Comparazione bonus scommesse
ma Ripamonti è d accordo col condono di Goldbet?
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ma Ripamonti è d accordo col condono di Goldbet?
Messaggioda pier » 30/01/2015 - 15:13
1)MI SA CHE TU HAI UNA VISIONE UN PO' DISTORTA DEI CTD (ALMENO QUELLI SERI)..NEL MIO CARO SIRACUSANO LE VINCITE SUPERIORI ALLE 1000 SI PAGANO CON ASS...OPPURE CON BONIFICO...E POI SI FOTOCOPIA TUTTO E SI ALLEGA AL FOGLIO ANTIRICICLAGGIO...2)CHI VIENE DA TE..I GROSSI CLIENTI COME DICI TU..GLI BASTEREBBERO DIVIDERE LE GIOCATE....E PORTARLE AL MASSIMO A 999....
-
alex65
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda alex65 » 30/01/2015 - 15:18
scommettitore siracusano ha scritto:VALTER1959 ha scritto:Circa un anno...ma lo strano è che lo hanno garantito per il condono...allora condoneranno le norme sanitarie? oppure alla Goldbet interessa avere un diritto in più ben sapendo che poi avra dei problemi ad avere l'88...ma non mi pare molto corretto
Credo che sia più probabile che inviteranno i titolari dei CTD ad adeguare o a cambiare locale. Le norme sanitarie verranno fatte rispettare.
adeguare o cambiare locale vuol dire spendere, in piu' valgono sempre le distanze da scuole,chiese o luoghi di culto?? anche questo vuol dire difficolta' a trovare un locale idoneo
-
cippalippa
- Super Budinone

Messaggioda cippalippa » 30/01/2015 - 16:14
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:04
pier ha scritto:Il vero problema sono invece le norme antiriciclaggio. Oggi per pagare una vincita dai 1000 euro in su, bisogna digitare al terminale oltre che il codice fiscale e i dati del documento di riconoscimento, anche il numero dell'assegno con cui si effettua il pagamento; poi fotocopiare il tutto, far compilare il modulo al cliente, e spedire tutto via fax. E giustamente i grossi clienti prima abituati ad avere i soldi subito e in contanti, o a fare le giocate via telefono, si perdono.
1)MI SA CHE TU HAI UNA VISIONE UN PO' DISTORTA DEI CTD (ALMENO QUELLI SERI)..NEL MIO CARO SIRACUSANO LE VINCITE SUPERIORI ALLE 1000 SI PAGANO CON ASS...OPPURE CON BONIFICO...E POI SI FOTOCOPIA TUTTO E SI ALLEGA AL FOGLIO ANTIRICICLAGGIO...2)CHI VIENE DA TE..I GROSSI CLIENTI COME DICI TU..GLI BASTEREBBERO DIVIDERE LE GIOCATE....E PORTARLE AL MASSIMO A 999....
Ma vuoi insegnare i trucchi a chi sta nel mercato delle scommesse da 15 anni e nel settore giochi dal 1983?
Messaggioda fumanikke » 30/01/2015 - 17:10
scommettitore siracusano ha scritto:pier ha scritto:Il vero problema sono invece le norme antiriciclaggio. Oggi per pagare una vincita dai 1000 euro in su, bisogna digitare al terminale oltre che il codice fiscale e i dati del documento di riconoscimento, anche il numero dell'assegno con cui si effettua il pagamento; poi fotocopiare il tutto, far compilare il modulo al cliente, e spedire tutto via fax. E giustamente i grossi clienti prima abituati ad avere i soldi subito e in contanti, o a fare le giocate via telefono, si perdono.
1)MI SA CHE TU HAI UNA VISIONE UN PO' DISTORTA DEI CTD (ALMENO QUELLI SERI)..NEL MIO CARO SIRACUSANO LE VINCITE SUPERIORI ALLE 1000 SI PAGANO CON ASS...OPPURE CON BONIFICO...E POI SI FOTOCOPIA TUTTO E SI ALLEGA AL FOGLIO ANTIRICICLAGGIO...2)CHI VIENE DA TE..I GROSSI CLIENTI COME DICI TU..GLI BASTEREBBERO DIVIDERE LE GIOCATE....E PORTARLE AL MASSIMO A 999....![]()
![]()
.....Se hai un collegamento ON LINE, la SOGEI ti controlla il terminale di emissione e l'orario esatto di emissione e pagamento. Per cui se vi sono emissioni sospette lo stesso Concessionario SERIO ti fa un'ispezione perchè rischia anche lui.
Ma vuoi insegnare i trucchi a chi sta nel mercato delle scommesse da 15 anni e nel settore giochi dal 1983?
Visto che conosci i trucchi , riconoscerai che il miglior modo per riciclare denaro sporco è attraverso le VLT !! non prendiamoci in giro!!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:11
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:16
fumanikke ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:pier ha scritto:Il vero problema sono invece le norme antiriciclaggio. Oggi per pagare una vincita dai 1000 euro in su, bisogna digitare al terminale oltre che il codice fiscale e i dati del documento di riconoscimento, anche il numero dell'assegno con cui si effettua il pagamento; poi fotocopiare il tutto, far compilare il modulo al cliente, e spedire tutto via fax. E giustamente i grossi clienti prima abituati ad avere i soldi subito e in contanti, o a fare le giocate via telefono, si perdono.
1)MI SA CHE TU HAI UNA VISIONE UN PO' DISTORTA DEI CTD (ALMENO QUELLI SERI)..NEL MIO CARO SIRACUSANO LE VINCITE SUPERIORI ALLE 1000 SI PAGANO CON ASS...OPPURE CON BONIFICO...E POI SI FOTOCOPIA TUTTO E SI ALLEGA AL FOGLIO ANTIRICICLAGGIO...2)CHI VIENE DA TE..I GROSSI CLIENTI COME DICI TU..GLI BASTEREBBERO DIVIDERE LE GIOCATE....E PORTARLE AL MASSIMO A 999....![]()
![]()
.....Se hai un collegamento ON LINE, la SOGEI ti controlla il terminale di emissione e l'orario esatto di emissione e pagamento. Per cui se vi sono emissioni sospette lo stesso Concessionario SERIO ti fa un'ispezione perchè rischia anche lui.
Visto che conosci i trucchi , riconoscerai che il miglior modo per riciclare denaro sporco è attraverso le VLT !! non prendiamoci in giro!!
Io ti sto dicendo che chi gestisce un'agenzia collegata a un Concessionario AAMS è controllato nelle scommesse sportive. Poi se non ci sono modi per controllare al 100% anche le VLT, esula dal contesto del discorso.
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:18
Messaggioda pier » 30/01/2015 - 17:27
CARO SIRACUSANO TU CAMBI SEMPRE LE CARTE IN TAVOLA....SEI PARTITO DICENDO CHE ACCANTO ALLA TUA AGENZIA AVEVI UNA GB..BELLA E CHE TI LEVAVA CLIENTI..IO TI HO RISPOSTO CHE NON E CHE TE LA LEVAVA PERCHE ERA BELLA MA PERCHE AVEVA UNA LAVAGNA SUPERIORE ALLA TUA E PALINSESTI MOLTO DIVERSI....DA QUI SEI PASSATO ALL'ANTIRICICLAGGIO..CHE I GIOCATORI FORTI..SVIAVANO DA TE PER QUESTO...E ANCHE QUI TI HO SPIEGATO..CHE BASTA SPEZZARE LE GIOCATE E MANDARLE..SOTTO I 1000...PER QUANTO RIGUARDA IL BETTING..CARO MIO SIRACUSANO.....SONO 30..ANNI CHE FACCIO QUESTO LAVORO...E QUANDO IO LAVORAVO ONLINE----DAL 2000 2001...PENSO CHE TU NON SAPEVI NEANCHE CHE ESISTEVAMO....SARAI ANCHE UN INGEGNERE E SICURAMENTE MOLTO INTELIGENTE....MA DI SALE E DI BETTING...TU NONSAI MANCO DA DOVE SI COMINCIA...E COMINCIO A SOSPETTARE..CHE NON HAI NEANCHE UNA SALA......O COMUNQUE CHE NON GESTISCI TU.....
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:41
https://www.facebook.com/groups/agenziasisalzecchino/
Sita in Viale Zecchino, 1; negli stessi locali in cui prima c'era la mia concessione con provider PUNTO SNAI.
Ora dimmi i tuoi punti dove hai fatto esperienza, con i vari riferimenti
Ma secondo te, una persona conosciuta come me, dice fesserie col rischio di essere smentita?....Incomincia a dirmi il tuo nome e cognome, e il punto in cui operi?
Messaggioda fumanikke » 30/01/2015 - 17:48
scommettitore siracusano ha scritto:Infatti le VLT non le danno a tutti, ma solo alle agenzie AAMS e alle Sale Bingo, dove ci sono controlli molto più frequenti che altrove.
Scusami, non mi piace fare polemiche o discussioni personali,
ci tengo solo a fare in modo che i ragazzi che leggono possano godere di discussioni dove si confrontano più punti di vista!!
E' per questo che francamente sul tema del riciclaggio devo intevenire!!
Il fatto che una sala sia controllata non vieta assolutamente che al suo interno venga riciclato denaro!!
Riciclare denaro significa immettere denaro " sporco" e ricevere in cambio denaro "pulito",
quindi se sei veramente un gestore di una sala AAMS, dovresti sapere che quando un soggetto fa una vincita superiore a 1000 euro, molto spesso trova un terzo che gli propone di intestarsi lui la vincita ed in cambio gli da i contanti!! in questo modo lui ha immesso denaro sporco e ha ricevuto in cambio un bel bonifico!!
Non parliamo poi delle VLT!!
Il giocatore grosso che non vuole bonifici perchè vuole evadere il fisco ,a mio parere entra nella tua sala e fraziona le giocate avendo risolto il problema!!
Concludo dicendo che ci sono persone che delinquono o che evadono in ogni settore in italia!! Non mi risulta che il controllo dello stato sia mai stato puntuale e risolutivo!!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:50
pier ha scritto:SIRACUSANO...SEI FANTASTICO..QUANDO DICI UNA PERSONA COME TE CHE CONOSCONO TUTTI...OK HAI RAGIONE ...SCUSA...
Vai su google e digita "Riccardo Calantropio" e poi a parte "RETE DEGLI INCONSCI" e vedi quante pagine trovi
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:53
fumanikke ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Infatti le VLT non le danno a tutti, ma solo alle agenzie AAMS e alle Sale Bingo, dove ci sono controlli molto più frequenti che altrove.
ci tengo solo a fare in modo che i ragazzi che leggono possano godere di discussioni dove si confrontano più punti di vista!!
Il fatto che una sala sia controllata non vieta assolutamente che al suo interno venga riciclato denaro!!
Riciclare denaro significa immettere denaro " sporco" e ricevere in cambio denaro "pulito",
quindi se sei veramente un gestore di una sala AAMS, dovresti sapere che quando un soggetto fa una vincita superiore a 1000 euro, molto spesso trova un terzo che gli propone di intestarsi lui la vincita ed in cambio gli da i contanti!! in questo modo lui ha immesso denaro sporco e ha ricevuto in cambio un bel bonifico!!
Certo non lo può fare in mia presenza o in presenza dei miei preposti (schedati tutti alla questura ed inclusi nella licenza esposta al pubblico). Poi se altri sono disonesti, e vogliono rischiare sono affari loro. Il problema è anche cosa ognuno ha da perdere. Se uno gestisce un CTD, in genere ha poco da perdere da una condanna penale.
Il giocatore grosso che non vuole bonifici perchè vuole evadere il fisco ,a mio parere entra nella tua sala e fraziona le giocate avendo risolto il problema!!
Concludo dicendo che ci sono persone che delinquono o che evadono in ogni settore in italia!! Non mi risulta che il controllo dello stato sia mai stato puntuale e risolutivo!!
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 30/01/2015 - 17:55
scommettitore siracusano ha scritto:fumanikke ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Infatti le VLT non le danno a tutti, ma solo alle agenzie AAMS e alle Sale Bingo, dove ci sono controlli molto più frequenti che altrove.
Il problema è se chi rischia a qualcosa da perdere da una condanna penale per antiriciclaggio.
Certo non lo può fare in mia presenza o in presenza dei miei preposti (schedati tutti alla questura ed inclusi nella licenza esposta al pubblico). Poi se altri sono disonesti, e vogliono rischiare sono affari loro. Il problema è anche cosa ognuno ha da perdere. Se uno gestisce un CTD, in genere ha poco da perdere da una condanna penale.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania