Comparazione bonus scommesse
ARGENTINA 26-27/03/04
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/03/2004 - 20:46
IO NON HO MAI CRITICATO NESSUNO.....QUINDI NON VEDO XKE ALTRI POSSONO PERMETTERSI DI FARE CONTINUI APPREZZAMENTI ANCHE MOLTI DI NOI SI SONO ROTTI LE PALLE CARO MANDIT E NON LO DICONO NEL FORUM.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda heat » 28/03/2004 - 20:59
La mia decisione non è scaturita da antipatie strettamente personali; come già scrissi in un post, non sono compatibile con un Forum e , eventuali giochetti , discussioni, cambiamenti di rotta che si sviluppano online; devo ancora capire quali vantaggi possano portare.
Per il resto, un saluto a Mandit.
Se vorrò rientrare, certamente chiederò di utilizzare questo nick;le doppie identità usate sui Forum non rientrano nei mei gusti e nelle mie prerogative di vita.
Grazie Web per aver accolto la richiesta.
Se vorrò rientrare, certamente chiederò di utilizzare questo nick;le doppie identità usate sui Forum non rientrano nei mei gusti e nelle mie prerogative di vita.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda Cholo » 28/03/2004 - 21:02
heat ha scritto:La mia decisione non è scaturita da antipatie strettamente personali; come già scrissi in un post, non sono compatibile con un Forum e , eventuali giochetti , discussioni, cambiamenti di rotta che si sviluppano online; devo ancora capire quali vantaggi possano portare.
heat non ci lasciare.....fatti un salto su msn gobbo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2004 - 21:04
le ragioni per cui si posta sono personali ..ognuno può avere i propri motivi per farlo o non farlo. Mi chiedo a cosa possa servire (a parte il caso citato da kennet, cioè l'essere indotto, per così dire, in tentazione) richiedere la disattivazione del nick. Se uno non vuole postare, nessuno lo obbligherà mai.
Come ho detto più volte ..il Forum può essere vissuto a vari livelli ..cioè può essere utilizzato per esigenze diverse ...perchè mai questo dovrebbe essere un problema ? Perchè se qualcuno crede di aver qualcosa di interessante da proporre non dovrebbe più farlo solo perchè c'è qualcuno che invece, a suo dire, propone argomenti meno validi ? Se proprio si vuol condurre una battaglia ....quale miglior sistema ci potrebbe essere che contrastare i contenuti ritenuti poco utili con altri più utili .. sbaglio ?
La realtà ..ovviamente è diversa ..anche se non posso affermare con sicurezza cosa muova l'uno o l'altro ..mi pare evidente che i motivi siano altri ..
e poi ...mi pare quantomeno bizzarro 'osteggiare', seppur (a volte)velatamente ..chi magari posta con un pò di superficialità ...ed invece osannare chi invece lancia accuse gratuite solo per partito preso ...
Cmq ...il mio ruolo qui mi obbliga ad essere antipatico a molti ...ma non è stato il dottore ad ordinarmi di aprire un website ..quindi, pazienza ..
un saluto
Web
Come ho detto più volte ..il Forum può essere vissuto a vari livelli ..cioè può essere utilizzato per esigenze diverse ...perchè mai questo dovrebbe essere un problema ? Perchè se qualcuno crede di aver qualcosa di interessante da proporre non dovrebbe più farlo solo perchè c'è qualcuno che invece, a suo dire, propone argomenti meno validi ? Se proprio si vuol condurre una battaglia ....quale miglior sistema ci potrebbe essere che contrastare i contenuti ritenuti poco utili con altri più utili .. sbaglio ?
La realtà ..ovviamente è diversa ..anche se non posso affermare con sicurezza cosa muova l'uno o l'altro ..mi pare evidente che i motivi siano altri ..
e poi ...mi pare quantomeno bizzarro 'osteggiare', seppur (a volte)velatamente ..chi magari posta con un pò di superficialità ...ed invece osannare chi invece lancia accuse gratuite solo per partito preso ...
Cmq ...il mio ruolo qui mi obbliga ad essere antipatico a molti ...ma non è stato il dottore ad ordinarmi di aprire un website ..quindi, pazienza ..
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mandit » 28/03/2004 - 21:09
Per zorro.
Ho premesso che non ho seguito la vicenda. Dunque il mio non era un post CONTRO nessuno, ma soltanto per testimoniare la mia stima a due forumisti. Tutto qui.
Per il web
Non so se c'è dell'altro e cos'è. Tutto sommato m'interessa poco.
Peraltro condivido molto di quello che hai scritto.
Ho premesso che non ho seguito la vicenda. Dunque il mio non era un post CONTRO nessuno, ma soltanto per testimoniare la mia stima a due forumisti. Tutto qui.
Per il web
Non so se c'è dell'altro e cos'è. Tutto sommato m'interessa poco.
Peraltro condivido molto di quello che hai scritto.
Messaggioda heat » 28/03/2004 - 21:16
La tentazione..............
Nessuna battaglia da condurre; nessun scopo segreto; niente di niente.Nessuno da criticare, nessuno da osannare.
Chiudiamo qui, l'Argentina sta diventando troppo famosa.
Se uno vuole non posta,però la tentazione.........
Nessuna battaglia da condurre; nessun scopo segreto; niente di niente.Nessuno da criticare, nessuno da osannare.
Chiudiamo qui, l'Argentina sta diventando troppo famosa.
Se uno vuole non posta,però la tentazione.........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Bobas » 28/03/2004 - 21:29
Buona sera a tutti.
Non entro nel merito delle decisioni prese sia da Ken che da Heat, dico solo che ho avuto il piacere di parlare una sola volta telefonicamente con Heat e di essermene fatto una precisa idea, è un gradevolissima persona, educata come pochi, molto più maturo dei suoi ancora giovani anni, con lui si può parlare di tutto, si può passare dal cazzeggiamento più totale, all'
affrontare problematiche serie e complesse.
Questo dal punto di vista umano, per quanto riguarda il betting, è fuor di dubbio che appariene ad una categoria superiore rispetto alla grande maggioranza dei forumisti che postano.
Ken, al quale rimprovero solo una scarsa "tolleranaza", non lo conosco a sufficienza, però credo che anche da lui, molti forumisti, avrebbero tanto da imparare.
Caro web, scusa se mi permetto, ma credo che ci sia ormai da troppo tempo qualcosa che non va, è evidente lo stato di disagio e malessere di tanti forumisti.
Soluzioni e consigli non ne ho (e credo tu non ne abbia bisogno), speranzoso, anzi certo, che in qualche modo riuscirai a fare qualcosa per risollevare le sorti del forum.
Sperando di rileggere presto i post sia di Heat che di Ken, auguro una buona serata a tutti.
Non entro nel merito delle decisioni prese sia da Ken che da Heat, dico solo che ho avuto il piacere di parlare una sola volta telefonicamente con Heat e di essermene fatto una precisa idea, è un gradevolissima persona, educata come pochi, molto più maturo dei suoi ancora giovani anni, con lui si può parlare di tutto, si può passare dal cazzeggiamento più totale, all'
Questo dal punto di vista umano, per quanto riguarda il betting, è fuor di dubbio che appariene ad una categoria superiore rispetto alla grande maggioranza dei forumisti che postano.
Ken, al quale rimprovero solo una scarsa "tolleranaza", non lo conosco a sufficienza, però credo che anche da lui, molti forumisti, avrebbero tanto da imparare.
Caro web, scusa se mi permetto, ma credo che ci sia ormai da troppo tempo qualcosa che non va, è evidente lo stato di disagio e malessere di tanti forumisti.
Soluzioni e consigli non ne ho (e credo tu non ne abbia bisogno), speranzoso, anzi certo, che in qualche modo riuscirai a fare qualcosa per risollevare le sorti del forum.
Sperando di rileggere presto i post sia di Heat che di Ken, auguro una buona serata a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2004 - 21:45
Caro Bobas, hai fatto molto bene a 'permetterti' ..
io ascolto sempre molto volentieri i buoni consigli ..e per la verità ..a volte, anche quelli meno buoni :smoke:
Io, cmq, non ho la bacchetta magica ..non posso rendere il forum diverso con un colpo di spugna ..
la prima cosa che farò (anzi, siamo già al lavoro) è migliorare il software ...entro Luglio sarà pronto ...dando spero maggiori possibilità .
Il resto ..non dipende solo da me ..
saluti
Web
io ascolto sempre molto volentieri i buoni consigli ..e per la verità ..a volte, anche quelli meno buoni :smoke:
Io, cmq, non ho la bacchetta magica ..non posso rendere il forum diverso con un colpo di spugna ..
la prima cosa che farò (anzi, siamo già al lavoro) è migliorare il software ...entro Luglio sarà pronto ...dando spero maggiori possibilità .
Il resto ..non dipende solo da me ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda marcye » 28/03/2004 - 21:45
Bobas ha scritto:Buona sera a tutti.
sara' un cambio generazionale...,sara' la primavera......,sara'......che ne so'?...pero' se questi vanno (indipendentemente dalla simpatia o meno).ed al loro posto subentrano...i vari Rob ecc.ecc....siam messi maluccio
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Pig Pen » 28/03/2004 - 21:55
Vorrei intervenire un'ultima volta sull'argomento prima di dedicarmi ad altro.
Se posso permettermi di fare un appunto al Web, ritengo che ultimamente ci sia stato troppo permissivismo nel forum. Non credo che tale atteggiamento, come pensa Kennet, sia voluto......ma certamente sta nuocendo gravemente alla comunità .
Ricordo che quando ci fu quella feroce polemica tra Antibook e Steve777, mi schierai decisamente dalla parte di Anti insieme al mitico Georgeweah. Quella dura diatriba, dalla quale nacque una curiosa invasione di cloni, si risolse con l'allontanamento di Steve dal forum.
Oggi lo stesso Steve, scommettitore a mio avviso molto preparato, è tornato a postare con un attegiamento molto costruttivo e questo mi fa piacere.
Nel frattempo, però, hanno continuato a postare forumisti che hanno come unico intento quello di provocare. Credo che anche un bambino di 5 anni abbia capito chi è Robb e da dove vengono i suoi compari. Per bannare Tennisman ci sono voluti mesi. Bisca, un demente che si diverte a speculare sulle disgrazie dei gestori di CTD (ragazzi ex-disoccupati che hanno come unica colpa quella di cercare uno spazio lavorativo nell'ambito delle scommesse) continua a scrivere liberamente le sue idiozie.....senza considerare che si spaccia per militare della GdF pur non avendone i titoli (ribadisco: reato penale).
Un po' più di severità non guasterebbe. Qui non si parla di escludere i meno esperti, tutti lo siamo stati, ma di allontanare chi provoca di proposito.
Trovo inconcepibile tutto questo lassismo. Negli altri forum (seri) basta poco per essere espulsi. Qui ci sono dementi di ritorno che continuano a fare i loro porci comodi.
Sinceramente mi sto stancando un po' anch'io.
Se posso permettermi di fare un appunto al Web, ritengo che ultimamente ci sia stato troppo permissivismo nel forum. Non credo che tale atteggiamento, come pensa Kennet, sia voluto......ma certamente sta nuocendo gravemente alla comunità .
Ricordo che quando ci fu quella feroce polemica tra Antibook e Steve777, mi schierai decisamente dalla parte di Anti insieme al mitico Georgeweah. Quella dura diatriba, dalla quale nacque una curiosa invasione di cloni, si risolse con l'allontanamento di Steve dal forum.
Oggi lo stesso Steve, scommettitore a mio avviso molto preparato, è tornato a postare con un attegiamento molto costruttivo e questo mi fa piacere.
Nel frattempo, però, hanno continuato a postare forumisti che hanno come unico intento quello di provocare. Credo che anche un bambino di 5 anni abbia capito chi è Robb e da dove vengono i suoi compari. Per bannare Tennisman ci sono voluti mesi. Bisca, un demente che si diverte a speculare sulle disgrazie dei gestori di CTD (ragazzi ex-disoccupati che hanno come unica colpa quella di cercare uno spazio lavorativo nell'ambito delle scommesse) continua a scrivere liberamente le sue idiozie.....senza considerare che si spaccia per militare della GdF pur non avendone i titoli (ribadisco: reato penale).
Un po' più di severità non guasterebbe. Qui non si parla di escludere i meno esperti, tutti lo siamo stati, ma di allontanare chi provoca di proposito.
Trovo inconcepibile tutto questo lassismo. Negli altri forum (seri) basta poco per essere espulsi. Qui ci sono dementi di ritorno che continuano a fare i loro porci comodi.
Sinceramente mi sto stancando un po' anch'io.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/03/2004 - 22:09
GIUSTO QUELLO CHE HA DETTO PIG GIUSTISSIMO.....
IO NON CERCO LE POLEMICHE LA MIA CON KEN è BASATO SU ALTRI MOTIVI NON CERTO PER COSI PER DIRE.....
CMQ NON FACCIAMONE PIU E PROPORREI AL WEB DI CHIUDERE IL THREAD DA ME APERTO.
IO NON CERCO LE POLEMICHE LA MIA CON KEN è BASATO SU ALTRI MOTIVI NON CERTO PER COSI PER DIRE.....
CMQ NON FACCIAMONE PIU E PROPORREI AL WEB DI CHIUDERE IL THREAD DA ME APERTO.
Messaggioda pazzo » 28/03/2004 - 22:12
Independiente 1 - 0 Olimpo
risultato finale sè a qualcuno interessa
cmq vivi e lascia vivere
risultato finale sè a qualcuno interessa
cmq vivi e lascia vivere
e cosi che va la vita a volte sei imbottito e altre sei scannato e quando sei sù non è tutto bello come sembra e quando sei giù sembra che non ti riprenderai piu ma la vita va avanti
Messaggioda cippo » 28/03/2004 - 22:54
Sono sinceramente dispiaciuto.....il forum mi aveva attirato per la presenza di gente di un certo livello, capace di fare betting, di scherzare, di parlare per distrarsi...
...qui si parla dell'abbandono di due tra i personaggi fondamentali, tant'è che a piangerne l'addio leggo altri nomi che ho piacere nel leggere.
Mi piacerebbe un passo indietro...
...qui si parla dell'abbandono di due tra i personaggi fondamentali, tant'è che a piangerne l'addio leggo altri nomi che ho piacere nel leggere.
Mi piacerebbe un passo indietro...
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda aulona » 28/03/2004 - 23:10
C'ero anche quando avvenne il primo scisma ... :smoke:
... sono certo che oltre al presente ne vedrò altri ... :smoke:
... ed ogni volta che sento di messaggi privati o altre indiscrezioni, le quali guardacaso vengono fuori solo in tali occasioni, (per non menzionare tutte le gravi accuse di persone vendute ai sponsor, perfide, di post provocatori o malintenzionati ecc.), mi chiedo se dovrei filtrare quei pubblici (cioè i post qui pubblicati)
e mi considero molto fortunato per essere ancora in tempo di ritirarmi dalle scommesse
prima che "il nemico" abbia inculato anche me.
P.S. per Zorro: oggi mi sono meravigliato con i tuoi pronostici sulla C (solo oggi sono riuscito a perdonarti le maleducate strillanti maiuscole)
P.S. per Kennet e Heat: siete due forumisti che godono il mio rispetto (per quel poco insignificante valore che può avere)
P.S. per Web: sei saggio, paziente ed educato. :smoke:
... sono certo che oltre al presente ne vedrò altri ... :smoke:
... ed ogni volta che sento di messaggi privati o altre indiscrezioni, le quali guardacaso vengono fuori solo in tali occasioni, (per non menzionare tutte le gravi accuse di persone vendute ai sponsor, perfide, di post provocatori o malintenzionati ecc.), mi chiedo se dovrei filtrare quei pubblici (cioè i post qui pubblicati)
P.S. per Zorro: oggi mi sono meravigliato con i tuoi pronostici sulla C (solo oggi sono riuscito a perdonarti le maleducate strillanti maiuscole)
P.S. per Kennet e Heat: siete due forumisti che godono il mio rispetto (per quel poco insignificante valore che può avere)
P.S. per Web: sei saggio, paziente ed educato. :smoke:
Ultima modifica di aulona il 28/03/2004 - 23:16, modificato 1 volta in totale.
Aut Cesare, aut nihil!
Messaggioda cico61 » 28/03/2004 - 23:11
Mi spiace veramente la piega che sta prendendo il Forum, spiace sempre
sapere che alcuni pilastri vogliono andarsene, non entro nei motivi che li spingono poichè immagino siano cose loro personali, sono veramente dispiaciuto sopratutto per Heat, leggere i tuoi post educati e simpatici e sopratutto competenti per me è sempre stato un piacere.
Ripensaci.........a presto
sapere che alcuni pilastri vogliono andarsene, non entro nei motivi che li spingono poichè immagino siano cose loro personali, sono veramente dispiaciuto sopratutto per Heat, leggere i tuoi post educati e simpatici e sopratutto competenti per me è sempre stato un piacere.
Ripensaci.........a presto
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania