UltrasCatania ha scritto:"PER TE PER TE PER TE...IO CANTO PER TE
E OVUNQUE SARAI IO SARO' NON TI LASCERO' MAI
OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH"
Ragazzi,scusate,ma sono entrato in clima derby
Io sono fortemente contrario alla filosofia "ultras" e seguo un tifo leale, pacato, sportivo e contro ogni tipo di offesa e violenza.
A differenza della stragrande maggioranza dei palermitani, faccio il tifo anche per le altre siciliane; ovviamente quando c'è lo scontro diretto il Catania diventa come ogni altra squadra: deve perdere!
Oggi ci gustiamo questo derby da zone alte: spero che vinca la sportività innanzitutto, poi magari il Palermo.
Una virtuale stretta di mano a tutti i cugini catanesi che si accostano al PURO gioco del calcio come me.
Le mie per oggi:
CATANIA-PALERMO X2
Sto provando a bancare a una quota di poco inferiore a 3 il Catania su Betfair. Ovviamente questo è un pronostico di parte.
ASCOLI-ATALANTA X
L'Ascoli in casa non è irresistibile, è vero: però ha anche vinto tre partite. L'Atalanta, di contro, ultimamente lascia a desiderare: con il Messina ha acciuffato un pari quasi insperato, a Palermo ha giocato 90 minuti a catenaccio, tranne poche incursioni (ma Berti è rimasto inoperoso).
NAPOLI-SALERNITANA 1
Il Napoli non può fallire questa occasione dopo una una sfilza di pareggi interni. La Salernitana, a parte la casuale vittoria a Torino, è riuscita a strappare solo un pari a Pescara, lontano dal proprio stadio. Le quote sembrano pure allettanti.
COMO-CAGLIARI 2
Questa è da tentare se c'è una buona quota. Il Cagliari viene da due partite deludenti e vorrà sicuramente rifarsi; il Como in casa non ne ha mai azzeccata una.