Comparazione bonus scommesse
Australian Open M-W
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
312 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda jonch » 20/01/2011 - 16:46
http://twitter.com/NeilHarmanTimes
è il corrispondente del Times,un Tommasi non rincoglionito,dice che si meraviglierebbe se Venus scendesse in campo,che gli AO hanno pronto un eventuale nuovo piano x i match
poi aggiunge di non saperne di +,è una sua idea
abbiam visto spesso le sorellone con sti problemi fisici veri o presunti,di sicuro l'han messa ultimo match x darle + tempo e sto problema al flessore ce l'ha
poi quanto male stia lo sa solo lei,o magari nemmeno lei
Troicki e Haase han rinunciato al doppio xche Troicki nel match con Mahut ha sentito un problema fisico
cosa sia e quanto lo penalizzi non è dato sapere
è il corrispondente del Times,un Tommasi non rincoglionito,dice che si meraviglierebbe se Venus scendesse in campo,che gli AO hanno pronto un eventuale nuovo piano x i match
abbiam visto spesso le sorellone con sti problemi fisici veri o presunti,di sicuro l'han messa ultimo match x darle + tempo e sto problema al flessore ce l'ha
Troicki e Haase han rinunciato al doppio xche Troicki nel match con Mahut ha sentito un problema fisico
cosa sia e quanto lo penalizzi non è dato sapere
Ultima modifica di jonch il 20/01/2011 - 16:57, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
espresso832
- Allievo Marciatore

Messaggioda espresso832 » 20/01/2011 - 16:55
jonch ha scritto:http://twitter.com/NeilHarmanTimes
interessante; a questo punto prendo ancora un po' di Venus! tanto, se ha effettivamente un problema, o non gioca o prova e poi si ritira (il flessore non è mica paglia, se hai un problema non ti muovi sul campo). Se finisce, credo che lo faccia solo se sta bene.
Anzi, ora aspetto ancora un po' sperando che la notizia faccia alzare la quota...
Some guys they just give up living
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
And start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up
And go racing in the street...[cit.]
Messaggioda ThePiper » 20/01/2011 - 17:10
Il match di Troicky non l'ho visto però a inizio partita era dato a meno di 20... era sopra di due set e al quarto Mahut era andato 2-0 dopo aver vinto il terzo 6-1 ed era già passato fava quindi sicuramente un fisio o altro c'è stato sicuramente...
Cmq dopo almeno nel punteggio il serbo si è ripreso bene perchè ha vinto facile al quarto
Cmq dopo almeno nel punteggio il serbo si è ripreso bene perchè ha vinto facile al quarto
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/01/2011 - 17:18
Io ho visto parte del match di Venus ed aveva degli evidenti problemi fisici. La Petkovic avrebbe potuta batterla anche da sana a patto che non giochi come nel primo set contro l'angloindiana Keothovanog (o come cavolo si scrive), set inguardabile dove davvero non ne teneva una in campo.
1.83 Totosì pare buona considerando tutto (1 ball)
1.83 Totosì pare buona considerando tutto (1 ball)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 20/01/2011 - 17:53
A leggere oggi la gazzetta, sembrava che la Williams si dovesse ritirare già nel primo set...mah io ci credo poco.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/01/2011 - 17:55
1.75 prendo la sevastova che è più vincente della manasieva. non mi fa impazzire come gioco ma è parecchio fastidiosa e disegna bene il campo.
Farei pure l'accoppiata con la schiavone che non capisco per quale motivo sia così alta, secondo me la niculesca non sa giocare a tennis
Farei pure l'accoppiata con la schiavone che non capisco per quale motivo sia così alta, secondo me la niculesca non sa giocare a tennis
Messaggioda rebnat » 20/01/2011 - 18:22
dispiace per il suo talento , ma sono su King Richard sopra 200 contro Berdych con pari puglia sull'over 38,5 in un match che mi aspetto bello e combattuto a patto che Tommasino non metta il turbo e a quel punto on hard ha tante cose in più di Gas , ma se Testone s'impegna e vuole prendere fiducia per il 2011 sto match se lo deve combattere tutto e possibilmente allungarlo considerando che ha anche il braccio per vincerlo
Over 19 tra Carolina e Dominika l'ho chiappato al 90 vedo ora un leggero calo e non è un buon segno comunque per me è troppo spinta la reginetta , in più la slovacca è una fighter e sembra stia predisponendo stagione a ottimi livelli , curiose le quote in relazione al fresco precedente di Sidney , per principio filosofico provo anche il m.l.
concordo con Kuzzy e Goerges , per la prima io propendo per l'over e per il no2-0 ipotizzando un match al terzo tra due campionesse mentre per la seconda preferisco l'hand +4 e l'over ipotizzando sprazzi di eccitazione e sperando di salvarmi in qualche modo
Over 19 tra Carolina e Dominika l'ho chiappato al 90 vedo ora un leggero calo e non è un buon segno comunque per me è troppo spinta la reginetta , in più la slovacca è una fighter e sembra stia predisponendo stagione a ottimi livelli , curiose le quote in relazione al fresco precedente di Sidney , per principio filosofico provo anche il m.l.
concordo con Kuzzy e Goerges , per la prima io propendo per l'over e per il no2-0 ipotizzando un match al terzo tra due campionesse mentre per la seconda preferisco l'hand +4 e l'over ipotizzando sprazzi di eccitazione e sperando di salvarmi in qualche modo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 20/01/2011 - 19:01
Va beh, quote chiaramente invertite
su Kuzzy-JuJu
Questa è roba di marmellata di categoria per palati finissimi
Quando ho visto JuJu con la Baltacha mi sono augurato per il suo bene che presto decidesse di ritirarsi nuovamente e definitivamente
P.S. - Per chi non mi conosce , specifico che di tanto in tanto mi va di fare queste sborronate di presentazione pick , ma è ovvio che le quote stanno a significare bene altro ( JuJu al 38 su BF )
P.S. 2 - La precisazione doverosa l' ho fatta , ma non scherziamo davvero, questa è una rapina con i controfiocchi

Questa è roba di marmellata di categoria per palati finissimi
Quando ho visto JuJu con la Baltacha mi sono augurato per il suo bene che presto decidesse di ritirarsi nuovamente e definitivamente
P.S. - Per chi non mi conosce , specifico che di tanto in tanto mi va di fare queste sborronate di presentazione pick , ma è ovvio che le quote stanno a significare bene altro ( JuJu al 38 su BF )
P.S. 2 - La precisazione doverosa l' ho fatta , ma non scherziamo davvero, questa è una rapina con i controfiocchi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
pronostico
Messaggioda TUZZO » 20/01/2011 - 19:10
Vedo favoriti :
RODDICK + VERDASCO + HENIN + SHARAPOVA + WILLIAMS = QUOTA CIRCA 6
x chi se lo sente :
LJUBICIC e MONFILS
rischiosi ma possibili :
CIBULKOVA , NICULESCU e GASQUET
RISCHOSISSIMI :
ZAHLAVOVA e MANASIEVA
BUON TENNIS A TUTTI !!!!!!!!!
RODDICK + VERDASCO + HENIN + SHARAPOVA + WILLIAMS = QUOTA CIRCA 6
x chi se lo sente :
LJUBICIC e MONFILS
rischiosi ma possibili :
CIBULKOVA , NICULESCU e GASQUET
RISCHOSISSIMI :
ZAHLAVOVA e MANASIEVA
BUON TENNIS A TUTTI !!!!!!!!!
Messaggioda psyduck » 20/01/2011 - 19:17
ale', visto il carro che si sta formando siam messi bene. non ho visto tanti incontri in questo aus open ma ho visto quello di justina con la baltacha; primo set senza storia, nel secondo la belga (toccandosi tra l'altro ripetute volte il braccio) ha iniziato a servire male, gestendo solo per l'inadeguatezza dell'avversaria (che qualche grattacapo nel secondo cmq l'ha creato) che per meriti propri.
pertanto anche io accendo il lay di justina, anche se il carro andra' a deragliare ed e' facilmente prevedibile
pertanto anche io accendo il lay di justina, anche se il carro andra' a deragliare ed e' facilmente prevedibile
Stai sereno....sempre
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/01/2011 - 20:41
la Kuz non me la sento perchè ha affidabilità pari a 0
Alla fine nel fimmenile gioco sevastova, venus e figlia di sharapov facendo pure tris e accoppiate. Pochi cip che tutti sommati poi diventano na cifra
le prime due le ho già spiegate, la sharapova la gioco perchè nonostante Maria sia una scagliatrice enorme, domani gioca con un'altra grandissima scagliatrice, che spara il dritto e che non sa tirare molto bene il rovescio. La goerges è brava, se in giornata gioca proprio forte. Mala sharapofè più brava.. quindi...
La Kuz non me la sento di giocarla perchè mi da un'affidabilità pari a 0
Queste ogni tanto ricicciano fuori , giocano poco e quando gli pare. Ci vorrebbe una che le mettesse davvero in riga, la zvonareva tipo, o magari magari la Pennetta se si mettesse di impegno vero!
Alla fine nel fimmenile gioco sevastova, venus e figlia di sharapov facendo pure tris e accoppiate. Pochi cip che tutti sommati poi diventano na cifra
le prime due le ho già spiegate, la sharapova la gioco perchè nonostante Maria sia una scagliatrice enorme, domani gioca con un'altra grandissima scagliatrice, che spara il dritto e che non sa tirare molto bene il rovescio. La goerges è brava, se in giornata gioca proprio forte. Mala sharapofè più brava.. quindi...
La Kuz non me la sento di giocarla perchè mi da un'affidabilità pari a 0
Queste ogni tanto ricicciano fuori , giocano poco e quando gli pare. Ci vorrebbe una che le mettesse davvero in riga, la zvonareva tipo, o magari magari la Pennetta se si mettesse di impegno vero!
Messaggioda Mello » 20/01/2011 - 22:01
La Cibulkova è da provare, vero che alla danese prob fregava il giusto, ma a Sydney ci ha perso netto, l'ho giocata allora, la rigioco oggi, quota simile, vicino al 5.00, vari book...sono d'accordo con chi mi ha precedeuto, la Henin non è più quella di un tempo, giusto il tentativo sulla Kuznetsova, che pare anche ben più in forma...3.48 5Dimes

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda barkley » 20/01/2011 - 22:34
ciao a tutti
di solito quando appoggio convinto uno sfava sono una sentenza ghiacciatoria
è la volta di isner @ 2.25 ... ma si trova anche di meglio
non ho visto il match con radicchio, che comunque, come nel match con chela, ha dimostrato che una volta finita la benzina non tende più a sbattersi come nei giorni migliori per recuperare
chissà invece come è messo (veramente) cilic ... non lo considero sto gran ribattitore, tuttavia il nostro è piuttosto regolare e in più ti spara nelle chiappe almeno 20-25 ace + altrettanti servizi vincenti
fiducia alta
ps. giocano domani notte
di solito quando appoggio convinto uno sfava sono una sentenza ghiacciatoria
è la volta di isner @ 2.25 ... ma si trova anche di meglio
non ho visto il match con radicchio, che comunque, come nel match con chela, ha dimostrato che una volta finita la benzina non tende più a sbattersi come nei giorni migliori per recuperare
chissà invece come è messo (veramente) cilic ... non lo considero sto gran ribattitore, tuttavia il nostro è piuttosto regolare e in più ti spara nelle chiappe almeno 20-25 ace + altrettanti servizi vincenti
fiducia alta
ps. giocano domani notte
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 21/01/2011 - 00:19
Il ragionamento che mi porta a scegliere questi over è l'equilibrio almeno apparente che ci dovrebbe essere nei seguenti matchs:
Henin over 20,5 1,80 ladbrokes
Sevastova over 21 2,08 pinnacle
Schiavone over 20,5 2,02 pinnacle
Almagro -1,5 games 2,14 pinnacle
Henin over 20,5 1,80 ladbrokes
Sevastova over 21 2,08 pinnacle
Schiavone over 20,5 2,02 pinnacle
Almagro -1,5 games 2,14 pinnacle
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
312 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania