Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 21:49
Caro Nalbandian,lo so benissimo che la classe di WEB non si dimostra solo e soltanto dal suo equilibrio nei giudizi.
Permittimi comunque di tesserne le lodi per la gran classe,pur essendo il sottoscritto una tra quelli che quando ha da muovergli delle critiche lo fa sempre alla luce del sole,senza mandarglielo a dire,e proprio per questo credo ci sia tra noi due ,un rapporto di stima e rispetto reciprochi.
Lo estendo questo giudizio,a tanti altri tifosi sia di JUVE che di INTER,se vuoi ti faccio i nomi,ANTI,TRAPULIN,LUIGI,JONCH,MMERIDIO e altri,che comunque nelle valutazioni non mettono mai astio,mai polemica,sanno discutere e ragionare e quando e'il caso starsi zitti.
A loro va la mia stima e rispetto,soprattutto al loro buongusto ed alla loro educazione.
Aggiungo alla lista nache HANK,persona che ho erroneamente criticato,a torto,in passato,ma che mi ha fatto cambiare opinione,forse a volte la bravura delle persone,sta proprio in questo,al di la'delle fedi calcistiche o aldila'del modo di scommettere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.