CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????
ma cosa è successo non si può sapere porco diavolo

Messaggioda sebastianveron » 17/10/2007 - 15:22
CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 17/10/2007 - 15:23

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 17/10/2007 - 15:25
sebastianveron ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????

Messaggioda sebastianveron » 17/10/2007 - 15:27
CAVALLO PAZZO ha scritto:sebastianveron ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????
NON è SUCCESSO NULLA! SOLO CHE BERDYCH HA IL CERVELLO DI UN ASINO!
Messaggioda rebnat » 17/10/2007 - 15:30
CAVALLO PAZZO ha scritto:sebastianveron ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 17/10/2007 - 15:37
rebnat ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:sebastianveron ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Spero che tutti abbiate dato via ceste di berdych tra 1.01 e 1.02??????
io sinceramente sono entrato primo contro breakl 1-4 a 11 , ma Nalbone non è nuovo a ste cose e si sà , potenzialmente è più forte di Federer !! Berdych potrebbe centrare poco!!

Messaggioda barbadillo » 17/10/2007 - 15:41

Messaggioda barbadillo » 17/10/2007 - 15:47
firefred ha scritto:è una partita equilibrata quella dell'italiana.. break e contro break a lavare.. se la quota della demente scende sotto 1.1 la banco sicuramente..

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/10/2007 - 15:57
CAVALLO PAZZO ha scritto:renata, io ho bancato una barca tra 02 e 07...

Messaggioda tresmechain » 17/10/2007 - 16:07
CristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:renata, io ho bancato una barca tra 02 e 07...
Ora sednza polemica però io ho una curiosità .
Tra 02 e 07 vuol dire che Berdych era sul 3-0 o 4-0 . E tu banchi una barca su quali basi? cioè ora è andata così e vabbè, ma berdych al di là di asino non asino cervello ecc ,qui si gioca sul veloce e col servizio che ha anche se non ha varianti non è facile, anzi direi impossibile in condizioni normali fare 3 break consecutivi. Lui fa servizio e dritto, però è sufficienti per assicurarsi tanti punti perchè serve forte. nel secondo inspiegabilmente ha messo il 30% di prime. Ora tu banchi una barca a media di 05, poi una barca cosa intendi? 10 mila? ok. Se la partita fosse filata liscia avresti buttato 500 . Ora tu hai bancato una barca su sta partita perchè ci credevi oppure banchi tutto quello che passa sotto 10? perchè secondo em così si finisce in tintoria, io ste giocate non le faccio , cioè bancare uno che sta sopra di 2 break al secondo mi sembrano soldi buttati soprattutto su cemento. Oddio certe volte l'ho fatto anch'io bancare qualche gommone a quote decimali, però son stati soldi buttati.
la domanda, tu banchi tutto quello che respiara oppure hai così culo ed intuito da beccare solo quelli che si ribaltano????
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |