Cla80 ha scritto:Ciao a tutti ieri sera ho giocato 5 partite...prese 4,mancava l ultima di baseball in cui avevo over 7.5 tra Tabasco e Delfines... partita finita 4-3 e durata solamente 7 inning invece dei classici 9... in pratica hanno deciso di recuperare un'altra partita subito dopo e hanno fatto durare le partite 7 inning invece che 9....ora io mi aspettavo il rimborso invece mi viene data perdente!
il regolamento non e' chiaro anche se mi era gia capitato con altri book ita o stranieri ed e' sempre stato rimborsato
E' come aver giocato over 2.5 classico in una partita di calcio e la partita viene data finita al 67 esimo sul risultato di 2-0 e data perdente....
il regolamento dice questo : Nelle scommesse Total Runs e Run Line verranno presi in considerazione i risultati maturati al termine della partita, inclusi eventuali extra inning. Se un incontro viene interrotto e non ripreso prima del termine dei 9 inning oppure 8 ½ se la squadra di casa si trova in vantaggio, tutte le scommesse relative Total Runs e Run Line verranno considerate nulle e date a quota 1,00.
consigli? Grazie!
Se il regolamento dice questo puoi provare a chiedere nella chat o per mail mi sembra chiaramente un errore loro, ma non specificando l'operatore faccio fatica a dirti qualcosa di più. ...cmq sia non è insolito che una Bet in queste condizioni venga data perdente nonostante la partirà sia durata 9 inning. È probabile che la partita sia stata dichiarata finita e a questo si è riportato il Bookmaker .