ameba ha scritto:Bravo Kook !![]()
Pure l' Abanda ha replicato, con una sola lettura si potevan prendere due belle sfave
Si, è vero...ma la Putintseva mi faceva più paura e Abanda mi crea meno scompensi emozionali della Andreescu
Messaggioda Kook » 23/04/2017 - 23:09
ameba ha scritto:Bravo Kook !![]()
Pure l' Abanda ha replicato, con una sola lettura si potevan prendere due belle sfave
Messaggioda bardamu » 06/11/2017 - 20:30
Messaggioda Edge » 09/11/2017 - 19:03
Messaggioda bardamu » 09/11/2017 - 19:47
Edge ha scritto:il problema è prendere un punto a Coco, nei singolari parte favorita e anche nel doppio con rogers, negli altri 2 singolari la bielorussia li puo vincere, non vedo nessuna delle altre 3 americane dare la certezza di dare 1 punto sicuro in singolare
Messaggioda Edge » 09/11/2017 - 21:55
Messaggioda bardamu » 09/11/2017 - 22:18
Edge ha scritto:si il potenziale per riuscirci ce l'ha, il problema è che spesso si scoglie sul piu bello, gli è gia successo con bertens e timea nei quarti e semi di fedcup dove poteva vincere, e anche poche settimane con sharapova è successo lo stesso
di certo la quota della bielorussia ha valore
secondo te l eventuale doppio chi lo giocherebbe tra le bielorusse? hanno convocato una doppista pero non so fino a che punto sia brava, non l ho mai vista, so solo che ha vinto lussemburgo qualche settimana fa
Messaggioda bardamu » 09/11/2017 - 22:26
bardamu ha scritto:Edge ha scritto:si il potenziale per riuscirci ce l'ha, il problema è che spesso si scoglie sul piu bello, gli è gia successo con bertens e timea nei quarti e semi di fedcup dove poteva vincere, e anche poche settimane con sharapova è successo lo stesso
di certo la quota della bielorussia ha valore
secondo te l eventuale doppio chi lo giocherebbe tra le bielorusse? hanno convocato una doppista pero non so fino a che punto sia brava, non l ho mai vista, so solo che ha vinto lussemburgo qualche settimana fa
Credo sia stata convocata apposta, Govortsova poca roba in doppio. Marozava / Lapko immagino
Messaggioda Edge » 09/11/2017 - 23:14
Messaggioda bardamu » 10/11/2017 - 14:13
Messaggioda Kook » 11/11/2017 - 11:36
bardamu ha scritto:Sabalenka@2.37 pinna
Stephens sparita dai radar dopo gli US Open. Sabalenka ottima prestazione in finale a Tianjin un mese fa. Quota di cui, onestamente, capisco poco il senso.
Messaggioda bardamu » 11/11/2017 - 17:01
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |