FT Mali-Spagna 0-2
E doppio
Messaggioda Pig Pen » 01/12/2003 - 19:56
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda carpenter62 » 01/12/2003 - 20:33
...Buona sera agli amici...scusate ma frequento poco il bar...del buon Don Perignon per tutti (droghe ormai quasi niente/i neuroni ce li siamo bruciati negli anniantibook ha scritto:rosa ha scritto:scudetto alla Roma (giocata una somma generosa in antepost a 8)e io gratis in vacanza... :Fade-color
Ciao
io l'ho giocata a 15, ma a luglio
a 8 la giocherei ancora pero'.....
adesso che e' in testa, per mei fai fatica a giocarla a 4
dicci anche a noi dove stanno sti drogati e soprattutto se pagano.....
grazie

Messaggioda Zorro_Boban » 01/12/2003 - 21:24
carpenter62 ha scritto:Hey Zorro....ilo Norimberga e' in vantaggio.......

Messaggioda carpenter62 » 01/12/2003 - 21:34
...hey Anti...se farai qualcosa con l'AP...mi fai sapereantibook ha scritto:Ciao Boban
hai ragione, difesa del Milan pari a quella della Roma come gol subiti
ma l'attacco?
Roma ha fatto 25 gol contro i vostri 20
e' andata a segno con 12/13 giocatori diversi
voi siete nelle mani, anzi nei piedidi uno solo......e poi c'e' la Champions, quella che conta parte a marzo
![]()
ho in mano un treno![]()
con i mano la capolista a 15 , posso permettermi dai fare qualsiasi cosa, ma davvero![]()
per ora e' presto, molto presto![]()
bevi un aperitivo Boban, pago io oggi non facciamo "alla romana"![]()
![]()
![]()
ciao Zorro

Messaggioda Zorro_Boban » 01/12/2003 - 22:20
PIPPOZZI ha scritto:Norimberga 1-0 finale cassaaaaaaaaaaaaa bevute pagate a tutti Zorro in testa che starà chiamando una ditta di traslochi per noleggiare un camion per ritirare i soldi...

Messaggioda carpenter62 » 01/12/2003 - 22:28
...anche M.Point @ 1.95 (come segnalato)...ma sono contento per Zorro che va' in cassa alla grandePIPPOZZI ha scritto:E adesso grande Zorro con quei soldoni lì apri un altro book Unibet 1.95 il Norimberga Bf 1.98 LORDO...azzo ci lasci giù la pila non ne vale la pena...Scusa se mi permetto ma mi spiace ...vai Zorro alla carica......

Messaggioda Zorro_Boban » 01/12/2003 - 22:28
PIPPOZZI ha scritto:E adesso grande Zorro con quei soldoni lì apri un altro book Unibet 1.95 il Norimberga Bf 1.98 LORDO...azzo ci lasci giù la pila non ne vale la pena...Scusa se mi permetto ma mi spiace ...vai Zorro alla carica......

Messaggioda Zorro_Boban » 01/12/2003 - 22:30
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |