Comparazione bonus scommesse
Ndrangheta: Scommesse - 41 ordinanze di custodia cautelare
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Re: Ndrangheta: Scommesse - 41 ordinanze di custodia cautela
Messaggioda Bongio 10 » 22/07/2015 - 15:56
Se avessi scritto "controllabili" avrebbe avuto un certo significato.
Se scrivi "controllati" AFFERMI che i suddetti siano appunto "controllati" da criminalità organizzate.
Se scrivi "controllati" AFFERMI che i suddetti siano appunto "controllati" da criminalità organizzate.
-
nipotediplinio
- Budinone Imperiale

Messaggioda nipotediplinio » 22/07/2015 - 16:23
Gandalf il Mago ha scritto:nipotediplinio ha scritto:Gandalf il Mago ha scritto:Distinguerei book come la Stanleybet che esistono da decenni, e di cui oggi si sa per certo chi sono i proprietari; e book nati da poco, che con il sistema delle scatole cinesi, possono essere controllati da chi sa chi.
Certo! E poi la differenza e' che una inizia con la U mentre l'altra con la S.
Le differenze sono cosi' tante che quasi quasi ci si confonde
L'indubbia realtà è che in passato anche la Stanleybet ha subito indagini, ma ne è uscita a testa alta, con ampie e definitive sentenze a suo favore. Qui invece tra gli indagati ci sono noti mafiosi, e ci sono degli arresti.
Vabbe' dai Gandalf, cosi' e' anche troppo facile:
Excusatio non petita, accusatio manifesta
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 22/07/2015 - 17:10
Attento, perchè quando le sentenze passano in giudicato, poi può scattare il penale per diffamazione. Prima, esiste sempre il legittimo dubbio. 
La Magia. L'arte di dominare le energie e le leggi della natura con la forza volitiva del pensiero.
Messaggioda uniq » 22/07/2015 - 18:55
ciao a tutti ragazzi oggi è un momento davvero nero il sito non va più (non so se posso fare il nome del book) dopo i controlli che ci sono stati (penso che avete capito) hanno bloccato tutto anche l'applicazione mobile x il cell. non so cosa fare se cambiare book oppure aspettare. in chat mi hanno detto che dovrebbe sbloccarsi nei pross. giorni. aiutoooo!!
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/07/2015 - 20:41
Vorrei dire a tutti alcuni miei pensieri.
Gia' in passato operazioni che erano iniziate in gran fanfara si sono sciolte come neve al sole.
E' gia' successo alla Stanley e anche recentemente ai vertici apicali Stanley con accuse gravissime di evasione fiscale e come e' finita'?
Tribunale del riesame che dissequestra, PM che fa ricorso per Cassazione, Cassazione che rigetta il ricorso.
Vittoria completa a favore Stanley.
Ora BetUniq e altri operatori conosciuti della nostra industria vengono accusati di collegamenti con ambienti della criminalita' organizzata Calabrese.
Io non ci credo.
Mi possono racccontare tutto quello che vogliono ma non si puo' criminalizzare la gente solo perche' e' nata in Calabria e in gioventu' e stata coinvolta in fatti da cui poi, comunque, e' stata assolta (l'ho letto sul fatto quotidiano online).
Io non ci credo.
E mi fremono le vene dalla rabbia quando vedo che il nostro paese si scaglia contro i suoi figli migliori anzicche' prenderli per mano e farli diventare parte del tessuto produttivo e della creazione di ricchezza per il progresso e la protezione del benessere delle nostre famiglie.
Questo per me e' solo un regolamento di conti contro dei ragazzi che hanno solo la colpa di avere la passione per l'industria del gioco e si sono scontrati con il carattere monopolistico e illegale del gioco in Italia.
Perche' nascere in Calabria, una delle regioni piu' belle d'Italia, deve essere un peso?
Naturalmente come al solito ci tocca aspettare che le difese facciano il loro lavoro.
Auguriamoci che le accuse si rivelino infondate.
Ma la domanda e': chi li ripaghera', tutti questi ragazzi, per le sofferenze che stanno soffrendo e che soffriranno a causa di tutto cio'?
Come sempre, nel nostro paese, a questa domanda, non c'e' risposta.
Gandalf mi faresti il santo favore di non tirare fuori Stanley come salvatore della patria? Non e' il momento.
Dobbiamo a mio parere stringerci tutti verso gli operatori sotto attacco, quantomeno quelli del gioco, nella convinzione che le accuse loro rivolte siano infondate.
Se poi almeno 1 volta che sia 1 le autorita' hanno veramente messo le mani su una organizzazione criminale, saremo pronti a ricrederci.
Ma chi ci crede a questa eventualita'?
Io non ci credo.
Chi e' d'accordo con me lo invito a postare:
"io non ci credo"
Coraggio colleghi: datemi 100 "io non ci credo"!!!
Gia' in passato operazioni che erano iniziate in gran fanfara si sono sciolte come neve al sole.
E' gia' successo alla Stanley e anche recentemente ai vertici apicali Stanley con accuse gravissime di evasione fiscale e come e' finita'?
Tribunale del riesame che dissequestra, PM che fa ricorso per Cassazione, Cassazione che rigetta il ricorso.
Ora BetUniq e altri operatori conosciuti della nostra industria vengono accusati di collegamenti con ambienti della criminalita' organizzata Calabrese.
Io non ci credo.
Mi possono racccontare tutto quello che vogliono ma non si puo' criminalizzare la gente solo perche' e' nata in Calabria e in gioventu' e stata coinvolta in fatti da cui poi, comunque, e' stata assolta (l'ho letto sul fatto quotidiano online).
Io non ci credo.
E mi fremono le vene dalla rabbia quando vedo che il nostro paese si scaglia contro i suoi figli migliori anzicche' prenderli per mano e farli diventare parte del tessuto produttivo e della creazione di ricchezza per il progresso e la protezione del benessere delle nostre famiglie.
Questo per me e' solo un regolamento di conti contro dei ragazzi che hanno solo la colpa di avere la passione per l'industria del gioco e si sono scontrati con il carattere monopolistico e illegale del gioco in Italia.
Perche' nascere in Calabria, una delle regioni piu' belle d'Italia, deve essere un peso?
Naturalmente come al solito ci tocca aspettare che le difese facciano il loro lavoro.
Ma la domanda e': chi li ripaghera', tutti questi ragazzi, per le sofferenze che stanno soffrendo e che soffriranno a causa di tutto cio'?
Gandalf mi faresti il santo favore di non tirare fuori Stanley come salvatore della patria? Non e' il momento.
Dobbiamo a mio parere stringerci tutti verso gli operatori sotto attacco, quantomeno quelli del gioco, nella convinzione che le accuse loro rivolte siano infondate.
Se poi almeno 1 volta che sia 1 le autorita' hanno veramente messo le mani su una organizzazione criminale, saremo pronti a ricrederci.
Io non ci credo.
"io non ci credo"
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda nino1711 » 22/07/2015 - 21:07
mandrake76 ha scritto:Vorrei dire a tutti alcuni miei pensieri.
Io non ci credo.
Io non ci credo.
Io non ci credo.
"io non ci credo"
Io sinceramente sono piu' preoccupato per i CTD che in questo momento non sanno che pesci prendere; cosa sara' del proprio futuro e cosa succedera' a loro .
La magistratura fara' il suo corso, nel frattempo i colleghi che sono affiliati a quei book hanno l'unica colpa di aver investito tempo e denaro per portare a casa quel famoso tozzo di pane che ogni tanto cito.
Messaggioda joi81 » 22/07/2015 - 22:37
io concordo fermamente con mandrake nel senso che questa operazione mi sembra sia mirata a bloccare bbokmakers non sanati che lo stato non è riuscito a bloccare con argomentazioni puramente legale e avendo proposto una sanatoria a dir poco discutibile e controversa.
la partecipazione dei due noti bookmakers alla sanatoria(book che pagano per non aspettare 1 anno e mezzo)mi sembra a questo punto sia stata estorta su minaccia di sanzioni penali del medesimo tipo di quelle andate in campo oggi.Visto che soprattutto pw365 non aveva motivo alcuno visto che è un book che faceva il 70% dei suoi fatturati su gioco online piu che fisico.
Penso fermamente inoltre che tutti queste persone che scrivono "sono malavitosi"debbano chiedere a tutti i bookmakers italiani e sanati se tra i suoi esercenti sopratutto al sud ci siano tutte persone candide.Purtroppo conosciamo bene il sud italia.Con un po di fantasia tutti i book italiani potrebbero avere gli stessi problemi.
l'imputazione mi sembra un po esagerata e sproporzionata visto che avrebbero sequestrato aziende tra cui software house che non centrano nulla con discorsi di quel tipo .
Mi sembra un operazione un pò arrafonata.
aspettiamo la giustizia .dopo di che chi ha sbagliato pagherà.
la partecipazione dei due noti bookmakers alla sanatoria(book che pagano per non aspettare 1 anno e mezzo)mi sembra a questo punto sia stata estorta su minaccia di sanzioni penali del medesimo tipo di quelle andate in campo oggi.Visto che soprattutto pw365 non aveva motivo alcuno visto che è un book che faceva il 70% dei suoi fatturati su gioco online piu che fisico.
Penso fermamente inoltre che tutti queste persone che scrivono "sono malavitosi"debbano chiedere a tutti i bookmakers italiani e sanati se tra i suoi esercenti sopratutto al sud ci siano tutte persone candide.Purtroppo conosciamo bene il sud italia.Con un po di fantasia tutti i book italiani potrebbero avere gli stessi problemi.
l'imputazione mi sembra un po esagerata e sproporzionata visto che avrebbero sequestrato aziende tra cui software house che non centrano nulla con discorsi di quel tipo .
Mi sembra un operazione un pò arrafonata.
aspettiamo la giustizia .dopo di che chi ha sbagliato pagherà.
Messaggioda joi81 » 22/07/2015 - 22:45
dimenticavo .
tra gli arrestati figurano i due noti legali residenti e nati al nord di uno dei bookmakers coinvolti.
quindi si è agito in maniera direi un po scorretta cercando di non voler consentire il diritto di difesa operato da massimi professionisti in ambito penale.Penso che altri notissimi legali specializzati in queste materie si stiano un po guardando le spalle.
sicuramente sono fermi che non verranno nemmeno confermati dai gip.
Mi sembra una operazione simile a quelle messe in atto qualche anno a dietro dalla procura di potenza poi finita nel nulla assieme al pm che la creo'.
tra gli arrestati figurano i due noti legali residenti e nati al nord di uno dei bookmakers coinvolti.
quindi si è agito in maniera direi un po scorretta cercando di non voler consentire il diritto di difesa operato da massimi professionisti in ambito penale.Penso che altri notissimi legali specializzati in queste materie si stiano un po guardando le spalle.
sicuramente sono fermi che non verranno nemmeno confermati dai gip.
Mi sembra una operazione simile a quelle messe in atto qualche anno a dietro dalla procura di potenza poi finita nel nulla assieme al pm che la creo'.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 22/07/2015 - 22:46
Nino,
Capisco cosa intendi dire ma francamente la risposta e' che .... non lo so.
Il problema e' che sembra, dal tenore dell'ordinanza di custodia cautelare che ho iniziato a leggere, che i negozi dei CTD siano stati sequestrati non come luoghi ma addirittura come aziende.
Mi sembra tutto molto confuso, anche dal punto di vista giuridico.
Inoltre LGA ha sospeso le licence agli operatori coinvolti. Quindi se qualcuno viene sorpreso a fare biglietti sta lavorando per un book senza licenza.
Ci sono piu' di 1000 pagine di ordinanza e io ancora non sono riuscito a leggerla tutta.
Pero' questa volta, tecnicamente, la vedo dura.
Perche' qui non e' la questione di essere stati o no discriminati. Qui si parla di riciclaggio, attraverso le aziende di betting, dei capitali della ndrangheta.
Ribadisco che io a tutto cio non ci credo pero'.... prima di chiarirlo.....
Questo e' il vero problema. Che si dice a quei CTD. Al momento la risposta che mi sento di dare e' che .... non lo so.
Ma credo che nessuno lo sappia.
Nino pero' vorrei che tu postassi un semplice "Non ci credo".
Il problema e' che sembra, dal tenore dell'ordinanza di custodia cautelare che ho iniziato a leggere, che i negozi dei CTD siano stati sequestrati non come luoghi ma addirittura come aziende.
Inoltre LGA ha sospeso le licence agli operatori coinvolti. Quindi se qualcuno viene sorpreso a fare biglietti sta lavorando per un book senza licenza.
Ci sono piu' di 1000 pagine di ordinanza e io ancora non sono riuscito a leggerla tutta.
Perche' qui non e' la questione di essere stati o no discriminati. Qui si parla di riciclaggio, attraverso le aziende di betting, dei capitali della ndrangheta.
Questo e' il vero problema. Che si dice a quei CTD. Al momento la risposta che mi sento di dare e' che .... non lo so.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda joi81 » 22/07/2015 - 23:04
il tenore tecnico di cio che spiegano negli articoli usciti oggi sul funzionamento e il modo di lavorare di questi ced mi sembra un po na balla e poco veritiero funzionale a creare intemediazioni dai conti gioco .Cosa di cui non avevano tanto bisogno avendo i conti cassa a tal fine e lavorando ormai da tempo alla luce del sole chedendo anche il tulps in questura. .
Sono stati inseriti reati pesantissimi proprio per avere piu forza in fase di misure cautelari in modo da bloccare del tutto l'operativita di queste aziende.
E' ovvio che i legali avranno davanti moltissimo lavoro.Ovvio che in mezzo a tutti i referenti commerciali possa essere stato qualche stupido che abbia agito male ed è giustissimo che essi paghino in maniera dura.
Penso che questi ragazzi abbiano sottovalutato un po le reazioni alla non partecipazione alla sanatoria.Se questo è un piano contro i non sanati lo vedremo a stretto giro. visto che sono rimasti in sostanza due soli operatori non sanati in questo momento.Uno di questo ha gia dato filo da torcere alle autorità quindi credo non sara colpito ancora da indagini di questo tipo.
in sostanza chi ha sbagliato è giustissimo che paghi e spero in maniera esemplare ma chi ha lavorato seriamente è giusto che trovi giustizia immediata.
Anche Perchè quello che leggiamo è argomentanto dalle sole procure.
Sono stati inseriti reati pesantissimi proprio per avere piu forza in fase di misure cautelari in modo da bloccare del tutto l'operativita di queste aziende.
E' ovvio che i legali avranno davanti moltissimo lavoro.Ovvio che in mezzo a tutti i referenti commerciali possa essere stato qualche stupido che abbia agito male ed è giustissimo che essi paghino in maniera dura.
Penso che questi ragazzi abbiano sottovalutato un po le reazioni alla non partecipazione alla sanatoria.Se questo è un piano contro i non sanati lo vedremo a stretto giro. visto che sono rimasti in sostanza due soli operatori non sanati in questo momento.Uno di questo ha gia dato filo da torcere alle autorità quindi credo non sara colpito ancora da indagini di questo tipo.
in sostanza chi ha sbagliato è giustissimo che paghi e spero in maniera esemplare ma chi ha lavorato seriamente è giusto che trovi giustizia immediata.
Anche Perchè quello che leggiamo è argomentanto dalle sole procure.
Messaggioda joi81 » 23/07/2015 - 00:33
il mio sentore e credo di non sbagliarmi è che cadrà l'associazione mafiosa perche non ci sara' connotato intimidatorio cadra il riciclaggio che fu imputato a vari altri book e rimarrà l'associazione a delinquere sul gioco non autorizzato.
risultato le due aziende avranno perso tutto.
E questi ced dove andranno ? non sanati? concessionari?
risultato le due aziende avranno perso tutto.
E questi ced dove andranno ? non sanati? concessionari?
Messaggioda nino1711 » 23/07/2015 - 01:26
mandrake76 ha scritto:Nino,
Io ho seguito sul web il caso Carrissi, qui la questione e' diversa non si parla di evasione fiscale ma di altre cose. Non e' contro un book non sanato, sono coinvolte anche societa' cosiddette monopoliste.
La questione non e' credere o non credere se sia vera oppure no. Il punto secondo me e' che, molti CTD CED e agenzie del monopolio in questo momento non sanno che pesci prendere, in quanto per colpe non loro , rischiano il proprio futuro lavorativo.
Adesso faccio una considerazione al tuo post precedente, qui non si giudica il calabrese come persona, si giudica un determinato comportamento di persone senza scrupoli che per una questione renumerativa non guarda in faccia a nessuno. Il popolo calabrese come quello siciliano e campano, purtroppo ha una nomea come un capo di bestiame marchiato, se la cosa fosse successa in liguria o veneto sarebbe stata diversa.
Credo di aver motivato anche il mio non ci credo .
Messaggioda Curioso » 23/07/2015 - 02:26
Quando è in atto il lavoro della Direzione Distrettuale Antimafia bisogna rispettarlo ed attendere la fine degli indagini. La BetUniQ potrebbe essere anche un'azienda sana, anche se diversamente legale, ma utilizzata per il riciclaggio. Bisognerà vedere chi sono i proprietari e chi i prestanome, e da questo dipenderà il suo futuro. Non si può non mettere in conto che potrebbe anche chiudere.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania