fonz ha scritto:scusate io non capisco quale sia il problema, Agassone ha sempre fatto cosi, il suo post caratteristico è lo strillo
questo fa di lui un ragazzo simpatico, soprattutto per chi lo conosce da tempo.
ma dopo mesi TUTTI Abbiamo capito che a parte il fatto di vedere i match non è detto che stare sul posto sia cosi vantaggioso a livello di info.
Lui scrive le stesse cagate che scrive quando è a casa, e ne avrà il diritto o no ?
cosa deve fare ? mettere come signature : "non ascoltatemi vi prego" ?
le notizie son difficili da carpire, quello che sappiamo al 90% viene dal mercato, evidentemente certe marce possono portarlo a strillare, embe ?
come qualcuno ha scritto tutti possiamo usare la nostra testa ( a parte quando il volume di gioco supera il montepremi del torneo) , e ora solo perche 3 bancate sotto 40 non entrano è colpa di agassi ????
ci sono decine di migliaia di euro su bf deve scrivere qui per riuscire a giocare qsa ?????
suvvia, che possa non stare simpatico o ricevere la vostra stima è un conto, ma gli insulti sono intollerabili.
ferrero as usual è meglio se tieni per te certi pensieri...ennesima occasione sprecata per un atteggiamento piu maturo.
Faccio il "Bobas", un saluto a Mandit
.
Fonz,premesso che io non ho insultato nessuno,mi permetterai che uno che legge il forum(magari inesperto) dopo "dlouhy",incomincia a leggere da uno che è li sul posto,gimeno è una truffa,panfil è un a rapina,agostino ha il biglietto di ritorno dell'aereo già pronto,etc. etc. possa dargli retta e investire dei soldi???A me non sembra una cosa corretta,ma quello che non riesco a spiagarmi è perchè difenderlo a prescindere se uno sbaglia è giusto che gli si faccia notare,senza insulti però...
Lui oggi si può anche essere divertito,altri magari un pò meno,è ora che se ne renda conto...saluti....