pier0 ha scritto:Comunque puoi sempre richiedere un limite piu' alto...
Cercavo appunto questo nel regolamento..
si può avere un limite + alto?
dove lo hai trovato per cortesia?
Grazie
Messaggioda deland » 03/10/2003 - 15:38
pier0 ha scritto:Comunque puoi sempre richiedere un limite piu' alto...

Messaggioda Van Basten *9* » 03/10/2003 - 15:43
Messaggioda NewYork » 04/10/2003 - 19:07

Messaggioda Il Web » 05/10/2003 - 11:11
Messaggioda BETS » 07/10/2003 - 18:42

Messaggioda Van Basten *9* » 07/10/2003 - 22:37
Messaggioda bykovive » 07/10/2003 - 22:44
Messaggioda alberto » 07/10/2003 - 22:52
bykovive ha scritto:Per Jacopo 21
Non puoi chiedere il riaccredito su kalibra,perche' e' una debit card che puoi caricare solo agli sportelli Bipielle.
Puoi deregistrare la carta,inviandogli copia di un documento e della carta,tutto fronte e retro via fax, e dopo farti inviare un bonifico o un assegno.
Non hai alternative.
Ciao e complimenti x il motorino
Messaggioda bykovive » 07/10/2003 - 22:59
Messaggioda alberto » 07/10/2003 - 23:48
bykovive ha scritto:Amico mio,
io uso Kalibra su Betfair e per me e' stato impossibile,ed onestamente non vedo come si possa fare.
Kalibra puo' essere "caricata" agli sportelli Bipielle se ci vai coi soldini,oppure da uno sportello bancomat,oppure tramite bonifico.
Ed,ovviamente Betfair,puo' fare bonofici solo intestati a te.
Quindi, mi sembra proprio impossibile.
Io infatti ho dovuto percorrere un'altra strada.
Ciao
Messaggioda bykovive » 07/10/2003 - 23:53
Messaggioda alberto » 07/10/2003 - 23:57
bykovive ha scritto:Boh, non so che dire allora.
Ma davvero non rieso a capire come sia possibile. Betfair non puo' accreidtare i soldi, eallora che fanno,si preoccupano di farti un bonifico?
Certo,puo'essere,ma mi suona strano.
pero' se gli altri lo hanno gia' fatto,devo davvero essere io il pirla!
Mi piacerebbe sapere,se davvero sono riusciti a farsi fare un bonifico alla bipielle
Messaggioda BETS » 08/10/2003 - 00:52
brad ha scritto:Bets se ci garantisci stessi risultati nei prossimi due mesi, ci rimettiamo tutti nelle tue mani
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |