Comparazione bonus scommesse
In preparazione 2.196 ricorsi al Tar per l'88 Tulps CTD
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Vincenzo Ferreri
- Budinone

Re: In preparazione 2.196 ricorsi al Tar per l'88 Tulps CTD
Messaggioda Vincenzo Ferreri » 12/04/2015 - 12:46
Grazie Scommettitore Siracusano, credo però che la sentenza e' stata già depositata con i motivi, altrimenti l'avvocato come potrebbe già conoscere i contenuti, visto che parla di discriminazione accertata? Io però non sono riuscito a trovarla neanche con le tue indicazioni.
Forse l'ha letta Nobet?
Forse l'ha letta Nobet?
Messaggioda nobet76 » 12/04/2015 - 12:55
Vincenzo Ferreri ha scritto:Grazie Scommettitore Siracusano, credo però che la sentenza e' stata già depositata con i motivi, altrimenti l'avvocato come potrebbe già conoscere i contenuti, visto che parla di discriminazione accertata? Io però non sono riuscito a trovarla neanche con le tue indicazioni.
Forse l'ha letta Nobet?
No non l ho letta , ma onestamente non ero nemmeno venuto in possesso di quella precedente del 2 febbraio di cui ho letto solo le notifiche di cui aveva parlato l'apparato legale di Sks365.
Non credo che nessuna delle due sia ancora stata depositata nelle sue motivazioni ,ma mi piacerebbe molto leggerle e capire come la cassazione è entrata nel merito della questione.
Credo che gli avvocati di sks365 abbiano avuto l'esito della sentenza , poi cherdo che la cassazione abbia 90 giorni di tempo per depositare le motivazioni complete
Messaggioda epifanio » 12/04/2015 - 13:19
Buongiorno,adesso capisco perche la planet vicino casa mia da circa un mesetto stampa coupon assodicuori(assocuri,o cose simili),prodotto passato dagli agenti stessi.Certo che questo della planet e' un atteggiamento definiamolo "ambiguo",ovvero si regolarizza il marchio,e ad alcune planet passa lei stessa il sottobanco,ed io che pensavo che fossero i ced stessi,ad aver interrotto i rapporti e si fossero trovati prodotto alternativo per non morire...che confusione che c e'!!!! 
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 12/04/2015 - 15:22
Vincenzo Ferreri ha scritto:Grazie Scommettitore Siracusano, credo però che la sentenza e' stata già depositata con i motivi, altrimenti l'avvocato come potrebbe già conoscere i contenuti, visto che parla di discriminazione accertata? Io però non sono riuscito a trovarla neanche con le tue indicazioni.
Forse l'ha letta Nobet?
Penso che sia noto che "Il dispositivo è, nell'ambito del diritto, la parte più propriamente precettiva di un atto giuridico o amministrativo, nella quale è contenuta la decisione del giudice.
Ritengo, come ho già detto, che l'avvocato di parte abbia avuto e letto il DISPOSITIVO della sentenza, e in base alle motivazioni difensive fatte dallo stesso avvocato (quasi sicuramente ha cercato di dimostrare che la sua assistita fosse stata DISCRIMINATA), ne ha dedotto facilmente la motivazione, che il giudice poi espliciterà nelle MOTIVAZIONI che depositerà.
Colgo l'occasione per esprimere un mio parere sull'abrogazione dell'art.4 della Legge del 1989 numero 401, che qui trascrivo:
ESERCIZIO ABUSIVO DI ATTIVITA' DI GIUOCO O DI SCOMMESSA
1. Chiunque esercita abusivamente l'organizzazione del giuoco del lotto o di scommesse o di concorsi pronostici che la legge riserva allo Stato o ad altro ente concessionario, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni. Alla stessa pena soggiace chi comunque organizza scommesse o concorsi pronostici su attività sportive gestite dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dalle organizzazioni da esso dipendenti o dall'Unione italiana per l'incremento delle razze equine (UNIRE). Chiunque abusivamente esercita l'organizzazione di pubbliche scommesse su altre competizioni di persone o animali e giuochi di abilità è punito con l'arresto da tre mesi ad un anno e con l'ammenda non inferiore a euro 516. Le stesse sanzioni si applicano a chiunque venda sul territorio nazionale, senza autorizzazione dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, biglietti di lotterie o di analoghe manifestazioni di sorte di Stati esteri, nonché a chiunque partecipi a tali operazioni mediante la raccolta di prenotazione di giocate e l'accreditamento delle relative vincite e la promozione e la pubblicità effettuate con qualunque mezzo di diffusione. È punito altresì con la reclusione da sei mesi a tre anni chiunque organizza, esercita e raccoglie a distanza, senza la prescritta concessione, qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato. Chiunque, ancorché titolare della prescritta concessione, organizza, esercita e raccoglie a distanza qualsiasi gioco istituito o disciplinato dall’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato con modalità e tecniche diverse da quelle previste dalla legge è punito con l’arresto da tre mesi a un anno o con l’ammenda da euro 500 a euro 5.000.
