Comparazione bonus scommesse
ATP 20.02.2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 20/02/2004 - 10:43
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post quindi mi corre l'obbligo di salutare tutti i membri di questa comunità .
Queste le mie scelte al momento.
Farina su Schnyder @ 1.73 bf.
Se la Schnyder sta messa male come si dice, è una quota più che onorevole. Io l'ho presa qualche minuto fa, ora è a 1.71.
Schuettler su Hewitt @ 3.30 bf
A me Hewitt non piace particolarmente, ieri ha faticato parecchio; quasi tutte le volte che ho messo soldi sul tedesco non me ne sono mai pentito, lui è un cagnaccio e poi per me la quota è spropositata.
Un saluto particolare ai fratelli granata del forum e al mio conterraneo luigi21 al quale più volte ho carpito prono illuminanti.
questo è il mio primo post quindi mi corre l'obbligo di salutare tutti i membri di questa comunità .
Queste le mie scelte al momento.
Farina su Schnyder @ 1.73 bf.
Se la Schnyder sta messa male come si dice, è una quota più che onorevole. Io l'ho presa qualche minuto fa, ora è a 1.71.
Schuettler su Hewitt @ 3.30 bf
A me Hewitt non piace particolarmente, ieri ha faticato parecchio; quasi tutte le volte che ho messo soldi sul tedesco non me ne sono mai pentito, lui è un cagnaccio e poi per me la quota è spropositata.
Un saluto particolare ai fratelli granata del forum e al mio conterraneo luigi21 al quale più volte ho carpito prono illuminanti.
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bobas » 20/02/2004 - 11:01
E a me che sembrava buono Nieminen @ 2,00, vedo che trovate di meglio
, comunque non ho Intertops 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda alex80 » 20/02/2004 - 11:03
In velocità : Jarkko Nieminen su Max Mirnyi....
In questi giorni Max si stà facendo valere con un gran servizio e ottime percentuali di prime... A differenza degli avversari trovati finora però Nieminen è un ottimo passatore... Partita che si deciderà su 2-3 punti... Vado con Jarkko @ 2...
In questi giorni Max si stà facendo valere con un gran servizio e ottime percentuali di prime... A differenza degli avversari trovati finora però Nieminen è un ottimo passatore... Partita che si deciderà su 2-3 punti... Vado con Jarkko @ 2...
Ultima modifica di alex80 il 20/02/2004 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda GMDrino » 20/02/2004 - 11:06
A Rotterdam
Mirnyi @2.04 Betfair
Il Bielorusso sopra la pari andava provato IMHO
Poi penso di andare contro Hewitt, anche perché ho qualcosina sull'AP dell'asutraliano, ma non so ancora a che quota prenderò il tedesco, Pinna ora ha 3.150, purtroppo non riesco ad aprire Betfair adesso...
Memphis
Johansson @1.690 Pinnacle
JoJo ha impressionato ieri e secondo me può battere Malisse, credo però che in giro si trovi di meglio per quel che riguarda la quota
Mirnyi @2.04 Betfair
Il Bielorusso sopra la pari andava provato IMHO
Poi penso di andare contro Hewitt, anche perché ho qualcosina sull'AP dell'asutraliano, ma non so ancora a che quota prenderò il tedesco, Pinna ora ha 3.150, purtroppo non riesco ad aprire Betfair adesso...
Memphis
Johansson @1.690 Pinnacle
JoJo ha impressionato ieri e secondo me può battere Malisse, credo però che in giro si trovi di meglio per quel che riguarda la quota
Messaggioda alex80 » 20/02/2004 - 11:13
Aggiungo Raemon Sluiter su Juan Carlos Ferrero....
Sluiter finalista lo scorso anno, dopo aver "battuto" anche Ferrero (ritiro di JC poco dopo l'inizio della partita). Lo spagnolo non al massimo... Quota di Sluiter altissima per le reali possibilità di vittoria dell'olandese...
Sluiter finalista lo scorso anno, dopo aver "battuto" anche Ferrero (ritiro di JC poco dopo l'inizio della partita). Lo spagnolo non al massimo... Quota di Sluiter altissima per le reali possibilità di vittoria dell'olandese...
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 20/02/2004 - 11:17
pesaola ha scritto:nalbandian ha scritto:JMGAmbill- Kiefer: 1 solo se sopra il 2.00
nalbo... se trovi gambill sopra il 2 riemergo dal mio stato catatonico e ci piazzo sopra le suppellettili del mio salotto...
Non me lo sarei mai aspettato!!!!
Kiefer dato sopra il 2.4 dai book
A questo punto mi prendo tutta la vita il tettescone!
ya
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda mandit » 20/02/2004 - 11:24
Giorno, arrivo tardi.
Preso con convinzione acasuso 2 gb. In questo torneo ha dimostrato di aver voglia di combattere. Il suo tennis è una spanna sopra quello di ferrer, peraltro tipino assai ostico.
A dopo per eventuali altre idee.
Ot: a queste quote avrei preso mirnyi senza esitazioni. spero di sbagliarmi, per voi e per il compare.
Preso con convinzione acasuso 2 gb. In questo torneo ha dimostrato di aver voglia di combattere. Il suo tennis è una spanna sopra quello di ferrer, peraltro tipino assai ostico.
A dopo per eventuali altre idee.
Ot: a queste quote avrei preso mirnyi senza esitazioni. spero di sbagliarmi, per voi e per il compare.
Messaggioda Pig Pen » 20/02/2004 - 11:29
Salve
R. Federer - T. Henman 1 (1,53 Betfair): sarà bassa, ma a me sembra accettabile.
R. Sluiter (+1,5 sets) - J. C. Ferrero 1 (1,71 Betfair): premetto che a me Sluiter fa schifo e credo che dopo il partitone di ieri con Schalken oggi giocherà male (tipico atteggiamento da giocatore inaffidabile). Ma se serve dignitosamente un set al mediocre Ferrero di questi tempi lo può strappare e la quota è buona.
Bye
R. Federer - T. Henman 1 (1,53 Betfair): sarà bassa, ma a me sembra accettabile.
R. Sluiter (+1,5 sets) - J. C. Ferrero 1 (1,71 Betfair): premetto che a me Sluiter fa schifo e credo che dopo il partitone di ieri con Schalken oggi giocherà male (tipico atteggiamento da giocatore inaffidabile). Ma se serve dignitosamente un set al mediocre Ferrero di questi tempi lo può strappare e la quota è buona.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 20/02/2004 - 11:32
Buonagiornata a tutti......
A rotterdam.....
anche se già iniziata (ora sono 2-2) preso Minry.....ora questo prono conta come una sigaretta senza tabacco ma tant'è...
Sluiter su ferrero marcio convinto 2,75 Betandwin...l'olandese è davvero carico, il suo gioco è molto simile a quello di Van Lottum, in più immagino che lo spagnolo sia stanco della maratona di ieri
Schuttler marciato anche lui...magari Hewitt ha voglia di perdere per raggiungere la sua fidanzatina nel vicinissimo Belgio....scherzi a parte il tedesco sopra 3,00 è un delitto (BAW stamne 3,45). Hewitt potrà c'monnare finchè vuole ma per lui oggi sarà partita pari
Piccolo gettone su Henman 2,90 Unibet
Monaco (+6) su Coria da Fonbet 1,80
Contro Acasuso prendo Ferrer 1,90 Unibet
Zabaleta su Moya infine...c'erano già dubbi ieri su Carlos ma giocava contro uno molto cadavere (che sembrava non dovesse scendere in campo il turno prima) nonostante ciò ha vinto faticosamente grazie a due tie break vincendo tre giochi in meno del suo avversario. Zabaleta convinto 2,75 Stan James
JJ su Fish anche da favorito, non esagero nello stake 1,70 Betandwin
Tursunov su Fish, infine, 3,10 Pinnacle...perchè il pesce prima o poi avvertirà la stanchezza
p.S. A dare motivazioni per forza così veloci per la fretta mi sembra di essere in confessionale per le nomination del GF
A rotterdam.....
anche se già iniziata (ora sono 2-2) preso Minry.....ora questo prono conta come una sigaretta senza tabacco ma tant'è...
Sluiter su ferrero marcio convinto 2,75 Betandwin...l'olandese è davvero carico, il suo gioco è molto simile a quello di Van Lottum, in più immagino che lo spagnolo sia stanco della maratona di ieri
Schuttler marciato anche lui...magari Hewitt ha voglia di perdere per raggiungere la sua fidanzatina nel vicinissimo Belgio....scherzi a parte il tedesco sopra 3,00 è un delitto (BAW stamne 3,45). Hewitt potrà c'monnare finchè vuole ma per lui oggi sarà partita pari
Piccolo gettone su Henman 2,90 Unibet
Monaco (+6) su Coria da Fonbet 1,80
Contro Acasuso prendo Ferrer 1,90 Unibet
Zabaleta su Moya infine...c'erano già dubbi ieri su Carlos ma giocava contro uno molto cadavere (che sembrava non dovesse scendere in campo il turno prima) nonostante ciò ha vinto faticosamente grazie a due tie break vincendo tre giochi in meno del suo avversario. Zabaleta convinto 2,75 Stan James
JJ su Fish anche da favorito, non esagero nello stake 1,70 Betandwin
Tursunov su Fish, infine, 3,10 Pinnacle...perchè il pesce prima o poi avvertirà la stanchezza
p.S. A dare motivazioni per forza così veloci per la fretta mi sembra di essere in confessionale per le nomination del GF
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda hellas » 20/02/2004 - 11:53
i miei di oggi contro ogni sorta di malocchi ...
Joachim sta tirando fortissimo, Malisse ha vinto 2 partite di seguito, cosa che a memoria non gli capita da tanto tempo, nonostante come gioco potrebbe essergli congeniale un avversario come lo svedesone, non riesco ad andargli contro, troppo hot questo Johansson, via decisi sopra 1,60.
Gambill tutta la vita, sta giocando finalmente bene, stesso discorso di Malisse, Kiefer ha già vinto il suo torneo ...
Vedo che regalano Fish ... in effetti ha vinto 2 partite per inerzia, ma in cui ha lasciato intravedere molte pause, questo Tursunov mi pare assatanato di risultati, non so come giochi, ma provo ad appoggiarlo.
A buenos Aires vedo facili Massu e Coria, mentre nelle altre due il mercato si è spostato chiaramente su Ferrer, lo seguo, di là Zabaleta dovrebbe portare a casa la partita, Moya opaco e poi Zaba p in casa, sopra il 2,50 vado di badile
ciao
Ale
Joachim sta tirando fortissimo, Malisse ha vinto 2 partite di seguito, cosa che a memoria non gli capita da tanto tempo, nonostante come gioco potrebbe essergli congeniale un avversario come lo svedesone, non riesco ad andargli contro, troppo hot questo Johansson, via decisi sopra 1,60.
Gambill tutta la vita, sta giocando finalmente bene, stesso discorso di Malisse, Kiefer ha già vinto il suo torneo ...
Vedo che regalano Fish ... in effetti ha vinto 2 partite per inerzia, ma in cui ha lasciato intravedere molte pause, questo Tursunov mi pare assatanato di risultati, non so come giochi, ma provo ad appoggiarlo.
A buenos Aires vedo facili Massu e Coria, mentre nelle altre due il mercato si è spostato chiaramente su Ferrer, lo seguo, di là Zabaleta dovrebbe portare a casa la partita, Moya opaco e poi Zaba p in casa, sopra il 2,50 vado di badile
ciao
Ale
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania