Il Web ha scritto:Bene per l'Hull e male per il mio quadruplo, ma è andata comunque bene ..
però una cosa è cercare di capire il perché delle cose, un altra è dire .. attenzione perché non segnano da 3 giornate, 1 gol in 5 ... prima o poi .. nemmeno al Lotto giocare i ritardatari paga, figuriamoci al futbol

Anzi, diciamo pure che per ora la Premier - contrariamente al solito - ce ne ha fatte vedere poche di queste ... magari i Tigers sono meglio di quanto sembra ma hanno tirato fuori la prestazione in un momento difficile da prendere, a logica, e anche in rimonta
Il prossimo turno potrebbe riservare più sorprese, con le energie spese ieri
comunque, Caldi Hull

Quotone sulle energie...occhio ragazzi che questo giocare gni 2 giorni potrebbe far uscire dei bei scherzetti.
caro Web, lo so che nel lotto le probabilità son semrpe quelle dato che le palline son semrpe quelle, ma sai meglio di me che la Santa Statistica non tradisce mai...magari non segnavano d'accordo e magari non segnavano per altre 3 partite ma prima o poi sai benissimo che ci scappa. O no?
Ripeto col Celta Vigo saran 5 settimane (e gia son 2 tirni che sbaglio) ma arriverà sto benedetto gol!
Ps io non dicevo che avrebbero vinto, parlavo solo di segnare
Aneddoto divertente sul Lotto è anche quello dei "numeri presi per un pelo"
Cribbiooo!! fagli capire che la pallina 47 è una cosa e la pallina 48 magari volava dall'atra parte dell'urna!

(ps ci cascavo cmq anch'io)