Comparazione bonus scommesse
ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Re: ATP Bastad,Bogotà, Umag WTA Bad Gastein, Istanbul
Messaggioda BENJI PRICE » 21/07/2015 - 20:19
Sarkissian @ 3.17 WH provo il giovane americano che su cemento sembra trovarsi bene.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda vicmackey » 21/07/2015 - 22:30
domani Umag:
Rublev-Kavcic 1 @2.16 marathon
lo sloveno sta prendendo schiaffi a destra e manca... mi prendo il talentuoso russo tutta la vita a questa quota.
Rublev-Kavcic 1 @2.16 marathon
lo sloveno sta prendendo schiaffi a destra e manca... mi prendo il talentuoso russo tutta la vita a questa quota.
Messaggioda Kook » 21/07/2015 - 23:40
Betfair.it ha una massima non da poco, Seppi 1.95 contro Sousa. Pinnacle ha 78, gli altri italici sotto 70. L'ultimo Seppi che ho visto su erba non mi è dispiaciuto affatto, sta bene e credo sia superiore a Joao Sousa. La quota mi fa entrare molto convinto, domani vedo cosa farne.
Kavcic fatica a giocare ad alti livelli negli ultimi tempi, poche vittorie e mai con avversari di valore. Rublev arriva dalla discussa sfida Davis con la Spagna dove ha vinto con Andujar e perso con Robredo. Credo sia pronto per battere lo sloveno e da sfavorito lo provo senza rimorsi @2.05 totosi Stake 2
Kavcic fatica a giocare ad alti livelli negli ultimi tempi, poche vittorie e mai con avversari di valore. Rublev arriva dalla discussa sfida Davis con la Spagna dove ha vinto con Andujar e perso con Robredo. Credo sia pronto per battere lo sloveno e da sfavorito lo provo senza rimorsi @2.05 totosi Stake 2
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 22/07/2015 - 06:39
Ieri giornata salvata dal mitico Vanni... ormai ci ho fatto l'abbonamento!!
I match di oggi mi piacciono molto di più; facciamo un pò d'ordine.
Su Rublev avete già detto voi, stake 4/10 per me. Aggiungo:
Alejandro Falla/Rajeev Ram (O 21.5) for Match @ 1.862 + Guido Pella vs Samuel Groth
2,670 - stake 6/10 Pinna
Ram viene da vittoria a Newport in cui ha ottenuto ottime percentuali al servizio, concedendo le briciole agli avversari. Falla è un altro che può difendere molto bene i games di battuta. Nessuno dei due è un mostro della risposta, e si gioca a 2.600 metri... boh, a me la linea dell'over sembra decisamente alla portata.
Lego in doppia con Groth che sta giocando molto bene ed in queste condizioni di gioco togliere il servizio al bombardiere australiano potrebbe rivelarsi un'impresa impossibile, specie per un terraiolo come Pella. Lego questa doppia con fiducia.
Nel derby serbo ad Umago mi tenta Djere, che ha battuto Lajovic poche settimane fa. Pinna ha 2,800.
Altra giocata che mi frulla in testa è Istomin @ 2,750. L'uzbeko ha attraversato un lungo momento di crisi davvero profonda, ma ultimamente sembra essere tornato ai suoi livelli. Vittoria a Notthingham e ottimo anche in Davis, dove con 3 punti ha portato il suo paese alla vittoria... il morale dovrebbe essere buono. Si giocasse su un'altra superficie le quote sarebbero notevolmente diverse. Su terra effettivamente Istomin ha sempre raccolto poco, ma uno stake basso potrebbe starci anche qui.... ci rifletto ancora un pò su.
I match di oggi mi piacciono molto di più; facciamo un pò d'ordine.
Su Rublev avete già detto voi, stake 4/10 per me. Aggiungo:
Alejandro Falla/Rajeev Ram (O 21.5) for Match @ 1.862 + Guido Pella vs Samuel Groth
2,670 - stake 6/10 Pinna
Ram viene da vittoria a Newport in cui ha ottenuto ottime percentuali al servizio, concedendo le briciole agli avversari. Falla è un altro che può difendere molto bene i games di battuta. Nessuno dei due è un mostro della risposta, e si gioca a 2.600 metri... boh, a me la linea dell'over sembra decisamente alla portata.
Lego in doppia con Groth che sta giocando molto bene ed in queste condizioni di gioco togliere il servizio al bombardiere australiano potrebbe rivelarsi un'impresa impossibile, specie per un terraiolo come Pella. Lego questa doppia con fiducia.
Nel derby serbo ad Umago mi tenta Djere, che ha battuto Lajovic poche settimane fa. Pinna ha 2,800.
Altra giocata che mi frulla in testa è Istomin @ 2,750. L'uzbeko ha attraversato un lungo momento di crisi davvero profonda, ma ultimamente sembra essere tornato ai suoi livelli. Vittoria a Notthingham e ottimo anche in Davis, dove con 3 punti ha portato il suo paese alla vittoria... il morale dovrebbe essere buono. Si giocasse su un'altra superficie le quote sarebbero notevolmente diverse. Su terra effettivamente Istomin ha sempre raccolto poco, ma uno stake basso potrebbe starci anche qui.... ci rifletto ancora un pò su.
Messaggioda atalu » 22/07/2015 - 12:23
A Istanbul ho preso la Panova @3,25bet365
Vinci fuori forma, precedente vinto 8-6 al terzo dall'azzurra in Davis e russa brillante nelle quali invogliano non poco !!
Vinci fuori forma, precedente vinto 8-6 al terzo dall'azzurra in Davis e russa brillante nelle quali invogliano non poco !!
Messaggioda Mello » 22/07/2015 - 12:29
In Olanda mi sembra eccessiva la forbice di quota nel match di Kovalik e lo gioco @ 3.00 Marathonbet (2/10), mi sembra match vicino, più di quanto non dicano le quote.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda atalu » 22/07/2015 - 16:05
A Bastad gioco A.Zverev @2,75 stake 2,5 e a Bogotà Ward @2,50 stake 2,5 quoteBet365
Motivazioni per entrambi; avversari dalle prestazioni altalenanti e attualmemte meno in forma !!
Motivazioni per entrambi; avversari dalle prestazioni altalenanti e attualmemte meno in forma !!
Messaggioda jonch » 22/07/2015 - 16:33
fra poco in campo Monaco dopo pausa di 10 giorni post Wimbledon, polso molto dolorante che lo limita da tempo
in effetti da Parigi in poi ha giocato solo 3 partite..su erba. e anche prima non è stato stakhanovista come sempre
adesso pare stia bene, si è allenato con l'amico Rafa xò un po di ruggine l'avrà
http://www.atpworldtour.com/en/video/mo ... with-nadal
in effetti da Parigi in poi ha giocato solo 3 partite..su erba. e anche prima non è stato stakhanovista come sempre
adesso pare stia bene, si è allenato con l'amico Rafa xò un po di ruggine l'avrà
http://www.atpworldtour.com/en/video/mo ... with-nadal
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 22/07/2015 - 20:14
Grande Jonch, purtroppo ho letto tardi, Monaco a casa in due set...
Vado a tastare la voglia di Fognini, Dzumhur non è un fenomeno, ma su terra è sempre un bel cagnaccio e le quote mi sembrano esagerate, si gioca vicino al 4 in vari books (2/10)
Vado a tastare la voglia di Fognini, Dzumhur non è un fenomeno, ma su terra è sempre un bel cagnaccio e le quote mi sembrano esagerate, si gioca vicino al 4 in vari books (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 22/07/2015 - 23:17
Thiem
dopo che ha vinto Nizza è stato appena decente su erba, e ci sta non è casa sua, ha perso un paio di match in Bunde e soprattutto si è preso 2 stese al debutto in davis, in casa, roba che incide molto sul morale
è meglio di Lajovic certo ma da fava abbastanza netto, contro cmq un discreto terraiolo già entrato nel torneo, rischia.
dopo che ha vinto Nizza è stato appena decente su erba, e ci sta non è casa sua, ha perso un paio di match in Bunde e soprattutto si è preso 2 stese al debutto in davis, in casa, roba che incide molto sul morale
è meglio di Lajovic certo ma da fava abbastanza netto, contro cmq un discreto terraiolo già entrato nel torneo, rischia.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda vicmackey » 22/07/2015 - 23:39
per domani in svezia vedo un Robredo al raddoppio contro Ramos... su terra ora darmelo sfavorito mi sembra eccessivo...
Tommy vincente @2.00 pinna
Tommy vincente @2.00 pinna
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/07/2015 - 07:14
[b]Adrian Mannarino - Rajeev Ram over 22 @1,98 stake 3 pinna
Ram vincente@2,96 stake 2 pinna
Sempre al terzo nei precedenti, l'ultimo pochi giorni fa sull'erba di Newport deciso al tie break. Ram è in forma strepitosa ha vinto 14 delle ultime 15 partite anche contro giocatori di livello medio. alto, recente vincitore del torneo appena citato di Newport.Credo sia difficile battere un atleta così in fiducia, l' unica perplessità potrebbe essere la fatica accumulata fin qui , ieri poi tra l'altro ha disputato un duro match in 3 set contro l'uomo di casa Falla. Voglio cavalcare l'onda positiva della fiducia e del magic moment.
Ram vincente@2,96 stake 2 pinna
Sempre al terzo nei precedenti, l'ultimo pochi giorni fa sull'erba di Newport deciso al tie break. Ram è in forma strepitosa ha vinto 14 delle ultime 15 partite anche contro giocatori di livello medio. alto, recente vincitore del torneo appena citato di Newport.Credo sia difficile battere un atleta così in fiducia, l' unica perplessità potrebbe essere la fatica accumulata fin qui , ieri poi tra l'altro ha disputato un duro match in 3 set contro l'uomo di casa Falla. Voglio cavalcare l'onda positiva della fiducia e del magic moment.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/07/2015 - 08:05
Denis Istomin vs Nicolas Almagro for Match @ 3.100 - stake 2/10 Pinna
Denis Istomin (+1.5 Sets) vs Nicolas Almagro (-1.5 Sets) for Match @ 1.833 - stake 6/10
Paul-Henri Mathieu vs Ernests Gulbis for Match @ 2.060 - stake 4/10
Paul-Henri Mathieu/Ernests Gulbis (O 22.5) for Match @ 2.000 - stake 4/10
Adrian Mannarino/Rajeev Ram (O 22) for Match @ 1.943 - stake 6/10
Ancora con Istomin, che ha ritrovato la forma ed è in fiducia. Almagro sta lottando per ritrovare una condizione accettabile, ma onestamente mi sembra ancora abbastanza lontano dal giocatore visto nei giorni migliori. In quattro precedenti Istomin ha ceduto soltanto un set, agli US Open del 2013. Poche settimane fa a Notthingahm è finita 61 64.
Prendo con fiducia, soprattutto l'handicap +1,5 set.
Vediamo se riesco a portare Gulbizia in finale....
Er Pomata mi sembra bello centrato: finale challenger due settimane fa, qui passato dalle quali 4 vittorie senza perdere un set. Gulbis lo conosciamo tutti.... Precedenti 3-0 Pomatone.
Non penso che Mathieu scioglierà, quindi prendo il francese e prendo anche l'over 22.5.
Daccordo con Daniel sull'over di Ram. Mi pare che le linee over del torneo di Bogotà continuino ad essere generose: prendo con fiducia.
Messaggioda Sigur_Ros » 23/07/2015 - 08:30
Bellucci - Zverev 2 @ 2.92 pinna
mi porto avanti per domani, ieri avevo visto 2.72 da pinna e stamattina hanno aperto 2.92. A questa quota lo provo con discreta fiducia, già battuto un mesetto fa...se il ragazzino gioca come sa , senza isterismi, può fare davvero male al brasiliano soprattutto lato rovescio
mi porto avanti per domani, ieri avevo visto 2.72 da pinna e stamattina hanno aperto 2.92. A questa quota lo provo con discreta fiducia, già battuto un mesetto fa...se il ragazzino gioca come sa , senza isterismi, può fare davvero male al brasiliano soprattutto lato rovescio
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Kook » 23/07/2015 - 13:27
Goerges ancora sfava con la piccola Kasatkina, ci provo @2.08 pinnacle
non semplice perchè la russa è davvero un prospetto top player e ha già due pelotas grosse come una casa. Però la scorsa settimana vinse la tedesca, qui siamo in altura, potrebbe giocare a suo favore anche di più Stake 2
Provo anche Karin contro la Larsson, bancata con la Voegele, posso bancarla anche con la Knapp che sui campi austriaci dovrebbe avere buon rendimento. @2.26 pinnacle Stake 3
Anche oggi non mollo l'idea di jonch, Lajovic @2.61 sbobet stake 3 e non posso aggiungere altro a ciò che è stato già scritto
non semplice perchè la russa è davvero un prospetto top player e ha già due pelotas grosse come una casa. Però la scorsa settimana vinse la tedesca, qui siamo in altura, potrebbe giocare a suo favore anche di più Stake 2
Provo anche Karin contro la Larsson, bancata con la Voegele, posso bancarla anche con la Knapp che sui campi austriaci dovrebbe avere buon rendimento. @2.26 pinnacle Stake 3
Anche oggi non mollo l'idea di jonch, Lajovic @2.61 sbobet stake 3 e non posso aggiungere altro a ciò che è stato già scritto
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania