Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Chi mi sa spiegare che significa su Betfair la giocata favorites doubles?
Vorrei giocare il doppio Roddick/Clijsters, ma trovo yes both e no not both che significato anno le due giocate? yes both devono vincere entrambi? Grazie
garouge ha scritto:Chi mi sa spiegare che significa su Betfair la giocata favorites doubles? Vorrei giocare il doppio Roddick/Clijsters, ma trovo yes both e no not both che significato anno le due giocate? yes both devono vincere entrambi? Grazie
Leggo solo ora..scusa il ritardo..avevi capito bene cmq...yes both significa giocar la doppia a vincere entrambi...mi meraviglio che nessuno ha risposto...ma sai siam tutti al mare... Salute :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Basta avere i soldi sui conti non ci vuole molto....
Puntate massime in EUR permesse su codesti conti?
Mi riferisco alla tripla, ovviamente.
Grazie
Augurandomi che la tua sia vera curiosità e non stupida provocazione ti ho dettegliatamente risposto in pvt per ovvi motivi...chiunque fosse interressato alle stesse informazioni non esiti a contattarmi...
Salute amici.. :smoke:
sick_boy ha scritto: Massu - Coria <- Massu is in high form, but even highest Massu's form is not enough to beat great Guillermo Coria [9/10]
Moya - Volandri <- I adore Filippo, but I'm affraid Moya still is too good player for him; even result 2-1 would be big succes for Filippo Moya [6/10]<<<GRANDE FILIPPO>>>
Roddick - Srichaphan <- Paradon is for me nothing more than serve, Andy beside great serve plays one of the greatest tennis in the world Roddick [7/10]
Il Condor ha scritto:E'verissimo che le quote sono importantissime... Ma non debbono nemmeno esageratamente condizionarci a non giocare quando come oggi pur con quote che speravi migliori vedi pero'i tuoi cavallini molto netti...e allora il vecchio Condor invece di astenersi dal giocare (come con queste quote da fame i vari book avrebbe voluto invogliarci a fare) be'io .....di contro...
Ho caricato ancor di piu'.......
NANDROLINO CRAZY-RODDICK E KIM CLIJSTERS
Alla fine il ternetto moltiplica...2.30.... Mettici sopra magari 20 belle unità fresche fresche e ti rimpolpi davvero perbene..... :smoke:
Ma che bello finalmente ritornar a far
una bella tombolaaaaaaaa
Tralla tralla .........