(Comma così modificato prima dall'art. 11, L. 24 dicembre 1993, n. 537, poi dall'art. 11, D.L. 30 dicembre 1993, n. 557 e, infine, dal comma 23 dell’art. 24, L. 7 luglio 2009, n. 88)
2. Quando si tratta di concorsi, giuochi o scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, e fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, chiunque in qualsiasi modo dà pubblicità al loro esercizio è punito con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda euro 51 a euro 516. La stessa sanzione si applica a chiunque, in qualsiasi modo, dà pubblicità in Italia a giochi, scommesse e lotterie, da chiunque accettate all'estero.
(Periodo aggiunto dall'art. 7, comma 3-bis, D.L. 14 marzo 2005, n. 35, nel testo integrato dalla relativa legge di conversione)
3. Chiunque partecipa a concorsi, giuochi, scommesse gestiti con le modalità di cui al comma 1, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dal medesimo, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da euro 51 a euro 516.
4. Le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 si applicano anche ai giuochi d'azzardo esercitati a mezzo degli apparecchi vietati dall'articolo 110 del regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, come modificato dalla legge 20 maggio 1965, n. 507, e come da ultimo modificato dall'articolo 1 della legge 17 dicembre 1986, n. 904.
4-bis. Le sanzioni di cui al presente articolo sono applicate a chiunque, privo di concessione, autorizzazione o licenza ai sensi dell'articolo 88 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni, svolga in Italia qualsiasi attività organizzata al fine di accettare o raccogliere o comunque favorire l'accettazione o in qualsiasi modo la raccolta, anche per via telefonica o telematica, di scommesse di qualsiasi genere da chiunque accettati in Italia o all'estero.
(Comma aggiunto dall'art. 37, comma 5, L. 23 dicembre 2000, n. 388)
4-ter. Fermi restando i poteri attribuiti al Ministero delle finanze dall'articolo 11 del decreto-legge 30 dicembre 1993, n. 557, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 1994, n. 133, ed in applicazione dell'articolo 3, comma 228 della legge 28 dicembre 1995, n. 549, le sanzioni di cui al presente articolo si applicano a chiunque effettui la raccolta o la prenotazione di giocate del lotto, di concorsi pronostici o di scommesse per via telefonica o telematica, ove sprovvisto di apposita autorizzazione del Ministero dell'economia e delle finanze - Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato all'uso di tali mezzi per la predetta raccolta o prenotazione.
(Comma aggiunto dall'art. 37, comma 5, L. 23 dicembre 2000, n. 388 e poi così modificato dal comma 539 dell'art. 1, L. 23 dicembre 2005, n. 266)
Se, si abrogasse semplicemente l'articolo, qualunque delinquente potrebbe oragnizzare scommesse, come il vecchio LOTTO NERO o TOTONERO.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda IBS » 12/04/2015 - 16:46
epifanio ha scritto:Buongiorno,adesso capisco perche la planet vicino casa mia da circa un mesetto stampa coupon assodicuori(assocuri,o cose simili),prodotto passato dagli agenti stessi.
Be, accusa di un certo peso....però se sono gli agenti e non la società il quadro cambia visto che la società non avrebbe alcuna responsabilità in merito ma sarebbe vittima...
di dove sei?
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/04/2015 - 17:31
IBS ha scritto:epifanio ha scritto:Buongiorno,adesso capisco perche la planet vicino casa mia da circa un mesetto stampa coupon assodicuori(assocuri,o cose simili),prodotto passato dagli agenti stessi.
Be, accusa di un certo peso....però se sono gli agenti e non la società il quadro cambia visto che la società non avrebbe alcuna responsabilità in merito ma sarebbe vittima...
di dove sei?
Se la società è una vittima, deve subito denunciare e buttare fuori gli agenti che operano anche a suo nome; altrimenti è lecito sospettare che ne abbia un tornaconto. Lo ha fatto?
Messaggioda epifanio » 12/04/2015 - 18:09
Accuse di un certo tipo dici?,ma credo che 1+1 faccia quasi sempre 2.Potrei averne la certezza,che ad oggi non ho,che sia tutto cosi.Possibile che l azienda non abbia messo in preventivo che su 8k punti che avevano,dico punti perche non tutte erano strutturate come CED,sanando anche la meta,le altre avrebbero preso prodotto alternativo??
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/04/2015 - 18:14
epifanio ha scritto:Accuse di un certo tipo dici?,ma credo che 1+1 faccia quasi sempre 2.Potrei averne la certezza,che ad oggi non ho,che sia tutto cosi.Possibile che l azienda non abbia messo in preventivo che su 8k punti che avevano,dico punti perche non tutte erano strutturate come CED,sanando anche la meta,le altre avrebbero preso prodotto alternativo??
Certo, il problema è appurare se questi nuovi book alternativi sono proposti da agenti ancora operanti con la Planet.
Messaggioda epifanio » 12/04/2015 - 20:29
Ho dato uno sguardo a questa skin(credo sia una skin),e' sembra la fotocopia di planet,stesse quote,stesse combo,e stessa grafica del coupon,perche se sono di proprieta loro le lasciano attive?che ci devono fare?per cosa e devono usare?e come seSNAI avesse anche "naisport.com","goldsnai.com",a cosa le servirebbero,con il .it lavora nel mercato regolare,con il .com dove?
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 12/04/2015 - 20:44
epifanio ha scritto:Ho dato uno sguardo a questa skin(credo sia una skin),e' sembra la fotocopia di planet,stesse quote,stesse combo,e stessa grafica del coupon,perche se sono di proprieta loro le lasciano attive?che ci devono fare?per cosa e devono usare?e come seSNAI avesse anche "naisport.com","goldsnai.com",a cosa le servirebbero,con il .it lavora nel mercato regolare,con il .com dove?
Appunto. E questa stranezza, insieme all'altra stranezza che sono gli stessi agenti planet a proporlo, fa pensare male
Messaggioda IBS » 13/04/2015 - 09:12
Mah, intanto questa assodicuori è collegata a Betsolutions e non a Planet. Almeno così si può leggere sul sito.
Gli agenti, lo sappiamo tutti bene, non si sono mai fatti tanti problemi a fornire propri prodotti a tanti ctd e, riconosciamolo, anche a tanti .it. Sul territorio ci sono loro e fanno quello che vogliono. Però penso anche che i book .com prima o poi li scopriranno mettendo semplicemente a confronto i fatturati che queste agenze raggiungevano prima con quelli che raggiungono oggi. Se il conto non torna è facile ipotizzare la presenza di una skin.
Gli agenti, lo sappiamo tutti bene, non si sono mai fatti tanti problemi a fornire propri prodotti a tanti ctd e, riconosciamolo, anche a tanti .it. Sul territorio ci sono loro e fanno quello che vogliono. Però penso anche che i book .com prima o poi li scopriranno mettendo semplicemente a confronto i fatturati che queste agenze raggiungevano prima con quelli che raggiungono oggi. Se il conto non torna è facile ipotizzare la presenza di una skin.
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 13/04/2015 - 09:27
IBS ha scritto:Mah, intanto questa assodicuori è collegata a Betsolutions e non a Planet. Almeno così si può leggere sul sito.
IBS, tu con chi lavori?
- Gandalf il Mago
- Marciatore

Messaggioda Gandalf il Mago » 13/04/2015 - 11:12
IBS ha scritto:Non lavoro con nessuno, sono una persona che conosce bene il settore e quanto accade. Ma non sono un book ne un ctd.
Indipendentemente se nel sito c'è scritto che dipende da betsolution, bisognerebbe vedere se è vero che ha le identiche quote di Planet. Poi, con un gioco di scatole cinesi, si può fare di tutto
Fidarsi è bene, ma controllare è meglio. Tutti dovrebbero evidenziare pubblicamente le anomalie. Poi chi è in regola ne traerà un vantaggio.
Messaggioda epifanio » 13/04/2015 - 11:40
buongiorno,a chi sia collegata non lo so,ne conosco il sistema delle scatole cinesi,quello che ho notato io sono stati questi particolari,e soprattutto nelle combo,se notate nessun book a parte planet ha la combo "chance mix",come mai e' presente in una piccola skin come assodicuorisport?Non sara sicuramente la prova del 9,ma siamo qui a pensare male e cercare di capire perche avvengono certe cose,sicuramente non sara difficile capirlo,sara solo questione di tempo,e poi spesso a pensar male non si sbagli di molto.... 
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania