Davide (ITY) ha scritto:Salve a tutti.
Sono indietro. molto indietro direi.
Ho intuito di cosa sta parlando BF e di cosa state discutendo voi, ma non ho afferrato un solo termine.
Io ed il mio vecchio VB siamo ormai obsoleti e superati da mo' (andatelo a dire pero' al 95% dei sistemi aziendali/bancari/pubblico servizio, scritti in COBOL!), però con egli, (o esso come preferite) ero arrivato a farmi dei bellissimi prototipini che leggendo i dati copiati dallo schermo sul pad mi suggerivano più o meno le operazioni da fare.
Tutto questo però non mi ha mai aiutato a farmi vincere di più o a farmi perdere di meno, perchè il nocciolo della questione è sempre lo stesso.
Vince chi è più bravo, chi capisce prima che il MILAN nel derby non può essere a 2.40, oppure che la Lazio contro il BRESCIA avrà problemi a vincere (ed infatti perse n.d.r. ANTIBOOK).
Cioè, voglio dire, è vero che diventerà molto più difficile trovare chi inverte il LAY con il BACK e quote spropotisamente fuori mercato, ed sarà proprio in queste condizioni che solo l'argomentazione ed l'analisi tecnica dell'evento sarà determinante.
Dovremo tutti ritornare a scommettere, tenendo d'occhio la quota, sull'evento che si verifica, perchè le quote saranno sempre di più fedeli rappresentazioni delle probbabilità statistische insite nell'evento.
Ed ecco che forma, psicologia, obiettivi stagionali ritroveranno il vero valore nell'analisi della giusta puntata.
Davide.
Confermo: nelle banche va già bene se c'è l'AS400, altrochè xml...
MA il punto della tua domanda credo fosse un altro.
Considera che con il feed xml non solo in read only ma anche transazionale puoi effettuare delle scommesse in automatico.
Ciò vuol dire che se piazzi una scommessa per conto tuo su un sito qualsiasi puoi, ad esempio impostare su excel una formuletta che ti calcola se su betfair c'è una quota che ti permette di realizzare un profitto certo (arbitraggio o surebet, che dir si voglia)
E ciò viene controllato in qualsiasi istante, dato che hai il feed.
Ed in automatico puoi effettuare la scommessa su Betfair.
Questa è la prima semplice e banale (come logica) applicazione che mi è venuta in mente, ma ce ne sono parecchie altre
taz