Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Gioco una bet in cui nutro molta fiducia..... Il Verona la maggior parte delle volte nel primo tempo parte sempre aggredendo e correndo il doppio degli avversari .....Napoli con Bherami out e Hamsik in panchina , Verona senza assenze e credo che partiranno all'arrembaggio....
la SAMP non credo possa valere, addirittura, il 2.75 attuale (PINNACLE) ma una quota attorno a 2.20/2.30 max...pare quota bella la linea PK 1.885 PINNACLE presumibilmente salita a questo valore per la vittoria friulana sull' INTER...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...