resole ha scritto:sesapevoquantoso ha scritto:Resole , tienilo buono al sig.Cifone , perche' se dovesse essere il nuovo manager ti potra' aiutare!
Caro sig. Cifone il fatto che lei si sbilanci dicendo che ci sono dei book che si stanno pagando anticipatamente non sembra carino,perche' qualora succedesse una cosa del genere verrano perseguitati e annullati , il fatto che lei pero' sostiene che la societa' betuniq sia una grande , mi sembra di far capire che sia di parte ed e' inutile che si arrabbi!
Se invece vuole essere corretto e coerente con il lavoro che svolge, domandi alla sua ex manager come mai non hanno partecipato al primo bando e poi ci dia una risposta, anche se la risposta secondo me e' facile volevano fare i furbetti ed ora che hanno sbattuto contro un muro cercano di rifarsi!!
ditemi se sbaglio
il discorso è che a volte sembra che si perda di vista la realtà
attualmente il marchio betuniq è conosciuto per il fatto di essere coinvolto in inchieste giudiziarie tali per cui i saldi dei giocatori sul .com non sono mai stati restituiti
oggi mi si parla di ritorno in pompa magna come se il passato non esistesse, come se avessero saldato il loro debito nei confronti degli scommettitori....insomma come se volessero darsi una nuova verginità
ci sono migliaia e migliaia di euro in ballo e mi chiedo come sia possibile che nessuno si preoccupa dei milioni di euro che i giocatori avanzano ancora da quel sito e che non sono stati mai restituiti
io vorrei tanto sapere dove sn i nostri soldini
Dalla stampa si apprende che ci sono duemiliardi di beni sequestrati. La magistratura, quando deciderà, farà quello che dice la legge riguardo i creditori. Tra poco andrà in funzione una skin appoggiata a Vincitù. Aspettiamo ulteriori comunicati. Sono solo uno che sa leggere le notizie e fa deduzioni.