Mauroz ha scritto:Pensate che io avevo capito che si tenesse in Novembre nel finale di stagione tennistico.
Cioè tu aderisci a una iniziativa senza nemmeno informarti sulla data in cui si svolge...
Sì ci vediamo a Brescia... organizzi tu??
Messaggioda mollofire » 18/10/2014 - 10:29
Mauroz ha scritto:Pensate che io avevo capito che si tenesse in Novembre nel finale di stagione tennistico.
Messaggioda mollofire » 18/10/2014 - 10:29
Mauroz ha scritto:Kook ha scritto:Siccome c'è dentro anche qualche conoscenza infobettiana...preferirei non esagerare coi commenti. Tutto qui.
cioè qualcuno di infobetting era o è stato amico di Bruni o di Goretti?

Messaggioda Il Web » 18/10/2014 - 11:23
Messaggioda mollofire » 18/10/2014 - 12:03
Il Web ha scritto:In queste particolari intercettazioni pubblicate non ci sono fatti privati, ma accade spesso che ci siano. Parlavo in generale, in effetti. Più il personaggio è famoso, più si va giù con la merdazza.
Che le intercettazioni vengano pubblicate come servizio alla collettività ho molti dubbi, piuttosto penso che sia interesse dei media per aumentare il livello di attenzione, ascolti etc. Poi, alcune volte, si, è anche un servizio pubblico.
E' vero che l'intercettazione, una volta eseguita, trascritta e depositata presso la segreteria del PM è una notizia ....e che l'opinione pubblica ha il diritto di sapere ma ... visto che l’obiettiva rilevanza sociale la decidono giornalisti sui quali non può garantire nessuno ... personalmente, vista la totale assenza di rispetto per la privacy, anche di innocenti, preferirei che restassero coperte da segreto o rese pubbliche sono nelle parti veramente rilevanti.
Ma sono parole al vento .. in realtà fanno come gli pare.
In questo caso specifico, comunque, troverei comunque inopportuno (se fosse, in eventuali sviluppi) che uscissero nomi di persone alle quali magari alla fine nulla sarà contestato, perché appunto erano solo a conoscenza di qualche info tipo quella che hai citato.
Ciò detto, speriamo che i veri delinquenti, se ci sono, possano essere neutralizzati.
Saluti!
Messaggioda mollofire » 18/10/2014 - 13:14
Mauroz ha scritto:mollofire ha scritto:Il Web ha scritto:In queste particolari intercettazioni pubblicate non ci sono fatti privati, ma accade spesso che ci siano. Parlavo in generale, in effetti. Più il personaggio è famoso, più si va giù con la merdazza.
Che le intercettazioni vengano pubblicate come servizio alla collettività ho molti dubbi, piuttosto penso che sia interesse dei media per aumentare il livello di attenzione, ascolti etc. Poi, alcune volte, si, è anche un servizio pubblico.
E' vero che l'intercettazione, una volta eseguita, trascritta e depositata presso la segreteria del PM è una notizia ....e che l'opinione pubblica ha il diritto di sapere ma ... visto che l’obiettiva rilevanza sociale la decidono giornalisti sui quali non può garantire nessuno ... personalmente, vista la totale assenza di rispetto per la privacy, anche di innocenti, preferirei che restassero coperte da segreto o rese pubbliche sono nelle parti veramente rilevanti.
Ma sono parole al vento .. in realtà fanno come gli pare.
In questo caso specifico, comunque, troverei comunque inopportuno (se fosse, in eventuali sviluppi) che uscissero nomi di persone alle quali magari alla fine nulla sarà contestato, perché appunto erano solo a conoscenza di qualche info tipo quella che hai citato.
Ciò detto, speriamo che i veri delinquenti, se ci sono, possano essere neutralizzati.
Saluti!
Sacrosanto!!
Non è piacevole vedere il proprio nome in prima pagina associato a queste vicende per chat da bar di nessuna rilevanza penale!
Io credo si stia un filino esagerando, in prima pagina? La chat di Bracciali credo che abbia forte rischio di rilevanza penale, queste le parole del presidente FIT: “Illeciti intollerabili”
fonte: http://www.gazzetta.it/Tennis/14-10-201 ... 6448.shtml
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |