Comparazione bonus scommesse
SERIE A 6 GENNAIO 2004 - La Befana....
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda GNAGHI » 30/12/2003 - 23:53
Al momento,quote a parte(che sono fondamentali) in A mi piacciono:
Bologna(anche se la difesa soffre attaccanti piccoli e rapidi e l'Empoli ne ha in abbondanza)
Milan x2(la partita è molto più importante per i rossoneri e Ancelotti penserà soprattutto a non perderla questa partita anche se cerecherà con qualche sporadico contropiede di vincerla)
Brescia:in crescita e contro una squadra che perduto l'entusiasmo della neopromossa sta attraversando un momento di calo.Cerca la conferma dopo la vittria casalinga con l'Empoli e il buon pari di Perugia.
Inter e Juve senza quota,l'Udinese l'avrei giocata ma l'assenza di Marek si fa sentire parecchio.
Per il resto Ancona- Parma,Modena-Chievo,Reggina-Lazio per me sono NO BET.
Ricordo però che la prima giornata dopo la pausa natalizia ha spesso regalato sorprese anche per il fatto che facendo richiami atletici molto pesanti molti giocatori si trovano con le gambe parecchio imballate.
Bologna(anche se la difesa soffre attaccanti piccoli e rapidi e l'Empoli ne ha in abbondanza)
Milan x2(la partita è molto più importante per i rossoneri e Ancelotti penserà soprattutto a non perderla questa partita anche se cerecherà con qualche sporadico contropiede di vincerla)
Brescia:in crescita e contro una squadra che perduto l'entusiasmo della neopromossa sta attraversando un momento di calo.Cerca la conferma dopo la vittria casalinga con l'Empoli e il buon pari di Perugia.
Inter e Juve senza quota,l'Udinese l'avrei giocata ma l'assenza di Marek si fa sentire parecchio.
Per il resto Ancona- Parma,Modena-Chievo,Reggina-Lazio per me sono NO BET.
Ricordo però che la prima giornata dopo la pausa natalizia ha spesso regalato sorprese anche per il fatto che facendo richiami atletici molto pesanti molti giocatori si trovano con le gambe parecchio imballate.
Messaggioda hank » 01/01/2004 - 15:39
jonch ha scritto:
ciao....
piuttosto sto www.betswwts.com lo perizierei.non so se qualcuno lo conosce
ciao jonch ,su stakebroker nn so nulla ..
ma su WWTS ,direi book per pro ...perlomeno per
i massimali che hanno a memoria o 25K o 50K $ ...per bet ,
di sicuro su USA sport ....nel calcio stanno + bassi a massimali ,ma cmq
sempre buoni (mi pare oltre i max di point)
ottimo bonus per il versamento (da giocare però alcune volte ..sia il versato che il bonus ? )
questa estate ....mi pare arrivava fino a 2k$ di bonus (il 20% del versato)
e offrivano usa sport (NHL ? ..boh ..) in diretta TV bancandoli al 100 .
anche ora hanno un bunus del 20% (massimo 500$ di bonus credo)
per il resto ..svelti a muoversi sulle quote USA ..
(e ci mancherebbe altro
e forse qualcosa si può trovare sul calcio ,chiaramente.
per i pagamenti ..io nn ho mai ritirato ..
ma da altri per ora nn ho sentito lamentele .
ciao e buon anno a tutti .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda jonch » 01/01/2004 - 20:14
grazie fratello marchigiano..ma ho sentito che tennis ne fa poco,quindi..
vedremo.
x il resto proporrei di cambiare il nome al forum in infopetisso,ormai imperversa,e x di + scommette pure!
non c'è + religione.
nelle freccette vedo su hill un certo taylor a 1.01,messe 400 U
vedo gia tutti ai blocchi di partenza nella sezione tennis,starter con la pistola in mano,dalla nuova caledonia a ischgl il circo sta x partire.
vedremo.
x il resto proporrei di cambiare il nome al forum in infopetisso,ormai imperversa,e x di + scommette pure!
non c'è + religione.
nelle freccette vedo su hill un certo taylor a 1.01,messe 400 U
vedo gia tutti ai blocchi di partenza nella sezione tennis,starter con la pistola in mano,dalla nuova caledonia a ischgl il circo sta x partire.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda squalo » 02/01/2004 - 12:10
Zorro_Boban ha scritto:OTTIMA LA QUOTA DEL MILAN A SNAI 3.75 M.POINT 3.40 E NEWBETONLINE 3.70!
CMQ IO ASPETTO EUROBET DI SOLITO ALZA IL TIRO....CMQ SITUAZIONE INFORTUNATI IN VIA DI GUARIGIONE DALLE ULTIME CHE SO : NESTA CI SARA' SICURO! MILAN MOLTO COPERTO CON UN 4-4-2 CON CAFU E SERGIO AI LATI E PIPPO PANCARO E BILLY SULLE FASCE IN DIFESA....
Era un po che volevo dirtelo...
ma perchè scrivi con questo font ....???
Non mi pare molto educato.
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli.
[O. Wilde]
[O. Wilde]
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2004 - 22:57
Ho deciso per questa domenica:
Roma - Milan x2:da questi scontri diretti bisognerebbe cercare di rimanere alla larga dal pronostico dell'esito finale ma in questo caso penso che l'importanza della partita(maggiore per il Milan,se finisce a un -6 effettivo tutto si complica maledettamente),la difesa solida del Milan,i numeri della Roma(7 vittorie su 7 in casa) mi spingono decisamente a giocare l'x2.
X2(snai costruito da me)2,80-3,75(circa 2,08) 5 u
Roma - Milan x2:da questi scontri diretti bisognerebbe cercare di rimanere alla larga dal pronostico dell'esito finale ma in questo caso penso che l'importanza della partita(maggiore per il Milan,se finisce a un -6 effettivo tutto si complica maledettamente),la difesa solida del Milan,i numeri della Roma(7 vittorie su 7 in casa) mi spingono decisamente a giocare l'x2.
X2(snai costruito da me)2,80-3,75(circa 2,08) 5 u
Roma -Milan
Messaggioda caputsnai » 03/01/2004 - 14:27
Leggo che molti di voi si sono orientati sul Milan...
Cerchero' di tenere da parte la mia fede giallorossa,ma da abbonato e quindi credo anche da osservatore diretto avrei da dirvi alcune cose:
il Milan sara' sempre il Milan e su questo non discuto,la quota del 2 e' appetibilissima visti i valori ma...
La Roma in casa e' una cartaccia,e non da quest'anno.Anche negli anni bui vincere qui non e' mai stato facile.Mancheranno Kaladze ma sopratutto Nesta.Cassano e Totti hanno tutto ma dico tutto per far passare una serataccia a Costacurta e maldini,grandissimi quanto volete ma non posso non pensarli in difficolta',considerato anche il "piccoletto" Carew che dara' il suo bel da fare.L'atmosfera e' elettrica e tutti qui a Roma ricordano ancora l'umiliazione di Coppa Italia dell'anno scorso.ma era un'altra Roma.Questa e' la squadra che ha preso 4 (!!!!!!!) goals dall'inizio del Campionato,l'unica ancora imbattuta in TUTTE le competizioni.
Basta o rischio davvero di continuare a snocciolare tutte le ragioni di questo mondo!
In sostanza mi sembra una partita da evitare,da tifoso e da scommetittore,se proprio si deve giocherei il doppio r.e. 1-1 e 2-1
Cerchero' di tenere da parte la mia fede giallorossa,ma da abbonato e quindi credo anche da osservatore diretto avrei da dirvi alcune cose:
il Milan sara' sempre il Milan e su questo non discuto,la quota del 2 e' appetibilissima visti i valori ma...
La Roma in casa e' una cartaccia,e non da quest'anno.Anche negli anni bui vincere qui non e' mai stato facile.Mancheranno Kaladze ma sopratutto Nesta.Cassano e Totti hanno tutto ma dico tutto per far passare una serataccia a Costacurta e maldini,grandissimi quanto volete ma non posso non pensarli in difficolta',considerato anche il "piccoletto" Carew che dara' il suo bel da fare.L'atmosfera e' elettrica e tutti qui a Roma ricordano ancora l'umiliazione di Coppa Italia dell'anno scorso.ma era un'altra Roma.Questa e' la squadra che ha preso 4 (!!!!!!!) goals dall'inizio del Campionato,l'unica ancora imbattuta in TUTTE le competizioni.
Basta o rischio davvero di continuare a snocciolare tutte le ragioni di questo mondo!
In sostanza mi sembra una partita da evitare,da tifoso e da scommetittore,se proprio si deve giocherei il doppio r.e. 1-1 e 2-1
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 03/01/2004 - 16:05
Settimana per me difficile da decifrare per via della sosta e perchè non vedo in giro grandi quote.
Ho preso solo:
UDINESE - SAMPDORIA AH 0-0 2.65 canbet 3.5u. L'Udinese arriva a questo incontro priva di Jankuloski (squalificato), Pizarro (in rotta con la società ), Pieri (appena operato), Manfredini e Castroman (infortunati). Rientra Alberto dopo lunga convalescenza e presumibilmente non al pieno della forma, o quantomeno senza il giusto ritmo partita. Nella Samp manca Doni. Secondo me la squadra di Novellino è senz'altro in grado di fare risultato, anche perchè con Flachi e Bazzani hanno tutte le possibilità di mettere in difficoltà una retroguardia friulana non sempre impeccabile.
Ho preso solo:
UDINESE - SAMPDORIA AH 0-0 2.65 canbet 3.5u. L'Udinese arriva a questo incontro priva di Jankuloski (squalificato), Pizarro (in rotta con la società ), Pieri (appena operato), Manfredini e Castroman (infortunati). Rientra Alberto dopo lunga convalescenza e presumibilmente non al pieno della forma, o quantomeno senza il giusto ritmo partita. Nella Samp manca Doni. Secondo me la squadra di Novellino è senz'altro in grado di fare risultato, anche perchè con Flachi e Bazzani hanno tutte le possibilità di mettere in difficoltà una retroguardia friulana non sempre impeccabile.
-
jjvincente
- Budino Imperiale

serie a
Messaggioda jjvincente » 04/01/2004 - 00:49
EVENTO NR. 1 ancona - parma X AL 68% BASE : X
EVENTO NR. 2 bologna - empoli 1X AL 99% BASE : 1 AL 62%
EVENTO NR. 3 brescia - siena X1 AL 89% BASE : X AL 47%
EVENTO NR. 4 inter - lecce 1 AL 68% BASE : 1
EVENTO NR. 5 juventus - perugia 1 AL 69% BASE : 1
EVENTO NR. 6 modena - chievo 1X AL 83% BASE : 1 AL 43% (NON AFFIDABILE LA BASE!)
EVENTO NR. 7 reggina - lazio X AL 62% BASE : X
EVENTO NR. 8 udinese - sampdoria X1 AL 97% BASE : X AL 61%
EVENTO NR. 9 roma - milan X1 AL 95% BASE : X AL 55%
EVENTO NR. 2 bologna - empoli 1X AL 99% BASE : 1 AL 62%
EVENTO NR. 3 brescia - siena X1 AL 89% BASE : X AL 47%
EVENTO NR. 4 inter - lecce 1 AL 68% BASE : 1
EVENTO NR. 5 juventus - perugia 1 AL 69% BASE : 1
EVENTO NR. 6 modena - chievo 1X AL 83% BASE : 1 AL 43% (NON AFFIDABILE LA BASE!)
EVENTO NR. 7 reggina - lazio X AL 62% BASE : X
EVENTO NR. 8 udinese - sampdoria X1 AL 97% BASE : X AL 61%
EVENTO NR. 9 roma - milan X1 AL 95% BASE : X AL 55%
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 04/01/2004 - 15:46
Nesta e kaladze sicuri out. Inzaghi ha saltato gli ultimi due allenamenti ed è in forte dubbio per martedi e inzaghi quando non è in forma è meglio non farlo giocare..
Insomma il milan non è in forma, vittoria sofferta a empoli, brutta partita con boca e sconfitta con l'udinese..rischia di saltare il banco e in queste situazioni Anceloti non è un grande condottiero.
Senza nesta è dura e prendo la roma 0:1/4 @ 2.020 che almeno in parte mi salvo in caso di pareggio
Insomma il milan non è in forma, vittoria sofferta a empoli, brutta partita con boca e sconfitta con l'udinese..rischia di saltare il banco e in queste situazioni Anceloti non è un grande condottiero.
Senza nesta è dura e prendo la roma 0:1/4 @ 2.020 che almeno in parte mi salvo in caso di pareggio
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania