stranocaso ha scritto:Siviglia che va in Croazia per me si prende i 3 punti pure quà
Stesso pensiero sul Siviglia, di un altro livello rispetto l'avversario.

Messaggioda RyuzAki L. » 02/10/2014 - 13:22
stranocaso ha scritto:Siviglia che va in Croazia per me si prende i 3 punti pure quà
Messaggioda mogol83 » 02/10/2014 - 13:44
Messaggioda mamo93 » 02/10/2014 - 13:46
Messaggioda pimpu87 » 02/10/2014 - 13:55
Messaggioda mogol83 » 02/10/2014 - 14:08
pimpu87 ha scritto:Ciao a tutti, sono praticamente nuovo qui!
Stasera volevo giocare un pò d partite in modalità chalenge su bf.it, per poi eventualmente bancarle una volta che si mettono bene... Purtroppo però in live sono disponibili solo le partite delle italiane!![]()
A questo punto ho pensato di effettuare solo queste 2 giocate:
D. Minsk - Fiorentina over2.5 @ 2.22
Torino - Copenaghen sono indeciso tra bancare Torino @ 1.83 o puntare sul Copenaghen @5,6
Che ne pensate? Sono giocate da evitare?
Messaggioda pimpu87 » 02/10/2014 - 14:28
mogol83 ha scritto:pimpu87 ha scritto:Ciao a tutti, sono praticamente nuovo qui!
Stasera volevo giocare un pò d partite in modalità chalenge su bf.it, per poi eventualmente bancarle una volta che si mettono bene... Purtroppo però in live sono disponibili solo le partite delle italiane!![]()
A questo punto ho pensato di effettuare solo queste 2 giocate:
D. Minsk - Fiorentina over2.5 @ 2.22
Torino - Copenaghen sono indeciso tra bancare Torino @ 1.83 o puntare sul Copenaghen @5,6
Che ne pensate? Sono giocate da evitare?
La prima e' molto azzardata a mio avviso, considerando le assenze della Fiorentina in avanti. Certo ci sono assenze pure in difesa, ma in generale il fatto di essere priva di giocatori di personalita' dovrebbe far tenere alla Viola un atteggiamento piu' accorto. Inoltre nelle ultime 6 uscite tra campionato e coppa 5 under per la Dinamo Minsk.
Meglio bancare il Toro rispetto a puntare secco il Copenaghen.
Messaggioda toniuzz » 02/10/2014 - 14:31
mamo93 ha scritto:Dopo aver letto i Vostri post che aiutano moltissimo e fatto le mie considerazioni ho deciso di giocarmi queste partite per oggi:
EUROPA: Europa League
Ore 18.00 Krasnodar - Everton 1 DNB 1,64
Lunghissima trasferta in terra russa per l'Everton (più di 8000 km.)che oggi se la vedrà con il Krasnodar, squadra in forma che viene da 3 vittorie consecutive... L'Everton ha come obbiettivo primario quello di qualificarsi alla prossima Champions league e l'allenatore per oggi ha deciso di lasciare a casa molti big fra i quali: Mirallas, McCarthy, Coleman, Sylvain Distin, Steven Pienaar, Arouna Kone e farà giocare certamente almeno 3 giocatori proveniente dalla primavera... Krasnodar al gran completo, unica assenze quelle di Joazinho (4g) e Bystrov 5+2, 2 goal) e che potrà contare anche sulla spinta del proprio pubblico... Come si sa queste trasferte non sono mai facili da affrontare e per questo un 1 DNB mi sembra un ottimo segno su cui puntare...
Ore 19.00 Guingamp - PAOK Salonico 2 DNB 1,96
Il Guingamp viene da 4 sconfitte consecutive (1 in coppa e 3 in campionato) ed attualmente occupa l'ultima posizione della Ligue 1... Al contrario il PAOK si trova in testa al campionato greco e in Europa viene dal 6-1 rifilato ai poveri bielorussi della Dinamo... Entrambe le squadra dovrebbero essere al completo, unica defezione dovrebbe essere quella di Moustapha Diallo per i francesi (fonte presa dall'equipè)... Mi sento di spezzare una lacia in favore dei Greci che stanno attraversando un momento di forma strepitoso evidenziato anche dagli unici 2 GOAL presi nelle ultime 6 partite ufficiali mentre il Guingamp sta attraversando un momento difficile... Un tentativo sul 2 DNB offerto quasi alla pari mi sembra d'obbligo...
Ore 19.00 Aalborg - Rio Ave 2 DNB 2,16
Squadra danese infarcita di assenze e tecnicamente scarsina... Vengono da 4 sconfitte di fila e oggi dovranno fare a meno del portiere titolare e di altri giocatori tra i quali: restano out Ahlmann ( def. 2), Jonsson ( att.0), Spalvis ( att.3), Thrane (att.2 sub), Kristensen. Il Rio Ave sta passando un momento difficile in campionato ma dovrebbe presentarsi con la squadra al completo e penso che contro una squadra allo sbando come l'Aalborg un punto se lo possano prendere tranquillamente se non anche qualcosa in più...
EUROPA: Europa League:
Ore 21.00 Celtic - Din. Zagabria Ov 2,5 1,96
Sfida tra due nobili decadute al Celtic Park.... Il Celtic dopo un inizio di stagione un po' traballante sembra essersi ripreso nelle ultime giornate, mentre la Dinamo rimane anche quest'anno la favorita per la vittoria del campionato Croato... Giocare al Celtic Park non è mai facile e la spinta de 12° uomo si sente e come ma il Celtic quest'anno sta peccando un po' in difesa e considerando gli attacchi di entrambe le squadra potrebbero esserci parecchi GOAL... Inoltre la quota è molto alta quasi alla pari e per me un tentativo e d'obbligo...

Messaggioda stranocaso » 02/10/2014 - 14:57

Messaggioda Il Web » 02/10/2014 - 15:13
Messaggioda pamando » 02/10/2014 - 15:17
mrgol ha scritto:02/10
DINAMO MOSCOW - PSV 1 @1,82 Marathon
PSV ha perso giocando in 10 gli ultimi 20 minuti con l'Herenveen domenica,manca ancora il topscorer Deepay (5g), out anche Schaars (midf.), Tamata ( def. 1+1), Hiljemark ( midf. 2+3) e De Jong ( att.6 1g in EL
Dinamo ha dalla sua il fattore campo, Denisov (midf. 7) unico assnete, anche se Valbuena ( att. 5+1) e Buttner ( def.6) sono in dubbio
Messaggioda mamo93 » 02/10/2014 - 15:25
toniuzz ha scritto:mamo93 ha scritto:Dopo aver letto i Vostri post che aiutano moltissimo e fatto le mie considerazioni ho deciso di giocarmi queste partite per oggi:
Ore 18.00 Krasnodar - Everton 1 DNB 1,64
Lunghissima trasferta in terra russa per l'Everton (più di 8000 km.)che oggi se la vedrà con il Krasnodar, squadra in forma che viene da 3 vittorie consecutive... L'Everton ha come obbiettivo primario quello di qualificarsi alla prossima Champions league e l'allenatore per oggi ha deciso di lasciare a casa molti big fra i quali: Mirallas, McCarthy, Coleman, Sylvain Distin, Steven Pienaar, Arouna Kone e farà giocare certamente almeno 3 giocatori proveniente dalla primavera... Krasnodar al gran completo, unica assenze quelle di Joazinho (4g) e Bystrov 5+2, 2 goal) e che potrà contare anche sulla spinta del proprio pubblico... Come si sa queste trasferte non sono mai facili da affrontare e per questo un 1 DNB mi sembra un ottimo segno su cui puntare...
Ore 19.00 Guingamp - PAOK Salonico 2 DNB 1,96
Il Guingamp viene da 4 sconfitte consecutive (1 in coppa e 3 in campionato) ed attualmente occupa l'ultima posizione della Ligue 1... Al contrario il PAOK si trova in testa al campionato greco e in Europa viene dal 6-1 rifilato ai poveri bielorussi della Dinamo... Entrambe le squadra dovrebbero essere al completo, unica defezione dovrebbe essere quella di Moustapha Diallo per i francesi (fonte presa dall'equipè)... Mi sento di spezzare una lacia in favore dei Greci che stanno attraversando un momento di forma strepitoso evidenziato anche dagli unici 2 GOAL presi nelle ultime 6 partite ufficiali mentre il Guingamp sta attraversando un momento difficile... Un tentativo sul 2 DNB offerto quasi alla pari mi sembra d'obbligo...
Ore 19.00 Aalborg - Rio Ave 2 DNB 2,16
Squadra danese infarcita di assenze e tecnicamente scarsina... Vengono da 4 sconfitte di fila e oggi dovranno fare a meno del portiere titolare e di altri giocatori tra i quali: restano out Ahlmann ( def. 2), Jonsson ( att.0), Spalvis ( att.3), Thrane (att.2 sub), Kristensen. Il Rio Ave sta passando un momento difficile in campionato ma dovrebbe presentarsi con la squadra al completo e penso che contro una squadra allo sbando come l'Aalborg un punto se lo possano prendere tranquillamente se non anche qualcosa in più...
EUROPA: Europa League:
Ore 21.00 Celtic - Din. Zagabria Ov 2,5 1,96
Sfida tra due nobili decadute al Celtic Park.... Il Celtic dopo un inizio di stagione un po' traballante sembra essersi ripreso nelle ultime giornate, mentre la Dinamo rimane anche quest'anno la favorita per la vittoria del campionato Croato... Giocare al Celtic Park non è mai facile e la spinta de 12° uomo si sente e come ma il Celtic quest'anno sta peccando un po' in difesa e considerando gli attacchi di entrambe le squadra potrebbero esserci parecchi GOAL... Inoltre la quota è molto alta quasi alla pari e per me un tentativo e d'obbligo...
ciao
non so dove giochi ma cos'ì perdin in partenza... dnb paok è in giro a 2.11 stamani + alto...
celtic over 2.03
krasno dnb 1.85
rio dnb 2.33
con le quote postate ti basterebbe prendere un 50% per non perdere.... alla lunga ste cose fanno male.... imparate sulla pelle, fatte notare da volponi che ogni tanto navigano ancora in questi lidi...![]()
Messaggioda pamando » 02/10/2014 - 15:29
stranocaso ha scritto:Everton dubito possa vincere , turnover importante e domenica hanno lo Utd e Krasnodar non è avversario morbido nel suo campo
Rio Ave può fare punti in Danimarca , home sono allo sbando e pieno di assenze
Paok già presa come detto a quella quota non si può passare , Guingamp squadra ridicola nei match visti finora
Lokeren pk contro un Metalist notevolmente ridimensionato rispetto alle stagioni passate
e Siviglia che va in Croazia per me si prende i 3 punti pure quà
Messaggioda toniuzz » 02/10/2014 - 15:52

Messaggioda BENJI PRICE » 02/10/2014 - 16:09
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |