene ad altre cose, altre problematiche, che qui non interessano a nessuno a meno che non stiate scappando
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 14/04/2014 - 19:49
dominicano-bet ha scritto:ventrescaroma ha scritto:dominicano-bet ha scritto:scusate ma, se guadagnate bene con fair e' cosi' brutto vivere in un paese straniero per almeno 6 mesi all' anno e regolarizzare la posizione, cosa vi tiene attaccati all' italia visto che la criticate........inizio a pensare che ci sono molti masochisti che vogliono prestanomi e alla fine perdono con fair.......
Grazie del chiarimento.....insomma le cose vanno fatte come Cristo comanda: casa affittata, utenze intestate residenza e c/c..... E' comunque una cosa per pochi....Mettici pure che ' un campo in continua evoluzione e quello che va bene oggi non puo' andar bene domani....
1498 messaggi
-
Pagina 11 di 100
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 100
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania