Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Indian Wells 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda Kook » 06/03/2014 - 22:09
Erakovic @2.84 pinnacle Stake 2 per controllare la caviglia malandata della Niculescu che si è dovuta ritirata nel match contro la Suarez Navarro a Florianopolis. La neozelandese fatica a vincere ma sembra in ordine. Mi tiene a stake ridottissimo quello 0-5 in carriera ad Indian Wells, non il massimo eh. Cip però quasi obbligato.
Cadantu @2.32 pinnacle Stake 4 mi sembra davvero esagerata. La Vandeweghe può davvero perdere da chiunque, a parte il servizio è poca cosa. La rumena non è una giocatrice da campi duri, ma l'ho vista in ordine sul piano fisico. Per me ci sta. Se non viene piallata in quaranta minuti, passa direttamente fava nella mia testa.
Cadantu @2.32 pinnacle Stake 4 mi sembra davvero esagerata. La Vandeweghe può davvero perdere da chiunque, a parte il servizio è poca cosa. La rumena non è una giocatrice da campi duri, ma l'ho vista in ordine sul piano fisico. Per me ci sta. Se non viene piallata in quaranta minuti, passa direttamente fava nella mia testa.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 07/03/2014 - 20:19
per adesso butto un cippino su Klahn, l'americano n.66 al mondo ha sicuramente buon gioco su questo tipo di superficie. Viene da ottimi risultati in questo 2014 che gli hanno permesso di migliorare la propria classifica fine 2013 di ben 30 posizioni. Matosevic non pare al meglio, molto discontinuo nei risultati, sembrerebbe battibile. Per me ci sta, poi aspetta il finale di Lepchenko - Hantuchova giocato live per decidere se rintuzzare o no. Quota @2.30 pinnacle.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 07/03/2014 - 23:03
Forse per Lorenzi è ora di tirare il fiato? affronta un avversario che non ha colpi a chiudere ma che lo costringerà a correre molto oggi. Già ieri con Shabaz è stata dura, Lorenzi ha mostrato enormi difficoltà dal punto di vista fisico. Carreno Busta non ha brillato nel periodo ma in passato ha giocato buone partite anche sul duro. Da favorito non mi fa impazzire, però sembra proprio il momento buono per battere il sorprendente Lorenzi. @1.96 pinnacle Stake 5
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/03/2014 - 18:41
Anastasia Pavlyuchenkova vs Caroline Garcia Caroline Garcia 4,5 @ 1,90 stake 3
L'anno scorso la Pavly qui ha perso la prima partita e anche a miami quindi non ci sono punti da difendere in questo mese. Caroline Garcia ha un servizio di qualità difende molto bene i suoi giochi di servizio, e risponde anche molto bene, al primo turno qui ha avuto 16 palle break contro la Mattek-Sands. La russa ha vinto 6-0 6-3 nell'unico precedente, ricordo molto bene il match, avendolo visto, la francese era chiaramente "svagata". Caroline ha fatto semifinali in Messico la scorsa settimana e questa settimana ha superato molto bene il primo turno, sembra in fiducia. Pavly dunque favorita, ma dubito possa avere vita facile, mi aspetto un match lottato. La Garcia ha dato ottime indicazioni fin qui, tento l'handicap.
L'anno scorso la Pavly qui ha perso la prima partita e anche a miami quindi non ci sono punti da difendere in questo mese. Caroline Garcia ha un servizio di qualità difende molto bene i suoi giochi di servizio, e risponde anche molto bene, al primo turno qui ha avuto 16 palle break contro la Mattek-Sands. La russa ha vinto 6-0 6-3 nell'unico precedente, ricordo molto bene il match, avendolo visto, la francese era chiaramente "svagata". Caroline ha fatto semifinali in Messico la scorsa settimana e questa settimana ha superato molto bene il primo turno, sembra in fiducia. Pavly dunque favorita, ma dubito possa avere vita facile, mi aspetto un match lottato. La Garcia ha dato ottime indicazioni fin qui, tento l'handicap.
Messaggioda Kook » 08/03/2014 - 19:49
h.20.00 Haas - Chardy
h2h 1-1 ma entrambi del 2009
Movimento quote:
Pinnacle non ha dato peso al ritiro della scorsa settimana da parte di Haas, mentre il mercato è decisamente schierato.
Questo articolo è interessante:
http://www.sacbee.com/2014/03/01/619975 ... ulder.html
Il tentativo su Chardy lo faccio comunque, vedo @1.91 su book italico. Mi sembra una scelta giusta.
h2h 1-1 ma entrambi del 2009
Movimento quote:
Pinnacle non ha dato peso al ritiro della scorsa settimana da parte di Haas, mentre il mercato è decisamente schierato.
Questo articolo è interessante:
http://www.sacbee.com/2014/03/01/619975 ... ulder.html
Il tentativo su Chardy lo faccio comunque, vedo @1.91 su book italico. Mi sembra una scelta giusta.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 08/03/2014 - 20:15
per chi volesse prendere in considerazione il match di Hewitt, vi segnalo questo articolo:
http://www.supersport.com/tennis/atp/ne ... ssie_clash
dal quale potrebbe essere interessare questo punto:
" Hewitt said he's still feeling the effects of the right shoulder injury that forced him out of a second-round match against compatriot Marinko Matosevic in Delray Beach in February after one set.
Hewitt said he had aggravated a shoulder injury the previous week in Memphis, and since Delray Beach had been receiving treatment.
"It's not 100 percent yet," he said. "If it was a smaller tournament, I don't think I'd be playing."
Gioca contro K.Anderson, che ultimamente ha fatto anche buone cose. Per me NO BET.
http://www.supersport.com/tennis/atp/ne ... ssie_clash
dal quale potrebbe essere interessare questo punto:
" Hewitt said he's still feeling the effects of the right shoulder injury that forced him out of a second-round match against compatriot Marinko Matosevic in Delray Beach in February after one set.
Hewitt said he had aggravated a shoulder injury the previous week in Memphis, and since Delray Beach had been receiving treatment.
"It's not 100 percent yet," he said. "If it was a smaller tournament, I don't think I'd be playing."
Gioca contro K.Anderson, che ultimamente ha fatto anche buone cose. Per me NO BET.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 08/03/2014 - 20:35
Raonic - Roger Vasselin
si sta marciando il francese
il motivo è ben chiaro. Raonic arriva da lungo stop per infortunio alla caviglia. Tanti problemi finora, rientra casualmente nel primo torneo americano su cemento. Che sia al top non ci giurerei molto. Il suo fisico poi non è di quelli che aiuta a tornare in forma immediatamente. Roger Vasselin non è un fenomeno, ma è un giocatore che su cemento riesce a palleggiare a buon ritmo, ha qualche variazione e sta avendo buoni risultati nel 2014. Credo si possa dargli fiducia.
@2.80 intralot , io non ce l'ho mi accontento di qualcosa in meno.
si sta marciando il francese
il motivo è ben chiaro. Raonic arriva da lungo stop per infortunio alla caviglia. Tanti problemi finora, rientra casualmente nel primo torneo americano su cemento. Che sia al top non ci giurerei molto. Il suo fisico poi non è di quelli che aiuta a tornare in forma immediatamente. Roger Vasselin non è un fenomeno, ma è un giocatore che su cemento riesce a palleggiare a buon ritmo, ha qualche variazione e sta avendo buoni risultati nel 2014. Credo si possa dargli fiducia.
@2.80 intralot , io non ce l'ho mi accontento di qualcosa in meno.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/03/2014 - 15:39
Dell'acqua @2.00 WH come scritto ieri nel bar non vedo favorita l'italiana. L'australiana ha fatto qualificazioni e ha finora giocato bene. Sul cemento e' a suo agio.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 09/03/2014 - 19:14
Kukushkin - Pospisil
non sembra molto preoccupato il quotista di Pinnacle sulle condizioni fisiche del canadese. Continui problemi alla schiena da Sydney , è rientrato ad Acapulco ed ha perso 6-2 6-2 da Dolgopolov. L'ucraino però sta giocando un signor tennis. Kukushkin fatica davvero contro chiunque, andare a vincere 7-6 al terzo contro Groth è tutto dire. Ultimamente ha perso con Johnson a Delray Beach e Kuznetsov a Memphis.
C'è da scegliere: si gioca contro un Pospisil imballato oppure contro un Kukushkin poco solido al momento.
non sembra molto preoccupato il quotista di Pinnacle sulle condizioni fisiche del canadese. Continui problemi alla schiena da Sydney , è rientrato ad Acapulco ed ha perso 6-2 6-2 da Dolgopolov. L'ucraino però sta giocando un signor tennis. Kukushkin fatica davvero contro chiunque, andare a vincere 7-6 al terzo contro Groth è tutto dire. Ultimamente ha perso con Johnson a Delray Beach e Kuznetsov a Memphis.
C'è da scegliere: si gioca contro un Pospisil imballato oppure contro un Kukushkin poco solido al momento.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 09/03/2014 - 19:20
Robredo - Matosevic
anche qui il mercato è convinto. Robredo sfrutterà il campo non molto veloce.
Certo che andando a vedere cos'ha combinato Matosevic ad Indian Wells, non verrebbe da dire che si trovi cosi male (11 vittorie e 4 sconfitte)
Battuti anche giocatori di buon livello tra cui lo stesso Robredo lo scorso anno. Viene da un 6-4 6-4 abbastanza tranquillo contro un Klahn che poteva essere ostico.
anche qui il mercato è convinto. Robredo sfrutterà il campo non molto veloce.
Certo che andando a vedere cos'ha combinato Matosevic ad Indian Wells, non verrebbe da dire che si trovi cosi male (11 vittorie e 4 sconfitte)
Battuti anche giocatori di buon livello tra cui lo stesso Robredo lo scorso anno. Viene da un 6-4 6-4 abbastanza tranquillo contro un Klahn che poteva essere ostico.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda pamando » 10/03/2014 - 10:36
Buongiorno. Ma Flavietta al 90% fa schifo?
La Stosur viene dalla vittoria vs la Schiavone (e considerato che ormai è un'ex ci sta), mentre Flavietta sta facendo strabene sul cemento ormai da parecchio tempo.
La Stosur viene dalla vittoria vs la Schiavone (e considerato che ormai è un'ex ci sta), mentre Flavietta sta facendo strabene sul cemento ormai da parecchio tempo.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/03/2014 - 11:51
pamando ha scritto:Buongiorno. Ma Flavietta al 90% fa schifo?
Stavo guardando anche io, i precedenti poi sono tutti a favore dell'italiana, l'ultimo alla Hopman Cup ( anche se fa poco testo). Certo la pugliese non ha brillato contro la Towsend, però l'australiana e' in rottura abbastanza prolungata.
Sempre rimandando in ambito italiano, la Fogna abbastanza sopra la pari e' da farci un altro pensierino, i due non si amano e penso che il ligure lotti.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 10/03/2014 - 13:14
Rafa affronta un giocatore in forma ma che non è mai riuscito a strappargli un set nelle precedenti 5 partite giocate. Si sono affrontati nella finale di Rio ed anche li Rafa ebbe la meglio nonostante l'ucraino avesse giocato una settimana di tennis di altissimo livello.
Nel primo turno di questo Master 1000, lo spagnolo ha faticato e non poco contro il ceco Stepanek che ha attuato una tattica del tutto offensiva. Ovviamente mettersi a palleggiare con Nadal non ha senso, ha cosi giocato sempre aggredendo l'avversario, sia da fondocampo che andando a rete. Lo spagnolo ha avuto enormi difficoltà ma alla fine l'ha portata a casa. Ora cosa possiamo pensare? Non è al top Nadal? ha ancora problemi fisici? Stepanek ha giocato il match della vita? E poi, Dolgopolov su questo cemento lento, ha possibilità di essere altrettanto aggressivo o pagherà i topponi di Rafa e la grande difesa?
In un'intervista lo spagnolo ha detto:
"I am feeling better. I have better feeling than what I had in Rio, and that's the most important thing," Nadal said after the match. "I have day off tomorrow. I can practice a little bit the serve. I can try to serve again the normal way. I was serving very well before what happened in the back."
The world No. 1 insisted that the rest of his game was unaffected.
"Just try to find the game, the rhythm with my serve, because to play from the baseline is not bothering me nothing," he said. "I am not feeling the back bad now, and the only movement that I feel the back was on the serve.”
Quindi, ancora qualche problema al servizio, 8 df contro Stepanek sono un'infinità per lui.
Personalmente non mi azzarderei mai a giocare contro Rafa. Vedo un +5 games per l'ucraino che mi stuzzica. Meno la quota. Sotto 90.
Nel primo turno di questo Master 1000, lo spagnolo ha faticato e non poco contro il ceco Stepanek che ha attuato una tattica del tutto offensiva. Ovviamente mettersi a palleggiare con Nadal non ha senso, ha cosi giocato sempre aggredendo l'avversario, sia da fondocampo che andando a rete. Lo spagnolo ha avuto enormi difficoltà ma alla fine l'ha portata a casa. Ora cosa possiamo pensare? Non è al top Nadal? ha ancora problemi fisici? Stepanek ha giocato il match della vita? E poi, Dolgopolov su questo cemento lento, ha possibilità di essere altrettanto aggressivo o pagherà i topponi di Rafa e la grande difesa?
In un'intervista lo spagnolo ha detto:
"I am feeling better. I have better feeling than what I had in Rio, and that's the most important thing," Nadal said after the match. "I have day off tomorrow. I can practice a little bit the serve. I can try to serve again the normal way. I was serving very well before what happened in the back."
The world No. 1 insisted that the rest of his game was unaffected.
"Just try to find the game, the rhythm with my serve, because to play from the baseline is not bothering me nothing," he said. "I am not feeling the back bad now, and the only movement that I feel the back was on the serve.”
Quindi, ancora qualche problema al servizio, 8 df contro Stepanek sono un'infinità per lui.
Personalmente non mi azzarderei mai a giocare contro Rafa. Vedo un +5 games per l'ucraino che mi stuzzica. Meno la quota. Sotto 90.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: R: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda matrix23 » 10/03/2014 - 13:49
Attenzione a Sammy che contro una Schiavone battagliera ha giocato un match perfetto, con servizio e dritto a pieno regime che l'hanno fatta risultare a tratti Ingiocabile. A mio avviso è la sua la quota interessante.
Re: R: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda ALEXEEV » 10/03/2014 - 14:48
matrix23 ha scritto:Attenzione a Sammy che contro una Schiavone battagliera ha giocato un match perfetto, con servizio e dritto a pieno regime che l'hanno fatta risultare a tratti Ingiocabile. A mio avviso è la sua la quota interessante.
La pensiamo allo stesso modo.
Vista anch'io contro la Schiavone e per me è proprio l'aussie la favorita oggi,con quota degna di tentativo a mio giudizio.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania