kautostar86 ha scritto:
Parla di matematica, freddezza e metodo, ma non spiega quale sarebbe questo metodo per vincere matematicamente. Cosa significa " meccanismo del banco " su betfair??
mi sembra che già mi ero spiegato su questo punto, ma tenterò di nuovo
Le quote delle corse uk su betfair sono troppo care nel prelive, questo è un dato di fatto, quindi bancare come un normale bookmaker non è possibile
però la situazione positiva per il banco si può ricreare nel "live", e mi spiego
un esempio: parte una corsa in siepi su distanza di 4000 metri e un cavallo che in prelive batteva quota vincente 4.3/4.5 prende qualche lunghezza di vantaggio, io ho la mia bella proposta in lay a 3.55 (-25%) e dopo 20 secondi mi viene abbinata...il cavallo a metà corsa comincia a remare e il favorito di turno lo passa in tromba e il nostro cavallino finisce rallentato...eheheh questo è quello che dovrebbe succedere e alle volte non succede ma il metodo è quello buono
chiaramente questo è soltanto un esempio molto vago, c'è da capire le quote che funzionano meglio, capire se è meglio la lavagna dei vincenti o quella dei piazzati, quanta riduzione di quota preferisco e così via...però io parlo sempre di quote mai di cavalli
posso solo aggiungere che le quote basse nelle corse uk, di solito, arrivano molto (quindi tenersi alla larga), questo vuol dire che tecnicamente sono molto valide (in italia al contrario sono quasi casuali!)
ribadisco che il grande vantaggio di betfair è che possiamo scegliere la quota da bancare e fino a quando tenerla in gioco...certamente la mia strategia tecnica non posso certo metterla in pubblico ma i spunti importanti io li ho dati quindi i più svegli capiranno!!
buona giornata
max