Verdasco su davide, l' italiano non ha svolto una buona preparazione sul cemento, lo spagolo ha ben figurato nelle quali di tutti i tornei in pre, eliminato Robredo, penso abbastanza netto.
Clement , contro vahali l' ho visto accelerare di piu', cercare il punto e non solo attendere, contro gli attaccanti si trova bene, e' un lottatore alla distanza, ha piu' colpi e maggior classe... spero facile.
Delgado, di solito nella base dove carico, non metto mai giocatori a queste quote, ma contro Grosjean(mica un ****) gli ho visto fare belle cose, tenere bene da fondo, passare, buon servizio, e scendere anche a rete nei momenti importanti, a tutto cio' e' un grandelottatore, Bjorkman non lo vedo in gran spolvero e' potrebbe in piu' risentire di non aver fetto una vera partita contro filippo, mi e' sembrato superabile, ci crewdo in Paraguay
vedremo...
Stepanek, troppo solido per il giocoliere francese e trattasi di altro fighters...nei grandi Slam cerco di abbinare le valutazioni tecniche alla grinta e resistenza dei 3 su 5 , nel limite del possibile.
In scioltezza Agassi, Hewitt, Coria, Chela, dorebbe sbagliare meno Ferreira scelgo lui su robby e tento con il buon Todd l' olandese non ha dei buoni passanti, questi ultimi due in tironi pretenziosi