mollofire ha scritto:Effettivamente qualsiasi comparatore può aiutarti a trovare un movimento di quota sostanziale. Se però tu -come hai fatto- ci aggiungi un elemento di valutazione personale spiegando le possibile ragioni del calo credo che la cosa possa tornare utile. La tempestività della segnalazione però potrebbe risultare molto importante in modo da riuscire a rubare qualche decimale di quota sui book che sono rimasti indietro e non hanno ancora aggiornato la quota.
Scusa Angelo, non credo che ci si possa arricchire giocando quote disintegrate. Se una quota scende da 1,80 a 1,30 è evidente che non c'è alcun vantaggio a giocarla ad 1,30 perchè quello è il suo valore, anzi forse sull'effetto onda è scesa pure sotto il suo valore reale.
In effetti e sinceramente non lo ho mai letto,un modo per trarre vantaggi da queste situazioni esiste.Secome dici tu a 1,30 si gioca al reale valore o addirittura sotto per effetto onda significa che quantomeno si gioca x2 al suo valore o addirittura con vantaggio.Solo che mettere i soldi su un x2 così davvero,oltre me
Perchè se è vero che la quota è la cosa che conta è vero che conta in qualsiasi situazione.
Non guardare le scommesse che faccio sul Milan.Ho dichiarato che sono solo di cuore e perdenti in partenza.