Tifo come sempre Patriots anche se so benissimo che in una partita secca tutto puo' accadere; Gronkowski e' dato per probabile quindi scendera' in campo almeno per un certo periodo di tempo, Foles sara' il qb degli Eagles e questa e' una buona notizia in quanto a me piace di piu' Wentz.
Gli esperti dicono che sara' partita dal punteggio alto, gli attacchi cercheranno di produrre un gioco molto rapido e le due difese avranno un bel da fare.
La scommessa la devo pur mettere e cosi ho scelto di usare gli spreads di Sp.Index
Buy 47 punti totale, sperando di andare ben oltre. In ogni caso anche restassi sotto non credo di spendere molto.
E poi la vittoria dei Patriots con 4 sempre buy. Qui rischiando molto meno in quanto il risultato non mi appare cosi scontato come si pensa. Magari lo fosse
Sara' soprattutto uno scontro tra Bill Belichick e Doug Pederson con i loro staff. Si sa come nel football piu' che in ogni altro sport di squadra abbiano importanza gli allenatori.
Out scheme, out think e out prepare gli avversari si dice quando si parla della tattica che dovra' essere messa in atto.
Belichick, Brady e tutti i Pats per la leggenda, gli Eagles per dimostrare che non sono capitati per caso in Minnesota (20 sotto zero, ma si gioca al coperto)