Comparazione bonus scommesse
Ritiro Tennis regole (Jankovic vs. Linette)
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: R: Ritiro Tennis regole (Jankovic vs. Linette)
Messaggioda Mello » 28/03/2016 - 10:49
Ciao Andrea, posso capire la rabbia per una bet persa dopo un game, ma dal punto di vista pratico non vedo la differenza di un ritiro su match point, vince sempre l'avversario. Poi chiaro che forse dal punto di vista morale forse è meglio la regola .com di almeno un set concluso, ma quante volte abbiamo letto in sezione e quante volte ho suggerito una quota void o no void a seconda delle info che si avevano sulle condizioni fisiche di un tennista? Non ci vedo nulla di strano, fa parte della perizia anche questo. E non ti credere che nella quota che avrá mai potuto avere la Jankovic contro la Linette (non ho seguito, ma immagino 1.30 a star larghi) è compreso anche il rischio ritiro. Mi chiedi se gli sta bene a chi l'ha giocata perdere i suoi soldi in questo modo? Beh, per come la penso io sul betting e in particolare sul tennis betting ti rispondo di sì, perchè quando clicchi una quota simile nel tennis sai che dentro la quota c'è anche il rischio ritiro e per me se clicchi a ragion veduta su queste quote sei bettisticamente temerario per non dire un pazzo. 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
andreacarbonari
- Budinone Imperiale

Re: Ritiro Tennis regole (Jankovic vs. Linette)
Messaggioda andreacarbonari » 29/03/2016 - 05:11
Ciao Mello, sbagli ad impostarla sulla "rabbia per una bet persa". Non è di certo la prima volta che mi capita, ma mi sembra un'ingiustizia bella e buona.
Mettiamo caso io sia un ultra temerario e dopo perizia abbia capito che la Jankovic non può che vincere la partita; ebbene punto 1000 euro a 1,30 per vincerne 300 nette, dato che sono "sicuro" di quello che faccio. Posso perdere 1000 euro senza che la partita si sia giocata? Capirei si ritirasse sul 1-6 1-5, ma così mai.
Mettiamo caso io sia un ultra temerario e dopo perizia abbia capito che la Jankovic non può che vincere la partita; ebbene punto 1000 euro a 1,30 per vincerne 300 nette, dato che sono "sicuro" di quello che faccio. Posso perdere 1000 euro senza che la partita si sia giocata? Capirei si ritirasse sul 1-6 1-5, ma così mai.
Messaggioda rotf » 09/08/2016 - 02:31
viewtopic.php?f=33&t=54600
Devo ancora capire perchè è stato chiuso.
In realtà lo capisco benissimo , come capisco anche i commenti di chi difende AAMS, è evidente che ci sono personaggi pagati/avvantaggiati per farlo. Intendo (se non fosse chiaro) che commentano in questo forum per difendere una regola evidentemente truffaldina. La validità di una partita con ritiro infatti vale solo in Italia, a causa di aams che è un' associazione a delinquere. I ritiri, inoltre, offrono una chance in più a coloro che vogliano truccare partite, ecco perchè la norma generale di tutte le agenzie internazionali è voidare partite con ritiri, anche per tutelarsi da questi tipi di comportamento. E non perchè ci guadagnano sopra come sostiene qualche persona ridicola, ma perchè ci guadagnerebbero solo poche persone scorrette, anche a danno degli altri scommettitori. Il void invece protegge tutti, bookmakers e scommettitori onesti.
E' chiaro che qualsiasi persona che capisce di tennis e ci scommette sopra, sa che il void è una garanzia a difesa dello scommettitore, in quanto il ritiro inficia l' unica abilità richiesta a chi scommette, cioè fare un pronostico basato sulla logica e non sul lancio dei dadi.
Parlando per me, anche oggi multipla distrutta da un ritiro. Parlo di migliaia di euro buttati al vento grazie all' aams che è , ripeto, un' associazione a delinquere.
Ho perso il conto quest' anno delle multiple perse a causa dei ritiri, NON UNA SOLA VOLTA un ritiro mi è stato favorevole. Perchè ? Perchè i ritiri favoriscono nel 99,9% dei casi lo sfavorito , che nel 99,9% dei casi, avendo quota alta o altissima, non viene giocato per ovvi motivi. I motivi, per i più lenti di cervello, sono che le quote hanno un senso in quanto ad esempio, una partita tra Safarova e Flipkens non vedrà mai l' ultima favorita, e nessuno al mondo, a meno di un cretino, potrebbe inserirla in una multipla come vincente. Ci sono casi in cui vengono giocate le cosiddette "sorprese", soprattuto da chi gioca solo singole, ma il 99,9% del mercato è formato da giocatori che giocano multiple e non singole, l' AAMS lo sa bene e quindi si comporta di conseguenza, da associazione a delinquere.
I ritiri danneggiano lo scommettitore informato, chiunque dica il contrario è PALESEMENTE IN MALAFEDE.
Poi vorrebbero anche contestarci il gioco sui .com, mi viene da ridere.....
In realtà lo capisco benissimo , come capisco anche i commenti di chi difende AAMS, è evidente che ci sono personaggi pagati/avvantaggiati per farlo. Intendo (se non fosse chiaro) che commentano in questo forum per difendere una regola evidentemente truffaldina. La validità di una partita con ritiro infatti vale solo in Italia, a causa di aams che è un' associazione a delinquere. I ritiri, inoltre, offrono una chance in più a coloro che vogliano truccare partite, ecco perchè la norma generale di tutte le agenzie internazionali è voidare partite con ritiri, anche per tutelarsi da questi tipi di comportamento. E non perchè ci guadagnano sopra come sostiene qualche persona ridicola, ma perchè ci guadagnerebbero solo poche persone scorrette, anche a danno degli altri scommettitori. Il void invece protegge tutti, bookmakers e scommettitori onesti.
E' chiaro che qualsiasi persona che capisce di tennis e ci scommette sopra, sa che il void è una garanzia a difesa dello scommettitore, in quanto il ritiro inficia l' unica abilità richiesta a chi scommette, cioè fare un pronostico basato sulla logica e non sul lancio dei dadi.
Parlando per me, anche oggi multipla distrutta da un ritiro. Parlo di migliaia di euro buttati al vento grazie all' aams che è , ripeto, un' associazione a delinquere.
Ho perso il conto quest' anno delle multiple perse a causa dei ritiri, NON UNA SOLA VOLTA un ritiro mi è stato favorevole. Perchè ? Perchè i ritiri favoriscono nel 99,9% dei casi lo sfavorito , che nel 99,9% dei casi, avendo quota alta o altissima, non viene giocato per ovvi motivi. I motivi, per i più lenti di cervello, sono che le quote hanno un senso in quanto ad esempio, una partita tra Safarova e Flipkens non vedrà mai l' ultima favorita, e nessuno al mondo, a meno di un cretino, potrebbe inserirla in una multipla come vincente. Ci sono casi in cui vengono giocate le cosiddette "sorprese", soprattuto da chi gioca solo singole, ma il 99,9% del mercato è formato da giocatori che giocano multiple e non singole, l' AAMS lo sa bene e quindi si comporta di conseguenza, da associazione a delinquere.
I ritiri danneggiano lo scommettitore informato, chiunque dica il contrario è PALESEMENTE IN MALAFEDE.
Re: RE: Re: Ritiro Tennis regole (Jankovic vs. Linette)
Messaggioda alino » 09/08/2016 - 08:00
rotf ha scritto:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=33&t=54600
Senza offesa, ma hai detto un sacco di inesattezze e stupidaggini, quindi prima di dare del cretino a qualcuno, e di proliferare usi particolari del cervello, ti invito a rivedere ciò che dici e che fai..se tu la vedi in un modo sei liberissimo di farlo, ma non credere che tutti la pensino così..poi sinceramente te lo dico..se la pensì così xk non provi a giocare all opposto? È inutile giocarw quota da 1,30-40..sarai sempre in perdita, cerca di capirlo..e inizierai a comprendere come un ritiro a volte possa anche essere un vantaggio..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/08/2016 - 09:28
oltre a inesattezze ha commesso anche alcuni reati 
direi che possiamo farne a meno.
saluti
direi che possiamo farne a meno.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 09/08/2016 - 09:41
No Web, mi hai preceduto di pochi minuti.
Essere accusato di proteggere aams non me lo sarei mai aspettato nella vita.
Essere accusato di proteggere aams non me lo sarei mai aspettato nella vita.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania